PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto del fatto che se si muore si perdono gli oggetti e bisogna andarli a prendere...di che oggetti parliamo, si sa niente? A me pare una cretinata. Spero siano robette di poco conto o facilmente acquistabili farmando denaro (anche se non ricordo nella demo se si avesse dai nemici) così non ci farò molto caso. Odio ste cose alla Souls :bah!:

Benissimo ... Gli auguro di fare davvero bene con le vendite !!!
Primo per Taro, che si merita più attenzione, spazio e fondi come Director e questo potrebbe essere davvero il suo trampolino di lancio per fare il salto di qualità !!! Magari lo assumerà Square oppure andrà in proprio ... Chi lo sa ...

Secondo per Platinum Games che si deve riprendere dalla batosta Scalebound (e potrebbe anche essere il primo gioco Platinum che vende decentemente al lancio :asd: )
Metal Gear Rising ha venduto bene, anzi è forse il loro unico gioco a non essere andato sotto le aspettative.:asd:

Ho letto del fatto che se si muore si perdono gli oggetti e bisogna andarli a prendere...di che oggetti parliamo, si sa niente? A me pare una cretinata. Spero siano robette di poco conto o facilmente acquistabili farmando denaro (anche se non ricordo nella demo se si avesse dai nemici) così non ci farò molto caso. Odio ste cose alla Souls :bah!:
Non è vero.:none:

Se muori tutti i tuoi dati vengono trasferiti in un nuovo corpo da androide mentre quello "deceduto" rimane nella zona dove sei appunto morto. Se torni lì ritrovi il corpo e puoi scegliere se recuperarlo per avere bonus (forse materiali vari) o ripararlo. Se riesci a ripararlo il vecchio corpo sarà un'unità che ti supporterà in battaglia aòtrimenti diventerà ostile e ti affronterà in battaglia.

Ma non ho letto niente su perdità d'inventario o equipaggiamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è vero.:none:Se muori tutti i tuoi dati vengono trasferiti in un nuovo corpo da androide mentre quello "deceduto" rimane nella zona dove sei appunto morto. Se torni lì ritrovi il corpo e puoi scegliere se recuperarlo per avere bonus (forse materiali vari) o ripararlo. Se riesci a ripararlo il vecchio corpo sarà un'unità che ti supporterà in battaglia aòtrimenti diventerà ostile e ti affronterà in battaglia.

Non la sapevo sta cosa, figata :ooo:

Metal Gear Rising ha venduto bene, anzi è forse il loro unico gioco a non essere andato sotto le aspettative.:asd:

Se muori tutti i tuoi dati vengono trasferiti in un nuovo corpo da androide mentre quello "deceduto" rimane nella zona dove sei appunto morto. Se torni lì ritrovi il corpo e puoi scegliere se recuperarlo per avere bonus (forse materiali vari) o ripararlo. Se riesci a ripararlo il vecchio corpo sarà un'unità che ti supporterà in battaglia aòtrimenti diventerà ostile e ti affronterà in battaglia.

Spazio ha scritto "recuperare tutti gli oggetti persi" :sisi: Non penso siano impazziti. Pare che si perdano oggetti e poi se si ritorna lì si sceglie fra le due cose. Il problema è che oggetti sono? Essendo un gioco che ha crafting e oggettistica varia classica da jrpg sarebbe ridicolo perdere medicine e compagnia bella.

Spazio ha scritto "recuperare tutti gli oggetti persi" :sisi: Non penso siano impazziti. Pare che si perdano oggetti e poi se si ritorna lì si sceglie fra le due cose. Il problema è che oggetti sono? Essendo un gioco che ha crafting e oggettistica varia classica da jrpg sarebbe ridicolo perdere medicine e compagnia bella.
Mmm, ok. Ho visto nel video di stamattina e c'è una parte dove ti fa recuperare i tuoi plug-in chips.

L'articolo sul Playstation Blog è stato vago allora.

Mmm, ok. Ho visto nel video di stamattina e c'è una parte dove ti fa recuperare i tuoi plug-in chips.L'articolo sul Playstation Blog è stato vago allora.
I chips mi danno di roba importante, spero non sia come con i souls che se perdi di nuovo li perdi per sempre :sisi:

Ma il fatto che puoi poi scegliere se prenderli o meno mi fa pensare che saranno oggetti che si hanno in abbondanza.

Non credo che sia così infatti , sarebbe assurdo, se vai avanti nel gioco i livelli aumentano e così il rischio di rimanerci , non è pensabile di dover ritornare sul posto praticamente disarmati , probabilmente si perdono gli oggetti e il crafting acquisito dopo aver iniziato la missione o dopo essere entrati nel dungeon

.

Di fatti intendevo al lancio, non per l'intero ciclo vitale del gioco ... Perché se non ricordo male nemmeno rising (nonostante il nome di richiamo di MGS ) ha fatto numeri grossi al lancio !!!

Editato: ho appena controllato e per il Giappone mi ero ricordato malissimo ... Ha fatto più di 300000 copie al lancio ... È in Europa e Usa che non era partito benissimo 80000 circa uno è 150000 circa l'altro ...

Strana sta cosa, visto che nell'ultimo strailer si parlava che A2 e B2 fossero l'ultimo modello di Yorha, va a cozzare con la trama sta scelta :stu2:

Strana sta cosa, visto che nell'ultimo strailer si parlava che A2 e B2 fossero l'ultimo modello di Yorha, va a cozzare con la trama sta scelta :stu2:
Sottovaluti Yoko Taro :asd: , il volpone ha sempre una soluzione per tutto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho letto pure io che gli oggetti da recuperare sono i chip della memoria, e, come scriveva sopra qualcuno, vuol dire che di tali chip ve ne saranno in abbondanza, molti dei quali simili, giustificando il fatto di poterli anche distruggere per ottenere materiali come già visto nella demo. Magari sarà qualcosa di simile al loot di Diablo o del più recente NiOh, dove il materiale in eccesso lo puoi riutilizzare per craftare. Non mi dispiacerebbe.

Con la perdita di quelli inseriti in RAM costringerebbe anche ad un scelta: tenere i forti doppi per non essere costretti a doverli andare a recuperare, oppure smontarli per ottenere materiale più raro.

Spero solo che una volta morti ci reinnestino almeno i chip dei dati a schermo tipo mappa, vita, ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari per ultimi si intende i più evoluti, non gli ultimi rimasti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro