The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,579
Il gioco al tempo del suo primo d1 fu paragonato un sacco ad ikaruga, ma io come varietà di situazioni ci ho sempre visto di più sin and punishment (ma fatto peggio lato gameplay imho e meglio storia(non secondo me ma bella lo stesso))Lo giochicchiai un pochettino sull'emulatore N64, purtroppo però non l'ho mai finito, più che altro perchè non mi viene tanta voglia di giocare a titoli vecchi quando avvio Switch
Comunque terminato con il finale A... bel finale, anche se si avverte che non si è visto tutto. Curioso di vedere come si evolvono le altre storie, anche perchè l'immagine in copertina mi fa pensare ad una narrativa dove 2A è più presente.
Intanto mi ha già stupito che all'avvio del nuovo gioco
Mi sono ritrovato nei panni di una Biomacchina
Vabbè che è durato due minuti, ma mi ha fatto ridere che go fatto cadere il secchio 2 volte.
Da questa storia mi aspetto che la vivremo sotto i punti di vista di 2B, quindi qualche ripetizione me l'aspetto ma in diverse occasioni agisce offscreen.
Tra l'altro ho ottenuto il "finale" G anche
A tal proposito, se vorrò vedere gli altri finali, in futuro mi lascerà partire da alcuni "checkpoint" narrativi?