PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho già una configurazione apposta per la velocità, dove ho messo 3 chip da 8%. E quando li ho messi mi hanno dato un avviso dicendo che ho raggiunto il limite del 20%:mellow: Magari se li fondo creandone uno solo funziona, boh.
Ho appena cercato, ricordavo male, oltre il 20% non si può. Allora è solo questione di capire la strada da fare ed essere bravi con lo scatto e il salto. In questo gioco "purtroppo" lo scatto massimo lo si raggiunge solo dopo che "schivi" in avanti con R2, quindi devi partire bene, in più alcune volte il salto verso un ostacolo alto fa aggrappare il personaggio invece di farlo andare oltre, a volte si può non perdere quel tempo prezioso utilissimo.

Se vuoi comunque sul tubo ci sono dei video :sisi:

In realtà se non ricordo male c'erano vari tipi di chip per aumentare lo scatto ed erano cumulativi, non mi ricordo che avevo equipaggiato ai tempi, ma questo era il mio scatto

Magari riprovo quando avrò chip di scatto più avanzati e più oggetti che danno bonus velocità. Ora come ora lo trovo troppo frustrante...

Ma lo si può fare anche alla terza run? O solo fino alla seconda?

E se non si finisce questa missione che si perde?

Ultima modifica da un moderatore:
Magari riprovo quando avrò chip di scatto più avanzati e più oggetti che danno bonus velocità. Ora come ora lo trovo troppo frustrante...

Le missioni secondarie danno oggetti utili per i potenziamenti, la maggior parte almeno, io infatti per potenziare un'arma al massimo mi sembra che ho dovuto farmare un paio di oggetti soltanto, fin lì ci ero arrivato in scioltezza raccogliendo sempre tutto e facendo le missioni.

Sul completarle alla terza run non lo so, io farei entro la seconda per sicurezza :asd:

Appena cominciato, il tempo di rifare la parte della demo e di arrivare all'accampamento :sisi: ho un po' paura che la doppia-morte sia punitiva considerato che non sono un pro con questi giochi più tecnici :asd:

Appena cominciato, il tempo di rifare la parte della demo e di arrivare all'accampamento :sisi: ho un po' paura che la doppia-morte sia punitiva considerato che non sono un pro con questi giochi più tecnici :asd:
alla seconda morte perdi i Chip, il che può essere più o meno grave (in base al valore dei Chip equipaggiati). Volendo dopo la morte puoi caricare un save o quick save precedente e riottenere il tuo equip.

Ultima modifica da un moderatore:

Ah, mi sono ricordato di una cosa :sisi: C'è il chip "raggio schivata" che mi pare arrivi anche all'80%, in pratica con quello alla partenza come scatti avanti con R2 ti raddoppia quasi la distanza iniziale e siccome ogni centesimo conta può esserti utile ;)

alla seconda morte perdi i Chip, il che può essere più o meno grave (in base al valore dei Chip equipaggiati). Volendo dopo la morte puoi caricare un save o quick save precedente e riottenere il tuo equip.
Ecco questo già mi rincuora :sisi:

ma perchè , ritornare al "cadavere" e riprendere l'equip?

Specie se non si salva ogni 2 x 3 forse è meglio oppure sbaglio?

Ma si, quello che ho consigliato lo si può fare in casi disperati.

ma perchè , ritornare al "cadavere" e riprendere l'equip?Specie se non si salva ogni 2 x 3 forse è meglio oppure sbaglio?
Si ma non è così proibitivo come sistema, anzi , in tutto il gioco avrò perso i chip a inizio e basta.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

in realtà mi è capitato di morire in aree in cui i nemici fossero ad un livello più alto del mio , non sò se è una mia impressione ma mi è sembrato che quando sono andato a riprendermi l'equip dal cadavere i nemici fossero di più , come se non me lo volessero proprio far prendere. Cmq mi è capitato giusto un paio di volte alla prima run.

Su youtube è pieno di live streaming su nier automata :asd
Si e' molto giocato e ci sono molti streaming, e' veramente un giocone

Non ci speravo piu' nel vedere giochi del genere (pensavo che nessuna mente ci sarebbe mai arrivata) ed invece.. C'ha pensato il visionario Yoko Taro :ahsisi:

Si e' molto giocato e ci sono molti streaming, e' veramente un giocone Non ci speravo piu' nel vedere giochi del genere (pensavo che nessuna mente ci sarebbe mai arrivata) ed invece.. C'ha pensato il visionario Yoko Taro :ahsisi:
Taro save the industry. :madhype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Si e' molto giocato e ci sono molti streaming, e' veramente un giocone Non ci speravo piu' nel vedere giochi del genere (pensavo che nessuna mente ci sarebbe mai arrivata) ed invece.. C'ha pensato il visionario Yoko Taro :ahsisi:
Kamiya ha ringranziato taro per aver salvato l'immagine dei platinum

ma Yoko Taro di cosa si è occupato esattamente?

Ha scritto la storia oppure è anche il game designer?

cmq sono alla quarta run.. :asd:

Dite che Nier Automata ha qualche possibilità di prendere qualche riconoscimento ai Game Awards di quest'anno ??? Tipo per il sonoro o la storia ???

Goty non credo, mi sa che andrà a Zelda sicuro :asd:

Dite che Nier Automata ha qualche possibilità di prendere qualche riconoscimento ai Game Awards di quest'anno ??? Tipo per il sonoro o la storia ???Goty non credo, mi sa che andrà a Zelda sicuro :asd:
Il goty è probabilissimo Zelda, mentre per la best soundtrack penso se la vedranno Automata e Xenoblade che promette anch'esso molto bene

- - - Aggiornato - - -

Se venisse considerato avrebbe molte possibilità in best action mentre per miglior rpg sarebbe anche li una lotta molto dura che però potrebbe benissimo vincere, mentre per la storia c'è solo miglior narrativa che bisognerà vedere come verrà intesa se solo per la qualità della storia o vorranno premiare magari qualche gioco con un tipo di narrazione innovativa anche se in questo momento non me ne vengono in mente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro