UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Smettila di copiare i miei gusti.

Ciò non può continuare.

Ultima modifica da un moderatore:
ma del boss del luna park, non dici nulla? :l4gann:

ma del boss del luna park, non dici nulla? :l4gann:
Il combattimento in sé non mi è piaciuto molto, ma il boss come personaggio e per la "storia" che c'è dietro, quello parecchio :sisi:

dritto in block list :bruniii:

Io non capisco per quale ***** di motivo dopo un aggiornamento di FAR ho un calo nelle prestazioni di 10/15FPS e mi tocca reinstallarlo (a volte manco risolvo e sembra andare a random)

ma non farlo. Rimani in stable, no?

Io non capisco per quale ***** di motivo dopo un aggiornamento di FAR ho un calo nelle prestazioni di 10/15FPS e mi tocca reinstallarlo (a volte manco risolvo e sembra andare a random)
easy: NON installare aggiornamenti :asd:

A quanto pare ogni update resettava la luminosità, nonostante segnasse sempre "Medium", ma in realtà si trattava di "Ultra" (avrei dovuto capirlo, dato che resettava anche l'opzione per nascondere il puntatore del mouse), infatti bastava cliccarci sopra e selezionare "Medium" per tornare alle vecchie prestazioni. In alcuni casi andava a posto da solo riavviando o reinstallando FAR. Ho bloccato comunque gli update :asd:

Comunque finalmente ho sbloccato

il teletrasporto
e ho incontrato

A2 e il fabbro segreto
:paura:

C'è da qualche parte una lista di missioni secondarie fattibili anche nella route B? Mi son trovato contro un robot di livello 50 e in 10 minuti gli avevo tolto si e no 1/8 di vita :asd:

Problemi anche

con le gare 2 e 3 contro il robottino volante
:tristenev:

Comunque su consiglio di King per ora ho abbandonato le secondarie, sperando di non arrivare al punto di non ritorno :asd:

quelle due rimangono.

- - - Aggiornato - - -

nel route a, di missabile e che potresti lasciare indietro perché sembra richiedere "troppo", c'è solo una sub che riguarda due androidi. Quella falla subito, appena la trovi. È multi stage e non posso aggiungere altro per spoiler.

- - - Aggiornato - - -

ah, per fare padre servo c'è un trucchetto scemo che sfrutta il chip rifletti danno :asd:

quelle due rimangono.
- - - Aggiornato - - -

nel route a, di missabile e che potresti lasciare indietro perché sembra richiedere "troppo", c'è solo una sub che riguarda due androidi. Quella falla subito, appena la trovi. È multi stage e non posso aggiungere altro per spoiler.
Se è quella

dei due ribelli che vogliono scappare, l'ho fatta in parte, perché non so come raggiungere il nuovo punto :hmm:

Se è quella
dei due ribelli che vogliono scappare, l'ho fatta in parte, perché non so come raggiungere il nuovo punto :hmm:
devi andare avanti. Ricordati semplicemente di dargli la priorità non appena li ritrovi.

C'è da qualche parte una lista di missioni secondarie fattibili anche nella route B? Mi son trovato contro un robot di livello 50 e in 10 minuti gli avevo tolto si e no 1/8 di vita :asd:Problemi anche

con le gare 2 e 3 contro il robottino volante
:tristenev:

Comunque su consiglio di King per ora ho abbandonato le secondarie, sperando di non arrivare al punto di non ritorno :asd:
Stai parlando

Di quelle due biomacchine enormi accompagnate da un robottino? Quelli li fai fuori in un attimo nella seconda run e capirai da solo perché ;)
Invece, il robottino...

ho deciso di farlo alla seconda run, perché servono i chip della velocità per poterlo battere, non si può fare senza, è incredibilmente veloce :morristend:
Io ho finito ieri sera la prima run e mi sono data subito alla seconda.

Ho sbloccato subito

il finale G :rickds::rickds::rickds: Basta non andare subito verso l'esoscheletro ed il protagonista deciderà di sparire per sempre :rickds::rickds::rickds: Ovviamente, il finale A non risponde a tutti i quesiti lasciati in sospeso, per cui sarà molto interessante vedere cosa si aggiungerà a questa seconda run.
Devo cercare di darmi più alla pesca :sad:

Stai parlando
Di quelle due biomacchine enormi accompagnate da un robottino? Quelli li fai fuori in un attimo nella seconda run e capirai da solo perché ;)
Invece, il robottino...

ho deciso di farlo alla seconda run, perché servono i chip della velocità per poterlo battere, non si può fare senza, è incredibilmente veloce :morristend:
Io ho finito ieri sera la prima run e mi sono data subito alla seconda.

Ho sbloccato subito

il finale G :rickds::rickds::rickds: Basta non andare subito verso l'esoscheletro ed il protagonista deciderà di sparire per sempre :rickds::rickds::rickds: Ovviamente, il finale A non risponde a tutti i quesiti lasciati in sospeso, per cui sarà molto interessante vedere cosa si aggiungerà a questa seconda run.
Devo cercare di darmi più alla pesca :sad:
Nope, la missione

"Il signore della Valle", quella che si fa in un canyon tra la foresta e il castello :ahsisi:

Nope, la missione
"Il signore della Valle", quella che si fa in un canyon tra la foresta e il castello :ahsisi:
quella sai che non mi ricordo se mantiene? Io l'ho fatta nel route a.

Usa il trucchetto che ti ho indicato per padre servo (chip di danno riflesso).

- - - Aggiornato - - -

ah no. Ho capito quale dici, quella nella gola. Quella mantiene ma è fattibilissima anche nel route a.

Mi stavo confondendo con un'altra legata "agli animali" che si fa nella zona che hai appena terminato.

- - - Aggiornato - - -

cmq se vuoi levellare un pochino, ritorna nel deserto nella zona dove

vedi nascere Adam

spawnano all'infinito, occhio solo alle biomacchine kamikaze (usa il pod).

quella sai che non mi ricordo se mantiene? Io l'ho fatta nel route a.Usa il trucchetto che ti ho indicato per padre servo (chip di danno riflesso).

- - - Aggiornato - - -

ah no. Ho capito quale dici, quella nella gola. Quella mantiene ma è fattibilissima anche nel route a.

Mi stavo confondendo con un'altra legata "agli animali" che si fa nella zona che hai appena terminato.

- - - Aggiornato - - -

cmq se vuoi levellare un pochino, ritorna nel deserto nella zona dove

vedi nascere Adam

spawnano all'infinito, occhio solo alle biomacchine kamikaze (usa il pod).
Quella degli animali l'ho fatta :ahsisi:

In quella zona che dici tu ci capitai mentre esploravo al lv15 e mi distrussero in poco tempo i kamikaze :asd:

Un'altra quest che credo farò nella seconda route è quella

della parata, dato che i nemici per il mio livello sono parecchio resistenti e non riesco a proteggere tutti. Domani cerco di finire anche quella della caccia al tesoro nel castello, sperando che non ci sia un mini boss fuori dalla mia portata (lv25) :asd:

Comunque Padre Servo andato :ivan:

la parata è da terzo route, a meno che tu non ti voglia male :asd:

- - - Aggiornato - - -

anzi no, non sono sicuro salvi lo stato al terzo giro. Falla nel secondo ma vacci uber livellato che è un parto nel finale :asd:

Io la parata l'ho fatta al route b abbasatnza easy.

Finita la Route A a livello 35 in 20h10m, 48% missioni completate e 43% armi trovate. Già iniziata la Route B e sbloccato il finale G :ahsisi:

Non so come abbia fatto gente alla prima run a completarla in 10/12h. Vuol dire correre e saltare tutte le quest secondarie :asd:

In questa route ovviamente andrò molto più spedito :ahsisi:

Correggetemi se sbaglio

2B alla fine piange per 9S perché morendo lo avrebbero rianimato con una memoria di backup e questo gli avrebbe fatto dimenticare tutto (infatti nemmeno durante l'attacco iniziale alla fabbrica 9S aveva avuto modo di fare un backup, dando priorità a 2B)? Ora voglio capire se la Route B è semplicemente la Route A da un altro punto di vista o c'è di mezzo qualche loop, perché Anemone al villaggio quando vede 2B per la prima volta, dice "2...", come se la conoscesse già, a meno che non si riferisca ad A2 (che poi perché tutti gli androidi nel nome hanno prima la lettera e poi il numero e A2 no? Cambio generazionale?) :asd:

Curioso come le biomacchine mostrino più sentimenti e sembrino più umane di gran parte degli androidi, soprattutto di 2B :asd:

Finita la Route A a livello 35 in 20h10m, 48% missioni completate e 43% armi trovate. Già iniziata la Route B e sbloccato il finale G :ahsisi:Non so come abbia fatto gente alla prima run a completarla in 10/12h. Vuol dire correre e saltare tutte le quest secondarie :asd:

In questa route ovviamente andrò molto più spedito :ahsisi:

Correggetemi se sbaglio

2B alla fine piange per 9S perché morendo lo avrebbero rianimato con una memoria di backup e questo gli avrebbe fatto dimenticare tutto (infatti nemmeno durante l'attacco iniziale alla fabbrica 9S aveva avuto modo di fare un backup, dando priorità a 2B)? Ora voglio capire se la Route B è semplicemente la Route A da un altro punto di vista o c'è di mezzo qualche loop, perché Anemone al villaggio quando vede 2B per la prima volta, dice "2...", come se la conoscesse già, a meno che non si riferisca ad A2 (che poi perché tutti gli androidi nel nome hanno prima la lettera e poi il numero e A2 no? Cambio generazionale?) :asd:

Curioso come le biomacchine mostrino più sentimenti e sembrino più umane di gran parte degli androidi, soprattutto di 2B :asd:

la route B è praticamente uguale fino al punto in cui 2B e 9S sono insieme, poi quando si separano cambia in maniera netta, con 9S comunque avrai modo di scoprire varie chicche e info riguardanti i nemici e la lore del mondo di gioco, oltre ad avere un sistema di combattimento diametralmente opposto a quello di 2B, per le altre domande le scoprirai da te :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro