UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Tanto stanno i fessi dei mod, che gliene frega
confermo :sisi: il peggiore è [MENTION=112641]Evan[/MENTION] :sisi:

Pare che il gioco in origine sarebbe dovuto essere un'esclusiva PC:

https://wowjapan.asia/2017/10/interview-niers-yoko-taro-yosuke-saito-nier-automata-originally-meant-pc/

Did the choice of release platforms affect the game’s design?
Yosuke Saito: Actually there was no special arrangements made for either platform (PS4 and PC), but since most of the development process is done on the PC anyway, we ran with it. Actually we had planned to release the game only for PC. However, following input from the publishers the decision was made for the game to be released on the PlayStation 4 as well. The game was created on Platinum game’s engine, which was geared towards the PC. So ultimately the platform choice had no bearing on the way the game was designed.
Interessante anche che il motore dei Platinum sia pensato principalmente per lo sviluppo di titoli PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che il gioco in origine sarebbe dovuto essere un'esclusiva PC:
https://wowjapan.asia/2017/10/interview-niers-yoko-taro-yosuke-saito-nier-automata-originally-meant-pc/

Interessante anche che il motore dei Platinum sia pensato principalmente per lo sviluppo di titoli PC.
pensa se non lo fosse :-S

comunque.. a proposito di bug. ho pescato il pod B al primo try alla città sommersa, soltanto che nella scenetta dopo sono spariti gli scheletri (si, esattamente prima di salirci sopra sono spariti) e ho dovuto ricaricare il gioco. ovviamente il pod B non l'ho più trovato e sicuramente non lo troverò :climb::climb:

con un paio di fix ufficiali banali poteva essere di gran lunga la versione migliore (che è con FAR+mod), su ps4 pro ha magagne peggiori :asd:

comunque.. a proposito di bug. ho pescato il pod B al primo try alla città sommersa, soltanto che nella scenetta dopo sono spariti gli scheletri (si, esattamente prima di salirci sopra sono spariti) e ho dovuto ricaricare il gioco. ovviamente il pod B non l'ho più trovato e sicuramente non lo troverò :climb::climb:
ma i cadaveri a terra? quelli si aggiornano quasi in tempo reale. il pod non è difficile da trovare come %.

Nono gli esoscheletri robot . Comunque poi dopo un po’ di tentativi l’ho ritrovato per fortuna.

Sent from the painted world of Ariamis.

mmmmm... ragazzi... credo di essermi perso qualcosa...

ho finito la prima run in 12 ore al livello 27. è normale? :paura:

missioni secondarie ho fatto tutte quelle che mi sono capitate.. circa 5 o 6..

(difficoltà facile, ma questa non è una cosa che deve influire secondo me)

mmmmm... ragazzi... credo di essermi perso qualcosa...
ho finito la prima run in 12 ore al livello 27. è normale? :paura:

missioni secondarie ho fatto tutte quelle che mi sono capitate.. circa 5 o 6..

(difficoltà facile, ma questa non è una cosa che deve influire secondo me)
ma non è la prima run, è la prima parte del gioco :icebad:

Ma non giocartelo a facile che non ti godi per niente il bs :sad:
Odio innervosirmi mentre gioco. Se posso scegliere, a parte i giochi di guida, sempre facile.

Ps ot: il mio gioco preferito (più una religione in realtà) è Dark Souls :asd:

Sent from the painted world of Ariamis.

Se la alza finisce subito:asd:
che significa? :morristend: la modalità difficile di Nier è una stronzata, tolto il prologo dove non puoi salvare per il resto del gioco non avrai il minimo problema, io nella prima run ho fatto missioni che neanche erano penaste per essere completate in quel momento :asd:

che significa? :morristend: la modalità difficile di Nier è una stronzata, tolto il prologo dove non puoi salvare per il resto del gioco non avrai il minimo problema, io nella prima run ho fatto missioni che neanche erano penaste per essere completate in quel momento :asd:
Il primo finale:asd:

ciao ragazzi. ho finito la prima run direi. totale 30 ore ma ovviamente molte cose non le ho fatte (o perché non le ho trovate o per altri motivi). il gioco devo dire mi è piaciuto tantissimo anche se inizialmente avevo qualche dubbio e l'ho giocato un po' velocemente per vedere altre cose

la prima parte di 9S è quella che mi è piaciuta di meno e si può tranquillamente definire una sorta di seconda mini-run, visto che le cose sono per gran parte le stesse.

dopo però inizia il bello con tutte le mille sfaccettature del gioco.

ho ottenuto

6 finali

ma ho visto che sono ben di più. la cosa però facilitata dalla scelta dei capitoli e immagino si possano ottenere tutti ripartendo da un pezzo a scelta.

veramente bello comunque. il livello artistico è elevatissimo.

voto personale: 8.

le domande comunque sono tantissime e sulla wiki leggo di cose che non ho mai neanche sentito nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro