Ok perfetto graziesi può cambiare difficoltà ,inizia a normale

- - - Aggiornato - - -
Se non sbaglio nella demo c'era l'uso automatico degli oggetti curativi posso giocare a normale levando questa funzione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok perfetto graziesi può cambiare difficoltà ,inizia a normale
A normale la difficoltà è medio/bassa, forse all'inizio mentre non capisci bene la meccanica hai qualche difficoltà però poi diventa abbastanza scorrevole e si avanza facilmente. A difficile invece è abbastanza impegnativo e devi fare molta piu attenzione anche alle build (i chip) che utilizzi.Stasera dovrei iniziarlo a che livello di difficoltà mi consiglite di iniziarlo ? La demo la provai a normale e mi sembrò leggermente troppo facile però non vorrei che a difficile sia troppo tosto visto che negli action sono una pippa
Ho la 1.06, ma a quanto ho capito riguarda solo il "risveglio", che io infatti facevo a colpi di spada.Sì, avevo letto la notizia tempo fa, quindi, o non hai la patch installata, oppure si può ancora fare, come più probabile.Meglio così, 5 e passa minuti di fendenti, ecc. non lo considero farming
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà erano un sacco di paranoie per nulla, li devi uccidere una volta (non respawnano) e ti droppano l'oggetto che ti serve, niente di strano, niente di missabile. Addirittura certi oggetti poi te li vende Emil nelle fasi avanzate del gioco. Vai tranquillo insomma.Ricordo di aver letto su queste pagine di fare attenzione ai nemici d'oro ma non ricordo il perché.Era qualcosa tipo che andavano uccisi solo dopo qualcosa altrimenti si perdeva non so che altro.
O qualcosa del genere.
Mi pare di ricordare che ci fosse Sab coinvolto nella questione.
Ad ogni modo qualcuno sa cosa dovrei tener presente circa questi mob dorati? :morristend:
In Selezione Capitolo respawnano tutti quanti. Credo servano anche per una quest dove devi arrivare al 95% dei dati unità dei nemici.In realtà erano un sacco di paranoie per nulla, li devi uccidere una volta (non respawnano) e ti droppano l'oggetto che ti serve, niente di strano, niente di missabile. Addirittura certi oggetti poi te li vende Emil nelle fasi avanzate del gioco. Vai tranquillo insomma.
No i nemici dorati non respawnano, sono unici, a meno che non abbiano cambiato qualcosa con le patch, l'unico dorato che respawna è il coniglio.In Selezione Capitolo respawnano tutti quanti. Credo servano anche per una quest dove devi arrivare al 95% dei dati unità dei nemici.
Ah, allora ok, io intendevo proprio il risveglio. Meno male che l'ho fatto appena prima, allora.Ho la 1.06, ma a quanto ho capito riguarda solo il "risveglio", che io infatti facevo a colpi di spada.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Chiudi più di un occhio su quasi tutto perché purtroppo non regge in quasi tutti gli ambiti ... Concentrati sulla storia è andrà tutto beneHo iniziato drakengard
Buona fortuna. Come già detto dagli altri, tieni duro (inizia a diventare DAVVERO pazzo verso gli ultimi capitoli...non che nei primi sia rose e fiori naturalmente), perché è veramente indicibile sotto il punto di vista del giocato. Però...che esperienza! Dopo 5 min di gioco diventi un essere fatto di solo nichilismo. Tra le atmosfere, quello che accade (come accade) e la musica martellante, ossessionante e violenta c'è da uscirne davvero segnati, nel bene o nel male.Ho iniziato drakengard
ma la difficoltà va bene normale ? non vorrei che si impenna e visto che il gameplay ha una telecamera e la mira col drago da galera non vorrei mi diventi frustanteChiudi più di un occhio su quasi tutto perché purtroppo non regge in quasi tutti gli ambiti ... Concentrati sulla storia è andrà tutto bene![]()
secondo me non ora , il marchio nier è diventato famoso quindi andranno avanti con quello.Buona fortuna. Come già detto dagli altri, tieni duro (inizia a diventare DAVVERO pazzo verso gli ultimi capitoli...non che nei primi sia rose e fiori naturalmente), perché è veramente indicibile sotto il punto di vista del giocato. Però...che esperienza! Dopo 5 min di gioco diventi un essere fatto di solo nichilismo. Tra le atmosfere, quello che accade (come accade) e la musica martellante, ossessionante e violenta c'è da uscirne davvero segnati, nel bene o nel male.Un cult, per quanto mi riguarda.
Ma tipo...Drakengard 4 dai P* quando? Sarebbe l'occasione perfetta per avere finalmente un Drakengard dignitoso e piacevole anche da giocare (e non oso immaginarmi le pazzie che farebbero nelle fasi aeree sul drago, on rail o meno).
La puoi rifare nelle run successive oppure ricominciarla tramite Chapter Select dopo la terza run, la scelta è tuaMi servirebbe capire una cosa.
Se una subquest è fottutà nella prima run, lo è per sempre?
O la si può fare nella seconda run ?
Ovviamente parlo della sub della Coppia Vagante. Vado nella cittadina sommersa ... ma la quest è scomparsa. Pure dal log drlle sub.
Così, per evitare fraintendimenti, preferisco chiedere stavolta.
Se uno aveva una quest in corso e quella scompare così a caxxo, la può reiniziare o è persa per sempre grazie ad un sopraffino quest design ?