Flo88
Piccione
- Iscritto dal
- 13 Giu 2013
- Reazioni
- 24
confermoTanto stanno i fessi dei mod, che gliene frega

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermoTanto stanno i fessi dei mod, che gliene frega
Interessante anche che il motore dei Platinum sia pensato principalmente per lo sviluppo di titoli PC.Did the choice of release platforms affect the game’s design?
Yosuke Saito: Actually there was no special arrangements made for either platform (PS4 and PC), but since most of the development process is done on the PC anyway, we ran with it. Actually we had planned to release the game only for PC. However, following input from the publishers the decision was made for the game to be released on the PlayStation 4 as well. The game was created on Platinum game’s engine, which was geared towards the PC. So ultimately the platform choice had no bearing on the way the game was designed.
pensa se non lo fosse :-SPare che il gioco in origine sarebbe dovuto essere un'esclusiva PC:
https://wowjapan.asia/2017/10/interview-niers-yoko-taro-yosuke-saito-nier-automata-originally-meant-pc/
Interessante anche che il motore dei Platinum sia pensato principalmente per lo sviluppo di titoli PC.
ma i cadaveri a terra? quelli si aggiornano quasi in tempo reale. il pod non è difficile da trovare come %.comunque.. a proposito di bug. ho pescato il pod B al primo try alla città sommersa, soltanto che nella scenetta dopo sono spariti gli scheletri (si, esattamente prima di salirci sopra sono spariti) e ho dovuto ricaricare il gioco. ovviamente il pod B non l'ho più trovato e sicuramente non lo troverò :climb::climb:
ma non è la prima run, è la prima parte del giocommmmm... ragazzi... credo di essermi perso qualcosa...
ho finito la prima run in 12 ore al livello 27. è normale?
missioni secondarie ho fatto tutte quelle che mi sono capitate.. circa 5 o 6..
(difficoltà facile, ma questa non è una cosa che deve influire secondo me)
Odio innervosirmi mentre gioco. Se posso scegliere, a parte i giochi di guida, sempre facile.Ma non giocartelo a facile che non ti godi per niente il bs :sad:
Se la alza finisce subitoMa non giocartelo a facile che non ti godi per niente il bs :sad:
che significa? :morristend: la modalità difficile di Nier è una stronzata, tolto il prologo dove non puoi salvare per il resto del gioco non avrai il minimo problema, io nella prima run ho fatto missioni che neanche erano penaste per essere completate in quel momentoSe la alza finisce subito![]()
Il primo finaleche significa? :morristend: la modalità difficile di Nier è una stronzata, tolto il prologo dove non puoi salvare per il resto del gioco non avrai il minimo problema, io nella prima run ho fatto missioni che neanche erano penaste per essere completate in quel momento![]()
hai preso i finali A B C D ed E?ciao ragazzi. ho finito la prima run direi. totale 30 ore
No. Ho ottenuto A B C D G M.hai preso i finali A B C D ed E?cioè interamente