KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Smettila di copiare i miei gusti.
Ciò non può continuare.
Ciò non può continuare.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il combattimento in sé non mi è piaciuto molto, ma il boss come personaggio e per la "storia" che c'è dietro, quello parecchioma del boss del luna park, non dici nulla? :l4gann:
easy: NON installare aggiornamentiIo non capisco per quale ***** di motivo dopo un aggiornamento di FAR ho un calo nelle prestazioni di 10/15FPS e mi tocca reinstallarlo (a volte manco risolvo e sembra andare a random)
Se è quellaquelle due rimangono.
- - - Aggiornato - - -
nel route a, di missabile e che potresti lasciare indietro perché sembra richiedere "troppo", c'è solo una sub che riguarda due androidi. Quella falla subito, appena la trovi. È multi stage e non posso aggiungere altro per spoiler.
devi andare avanti. Ricordati semplicemente di dargli la priorità non appena li ritrovi.Se è quelladei due ribelli che vogliono scappare, l'ho fatta in parte, perché non so come raggiungere il nuovo punto
Stai parlandoC'è da qualche parte una lista di missioni secondarie fattibili anche nella route B? Mi son trovato contro un robot di livello 50 e in 10 minuti gli avevo tolto si e no 1/8 di vitaProblemi anche
con le gare 2 e 3 contro il robottino volante
Comunque su consiglio di King per ora ho abbandonato le secondarie, sperando di non arrivare al punto di non ritorno![]()
Nope, la missioneStai parlando
Invece, il robottino...Di quelle due biomacchine enormi accompagnate da un robottino? Quelli li fai fuori in un attimo nella seconda run e capirai da solo perché
Io ho finito ieri sera la prima run e mi sono data subito alla seconda.ho deciso di farlo alla seconda run, perché servono i chip della velocità per poterlo battere, non si può fare senza, è incredibilmente veloce :morristend:
Ho sbloccato subito
Devo cercare di darmi più alla pesca :sad:il finale GBasta non andare subito verso l'esoscheletro ed il protagonista deciderà di sparire per sempre
Ovviamente, il finale A non risponde a tutti i quesiti lasciati in sospeso, per cui sarà molto interessante vedere cosa si aggiungerà a questa seconda run.
quella sai che non mi ricordo se mantiene? Io l'ho fatta nel route a.Nope, la missione
"Il signore della Valle", quella che si fa in un canyon tra la foresta e il castello
Quella degli animali l'ho fattaquella sai che non mi ricordo se mantiene? Io l'ho fatta nel route a.Usa il trucchetto che ti ho indicato per padre servo (chip di danno riflesso).
- - - Aggiornato - - -
ah no. Ho capito quale dici, quella nella gola. Quella mantiene ma è fattibilissima anche nel route a.
Mi stavo confondendo con un'altra legata "agli animali" che si fa nella zona che hai appena terminato.
- - - Aggiornato - - -
cmq se vuoi levellare un pochino, ritorna nel deserto nella zona dove
vedi nascere Adam
spawnano all'infinito, occhio solo alle biomacchine kamikaze (usa il pod).
Finita la Route A a livello 35 in 20h10m, 48% missioni completate e 43% armi trovate. Già iniziata la Route B e sbloccato il finale GNon so come abbia fatto gente alla prima run a completarla in 10/12h. Vuol dire correre e saltare tutte le quest secondarie
In questa route ovviamente andrò molto più spedito
Correggetemi se sbaglio
2B alla fine piange per 9S perché morendo lo avrebbero rianimato con una memoria di backup e questo gli avrebbe fatto dimenticare tutto (infatti nemmeno durante l'attacco iniziale alla fabbrica 9S aveva avuto modo di fare un backup, dando priorità a 2B)? Ora voglio capire se la Route B è semplicemente la Route A da un altro punto di vista o c'è di mezzo qualche loop, perché Anemone al villaggio quando vede 2B per la prima volta, dice "2...", come se la conoscesse già, a meno che non si riferisca ad A2 (che poi perché tutti gli androidi nel nome hanno prima la lettera e poi il numero e A2 no? Cambio generazionale?)
Curioso come le biomacchine mostrino più sentimenti e sembrino più umane di gran parte degli androidi, soprattutto di 2B