Guarda, io non sono di certo un esperto, ma ti posso dire che le variabili nel combat system non saranno poche, e non solo in quello. Da ciò che ho visto, ogni pulsante dovrebbe avere almeno 3 variabili basi, singola pressione, pressione prolungata e pressione mantenuta, poi puoi ovviamente combinare questi attacchi tra di loro, e in più, puoi switchare le diverse armi premendo il tasto su della croce direzionale, cambiando ancora. Hai il doppio salto, le combo aeree, la schivata anch'essa controllabile e il Pod, il robottino che spara e al quale potrai dare abilità diverse nel corso del gioco (qui ha come abilità speciale un cannone laser). Corre da un lato e sparare da un altro da grande soddisfazione, senza dimenticare le abilità passive acquisite tramite chip e il potenziamento stesso delle armi già presenti, che magari non si limiterà ad un mero aumento di potenza.Tutto questo fa NieR: Automata.
Spero di esserti stato utile, di più, per ora, non so
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk