Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visivamente sí, qualche combo di attacchi in piú potevano anche inserirle....perché è un jrpg e la struttura di Nier è questa dall'origine.Ma che problemi avrebbe l'open world, a parte gli item sbrilluccicosi stile xeno?
- - - Aggiornato - - -
cmq è impressionante come anche una sega dell'action come me... riesca ad avere risultati gasanti e sbalorditivi a schermo. Il bs regala tantissima soddisfazione dal punto di vista esclusivamente visivo.
Potenziando le armi si aggiungono un paio di fendenti in più alle combo, oltre a trovare nuovi attacchi per i pod, ma non si ha una progressione stile Bayonetta con nuovi attacchi, le mosse dovrebbero essere queste:ho provato il gioco su ps4 da un amico,visto che aspetto per la versione pc, e devo dire che è fantastico...
Forse in certi combattimenti lunghetti la mancanza di troppe combo per me puo essere un difetto alla lunga,per il tipo di gioco che cmq intrinsecamente è (si vede lontano un miglio la mano dei pg e l'impronta che ne consegue)
Pero non so nele fasi finali le mosse a disposizioni aumentano notevolmente
Yes, usi i loro 3 attacchi ed in più puoi continuare ad hackerare e distruggere un intero pod di nemici senza che questi ti attacchinocura dei dettagli: parlando di moveset, quando si prende possesso con l'hacking di una nemico si può usare perfettamente il loro intero moveset (da quanto ho provato)
e sempre con l'hacking, continuo a sorprendermi di quanto siano fantastiche e il passaggio in/out alle versioni a 8bit.
Nope, lo puoi aggrare pure picchiandolo normalmente.Poi un boss opzionale si può "sbloccare" solo hackerando un robot, prenderne il controllo ed hackerare questo nemico.
Volevo scriverti sopra quando avevi finito la route A ma ho preferito lasciarti fare tutto da soloNo vabbè...
IL FINALE DEL ROUTE B
I CREDITS
LA PREVIEW
L'INIZIO DEL ROUTE C
MIO *** L'HA FATTO VERAMENTE
- - - Aggiornato - - -
COMPRATE STO ***** DI GIOCO PER ***.
che GODURIA.Volevo scriverti sopra quando avevi finito la route A ma ho preferito lasciarti fare tutto da solo
Sent from my OP3
ormai non so più cosa aspettarmi.E non hai ancora visto (quasi) niente
Sent from my OP3
Ha delle citazioni-perle per gli aficionados, ma direi che è accessibile come stand alone. Con un'infarinatura sul mondo di gioco e fatti antecedenti, ancora meglio.Solo una cosa: tutta questa magnificenza, anche a livello di plot, da quanto deduco dai post di Gambino, è alla portata anche di chi non ha mai giocato il primo nier, nè tanto meno ai drakengard? Oppure tutte queste sorprese spiazzanti sono tutte appannaggio di chi è già entrato nell'universo di Taro?
This.Ha delle citazioni-perle per gli aficionados, ma direi che è accessibile come stand alone. Con un'infarinatura sul mondo di gioco e fatti antecedenti, ancora meglio.
Sent from my OP3