UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
ci sto giocando da poco, come meccaniche mi sta piacendo molto ma sbaglio o la grafica è davvero pessima?

io ho su una 1050 gtx non è il massimo ma con altri giochi va molto meglio, avete consigli di settaggio?
Il gioco ha grafica da PS3 scarsa ed è ottimizzato con il ****, sia su PC che su PS4.

Assurdo, il gioco in sé merita tanto ma una grafica del genere nel 2018 non mi fa godere del titolo appieno come avrebbe potuto, un vero peccato 

in un titolo di questo tipo tutto si deve guardare fuorchè la grafica imho

Il gioco ha grafica da PS3 scarsa ed è ottimizzato con il ****, sia su PC che su PS4.
Sei serio? Probabilmente il solo modello 3D di 2B da più poligoni di interi videogiochi per PS3. L'unica cosa non ottimizzata è la Global Illumination, che puoi abbassare con la mod ed ottenere i 60fps dovunque.

Sei serio? Probabilmente il solo modello 3D di 2B da più poligoni di interi videogiochi per PS3. L'unica cosa non ottimizzata è la Global Illumination, che puoi abbassare con la mod ed ottenere i 60fps dovunque.
Ovviamente ho esagerato, però a livello di texture li li siamo, mod a parte ovviamente.

SOLO le texture dei palazzi ai confini della mappa sono poco definite... lo vedi come gioco PS2 ma è un gioco normalissimo che non ha avuto il budget di un tripla A superpompato

SOLO le texture dei palazzi ai confini della mappa sono poco definite... lo vedi come gioco PS2 ma è un gioco normalissimo che non ha avuto il budget di un tripla A superpompato
Questa non mi pare ai confini della mappa :asd:

OpvgZ2X.jpg

L'ho avviato l'ultima volta un anno fa e quella texture me la ricordo ancora :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
thehive88 ha detto:
L'ho avviato l'ultima volta un anno fa e quella texture me la ricordo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

XD, ma non è la sola, eh.
Ho amato quel gioco, ma difenderlo a spada tratta nonostante i palesi ed evidenti difetti non ha molto senso.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dai ci si consola con 2b e poi con la gnocca suprema di

2a
mentre per le femminucce ci sta quel  bel figliuolo di

9s
:sard:

Dai Yoko Taro è un fottuto genio nei suo giochi,poi in un'intervista ha anche ammesso che le sue migliori idee gli vengono da ubriaco :ivan:

Che poi Square,oltre che metterci due spicci ci ha lucrato come una mer*a con questo gioco :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bubu ha detto:
Dai ci si consola con 2b e poi con la gnocca suprema di
Nascondi Contenuto 2a
mentre per le femminucce ci sta quel  bel figliuolo di
Nascondi Contenuto 9s
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dai Yoko Taro è un fottuto genio nei suo giochi,poi in un'intervista ha anche ammesso che le sue migliori idee gli vengono da ubriaco:ivan:
Che poi Square,oltre che metterci due spicci ci ha lucrato come una mer*a con questo gioco:unsisi:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho pure preso il season pass in Soul Calibur VI non appena ho visto il trailer del primo DLC, che però, dopo due mesi e 3 GG ancora non è uscito un singolo DLC, ne quello per la personalizzazione né il personaggio di 2B che dovrebbe essere il primo DLC del gioco, mi domando che intenzioni abbiano quelli di Namco Bandai, ma questa è un'altra storia e sto andando leggermente OT. Xd

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

P.S.@Bubu Sai che su Tapatalk anziché farti vedere il tasto "Mostra Contenuto"  da premere e mostrare il contenuto  ti da semplicemente una scritta con scritto Mostra Contenuto e accanto il messaggio che hai nascosto? 

E' disponibile Nier: Automata Game of the YoRHa Edition su Steam!

Adesso, quando si va nella pagina del negozio, si può acquistare direttamente questa edizione, il dlc è sempre disponibile a parte per chi avesse la standard.

E per la cronaca, non è mica stato patchato :bio: quindi mod disponibile per tutti sempre al primo post!

è un semplice bundle del gioco più dlc, infatti non è acquistabile da chi aveva la versione vecchia. lavoro fatto zero, hanno solo cambiato il banner su steam :asd:

Che vergogna. Gioco stupendo, ma sviluppatori pessimi

Cosa c'entrano gli sviluppatori se non c'è nessuno a dirgli "programma una patch"?
Sei serio? C'è bisogno che glielo dica qualcuno? Non dovrebbe essere automatico sistemare un gioco per cui la gente ha pagato e per cui si lamenta da 2 anni? Frega ***** del fix del modder, loro hanno il dovere di fixare e invece rilasciano una "nuova" versione identica alla precedente. È scandaloso che 'sto titolo su PC non abbia ricevuto nemmeno una patch nonostante i problemi siano noti dal primo giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro