PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda che
Non ci sono umani ne sulla terra ne nella base , gli umani rimasti si sono rifugiati sulla luna.

Neanche gli operatori sono umani
lo sospettavo, semplicemente mi sa che non sia mai stato detto con precisione per cui mi restava il dubbio (e la cosa è ancor più interessante, se possibile)

ragazzi, ma di chi era esclusiva la steelbook di nier??

Aspetto che cali di prezzo ma sono mesi che lo si trova sui 40 45, stranissimo perchè mi pare abbia venduto poco come titolo. :ahsisi:

Aspetto che cali di prezzo ma sono mesi che lo si trova sui 40 45, stranissimo perchè mi pare abbia venduto poco come titolo. :ahsisi:
al contrario, il titolo ha venduto bene. Meglio di quanto si aspettasse Square.

E' venduto a quel prezzo perchè è un titolo di qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
E' venduto a quel prezzo perchè è un titolo di qualità.
Esatto, i prodotti di qualita' difficilmente calano in fretta

- - - Aggiornato - - -

Non e' strano e' la norma per l'esperienza che offre

io l'ho preso tramite EBay da shopto_outlet ma ho appena controllato , adesso è tornato a prezzo pieno..

mi spiace.

sì , confermo , è davvero un giocone , mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno.

vale tranquillamente il prezzo pieno per me.

Ciao ragazzi una domanda. In futuro avrei intenzione di prenderlo a preqecindere da qualsiasi cosa, volevo solo sapere se la storia è direttamente collegata a nier per ps3. Dato che non lo ho mai giocato, non vorrei perdermi nella trama!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi una domanda. In futuro avrei intenzione di prenderlo a preqecindere da qualsiasi cosa, volevo solo sapere se la storia è direttamente collegata a nier per ps3. Dato che non lo ho mai giocato, non vorrei perdermi nella trama!

Ci sono riferimenti al primo, ma giusto degli Easter Egg, puoi giocarlo tranquillamente.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ok grazie per le risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro