- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Eh, se mettono pure tramone e personaggi come nier ci scappa sul serio il giochetto della gen. Ma da questo punto di vista anche io ho un pò paura. Quando ci stanno di mezzo i platinum la puzza di trash si sente lontana un miglio. Sulla sceneggiatura devono proprio tagliarli fuori, sono stati dei pazzi pure ad affidargli metal gear a mio parere. Ok il gameplay, ma certe storie fatele fare ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa con platinum era quasi ovvio.Piuttosto il mio timore è altro.
E' vero che han messo su praticamente la squadra "cavia" e che quelli son stati duri a piegarsi. Come dicevo alle continue pressioni sul cambio protagonista han risposto con "beccate la versione parallela e non cagare il ***** square di *****" e han osato tantissimo quanto a gameplay, trama e personaggi.
Ecco il mio cruccio è questo. Il gameplay sarà un orologio svizzero ma sarà altrettanto atipico e coraggioso?
La trama e i personaggi? Qua square sta mettendo molti più soldi e temo che avrà molta più voce in capitolo.
Almeno l'ost sarà *** al quadrato, questo son certo.