.Alex
Pratico
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 0
Voglio essere quel tuo amicoPensa che io ne prendo due, una per me e una per un mio amico
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio essere quel tuo amicoPensa che io ne prendo due, una per me e una per un mio amico
![]()
Mi metto in coda, sia mai che ci schiattate nel mentreVoglio essere quel tuo amico![]()
Che è una ladrata di tutto rispettoStatue di quella qualita case come la Kotobukiya non le vende a meno di 80-100 euro, considerando scatolame e contenuti vari direi che l'unica ladrata sono i trenta euro di spedizione![]()
Voglio essere quel tuo amico![]()
Mi metto in coda, sia mai che ci schiattate nel mentre![]()
Una roba del genere non varrà mai 80-100€ dai, 50€ scarsi probabilmente si. Tolti il fatto che sia 15cm (ancora non mi capacito di come possa essere cosi piccola) i capelli non sembrano questa gran cosa mentre sembrano belli i disegni sul vestito. Inutile parlare del discutibile valore di un artbook da limited Edition di 64pagine e una selezione della colonna sonora, contando che sarà molto probabile che usciranno le versioni complete di entrambe. Se così non dovesse essere allora la collector varrebbe i suoi soldiStatue di quella qualita case come la Kotobukiya non le vende a meno di 80-100 euro, considerando scatolame e contenuti vari direi che l'unica ladrata sono i trenta euro di spedizione![]()
D'accordo sui pochi cm ma il prezzo dei prodotti da collezione non sale o scende in funzione dell'altezza, e almeno dalle immagini del primo unboxing sembra una statua di qualità superiore a quella della media, soprattutto in ambito delle edizioni videoludiche.Una roba del genere non varrà mai 80-100€ dai, 50€ scarsi probabilmente si. Tolti il fatto che sia 15cm (ancora non mi capacito di come possa essere cosi piccola) i capelli non sembrano questa gran cosa mentre sembrano belli i disegni sul vestito. Inutile parlare del discutibile valore di un artbook da limited Edition di 64pagine e una selezione della colonna sonora, contando che sarà molto probabile che usciranno le versioni complete di entrambe. Se così non dovesse essere allora la collector varrebbe i suoi soldi![]()
Per la spedizione di 2 hai pagato sempre 30 euro? O il costo è aumentato?Ovviamente me la paga eh, mica è un regalo
![]()
30 per ognuna, anche perchè la seconda l'ho ordinata in un secondo momento, non assieme alla miaPer la spedizione di 2 hai pagato sempre 30 euro? O il costo è aumentato?
Non so se è già stato detto, ma ci sarà anche la parata (o meglio, il parry), attivabile tramite chip!! E anche una specie di "witch time"!!
Dove è scritto che è della Kotobukiya?Statue di quella qualita case come la Kotobukiya non le vende a meno di 80-100 euro, considerando scatolame e contenuti vari direi che l'unica ladrata sono i trenta euro di spedizione![]()
È un chip che hai equipaggiato che ti cura quando l'HP scende a meno del 30%Ma per caso c'è la cura automatica o qualche cosa che si raccoglie che ti cura ? Perchè nella battaglia iniziale avevo perso 1/3 di vita poi verso metà demo ne avevo metà e poco prima del boss finale ne avevo di nuovo 3/4