PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non guardo nulla, tanto che lo prendo è più che sicuro, quello che ho visto mi basta d il resto me lo godrò giocando. Quindi, da qui fino al 10 Marzo:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NieR-Automata_2017_01-22-17_001.jpg
Si va a Disneyland :predicatore:

Si quello ho visto però intendevo ad esempio da mw o da gs portando magari qualche gioco

Da quello che so ancora niente di niente, a sto punto non so nemmeno se lo metteranno

Si quello ho visto però intendevo ad esempio da mw o da gs portando magari qualche giocoDa quello che so ancora niente di niente, a sto punto non so nemmeno se lo metteranno
Il gamestop le promozioni le fa su tutto però alcune volte sono semi truffe tipo 2 giochi recentissimi e paghi 20 a questo punto ti conviene prenderlo su amazon a 60

- - - Aggiornato - - -

SU zavvi sta a 50 non so se però c'è le spese di spedizione e non so neanche se è multilingua ma al 99% lo sarà ( sempre meglio se aspetti per conferme )

Il gamestop le promozioni le fa su tutto però alcune volte sono semi truffe tipo 2 giochi recentissimi e paghi 20 a questo punto ti conviene prenderlo su amazon a 60
- - - Aggiornato - - -

SU zavvi sta a 50 non so se però c'è le spese di spedizione e non so neanche se è multilingua ma al 99% lo sarà ( sempre meglio se aspetti per conferme )
Su zavvi ho già preso roba ma arriva dopo un po', lo volevo subito se no attendo l'usato

Si come preorder dando il gioco mi aspettavo lo mettesse mw

ho giocato la demo per via della troppa curiosità, ma la demo è cortissima! :fear2::fear2:

gia comunque si intravede la grande qualità del titolo, sicuramente lo recupererò tra un po' di mesi, con calma

Mi è permesso dire che il **** sconvolgente della protagonista soddisfa il 90% dei motivi che ho per comprare il titolo?

Non datemi del superficiale

Mi è permesso dire che il **** sconvolgente della protagonista soddisfa il 90% dei motivi che ho per comprare il titolo?
Non datemi del superficiale
Non credo che qualcuno avrà mai il coraggio di contraddirti :asd: È una motivazione più che degna, in questo caso, visto che comunque il gioco si preannuncia di qualità altissima a prescindere dalle apprezzabilissime doti di 2B.

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Dengeki:

tumblr_okcfbzCuQg1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_okcfbzCuQg1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_okcfbzCuQg1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_okcfbzCuQg1vsb5ezo4_1280.jpg
Da Jrpg World

Sono le stesse cose che aveva Famitsu la scorsa settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che qualcuno avrà mai il coraggio di contraddirti :asd: È una motivazione più che degna, in questo caso, visto che comunque il gioco si preannuncia di qualità altissima a prescindere dalle apprezzabilissime doti di 2B.
boh, tutto sto entusiasmo per due chiappe digitali boh.....

Live stream il 27 Gennaio alle 12:00:https://www.youtube.com/watch?v=4Jn0TxhLhw4

Poca roba.

Non sapevo che il nome originale era Nier Androids.
Sì, poi (non so se è stato ripetuto nella live) hanno dovuto cambiarlo per problemi di marketing, mi pare. Forse cozzava con un noto sistema operativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sinceramente preferisco Automata.

E pronunciatelo bene, mi raccomando: "autòmata", non "automàta" come dicono certi americanacci ignoranti (fra cui pure quelli della pagina ufficiale su FB :rickds:)

Io sinceramente preferisco Automata.
E pronunciatelo bene, mi raccomando: "autòmata", non "automàta" come dicono certi americanacci ignoranti (fra cui pure quelli della pagina ufficiale su FB :rickds:)
Mi fa cagare col primo accento, per me sarà sempre automàta :asd:

Anzi, abbreviamo in Automa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro