PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sto faccendo la missione dove
bisogna investigare sul titano spento inattivo, il cursore mi segna il punto dove ce la testa ma non mi da nulla per interagire
cosa bisogna fare?
Vado a memoria, mi pare tu debba parlare con lui.

Posizionati sotto la sua testa, dovrebbe esserci l'interazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto faccendo la missione dove
bisogna investigare sul titano spento inattivo, il cursore mi segna il punto dove ce la testa ma non mi da nulla per interagire
cosa bisogna fare?
C'è una sporgenza dal terreno direttamente sotto la sua faccia, salici.

Un npc mi ha dato una missione che ho prontamente accettato e che consisteva

nel mangiare uno sgombro
Dopo di che

è uscita una frase e sono partiti i titoli di coda a velocità incredibile
sono rimasto di sasso :asd: devo aspettarmi altre amenità del genere? :rickds:

Non lo so. A me è capitata solo questa morte troll per ora. :D

Comunque ho vinto anche la terza gara di velocità.:andrean: Boh, io ho fatto più fatica con la seconda: la terza alla fine è più una questione di trovare la strada giusta, ma una volta trovata non ho dovuto fare tutti questi tentativi. Nella seconda invece la strada da fare è ovvia, ma ho dovuto riprovare tante volte prima di riuscirci.

Ho anche completato la missione delle reliquie nel deserto.

Le biomacchina che arrivano alla fine sono abbastanza potenti, visto che loro sono a livello 38-40 mentre io a 28. Ho dovuto correre e schivare in continuazione per non subire troppi danni.

Un npc mi ha dato una missione che ho prontamente accettato e che consisteva
nel mangiare uno sgombro
Dopo di che

è uscita una frase e sono partiti i titoli di coda a velocità incredibile
sono rimasto di sasso :asd: devo aspettarmi altre amenità del genere? :rickds:
Assolutamente si. :asd:Ci sono finali per ogni lettera dall'alfabeto. :asd: , quindi 20+ finali. :asd:

Ogni azione da fare è diversa però.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Assolutamente si. :asd:Ci sono finali per ogni lettera dall'alfabeto. :asd: , quindi 20+ finali. :asd:

Ogni azione da fare è diversa però.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Infatti ho notato, ieri ho preso il finale G per puro caso visto che mi sono diretto dove pensavo si svolgesse la missione e invece sono partiti di nuovo i titoli di coda velocissimi :rickds::rickds:

Una cosa che ho poco gradito è che proseguendo con trama tutte le missioni secondarie si sono cancellate senza che le potessi fare senza avvertimenti... tra l'altro mica avevo capito che quello fosse lo scontro "finale" e ne ero rimasto deluso, soprattutto per quella che credevo fosse la durata del gioco... poi quando ho iniziato il ng+ ho capito :D

Ho preso il gioco oggi in versione normale da Gs dando dentro The Division Ps4 e scambiato senza pagare un centesimo di differenza, vi chiedo solo i dlc della versione dayone servono a qualcosa o è roba inutile? Purtroppo in negozio c'era solo la versione normale non dayone altrimenti avrei preso quella dayone se potevo. :ahsisi:

I codici oltretutto il vendono a 12€ su ebay ma se è roba inutile non li prendo neanche. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso il gioco oggi in versione da Gs dando dentro The Division Ps4 e scambiato senza pagare un centesimo di differenza, vi chiedo solo i dlc della versione dayone servono a qualcosa o è roba inutile? Purtroppo in negozio c'era solo la versione normale non dayone altrimenti avrei preso quella dayone se potevo. :ahsisi:
I codici oltretutto il vendono a 12€ su ebay ma se è roba inutile non li prendo neanche. :morris82:
Se non sbaglio i DLC della Day One Edition sono solo skin per il pod/robottino.

Finita la run con 2B.

Abbastanza breve in sé (di sicuro per gli standard di un jrpg), sono io che ci ho messo secoli perché ho poco tempo per giocare.

Comunque il tutto molto carino e interessante, ma ovviamente aspetto di fare soprattutto la terza run per pareri più approfonditi:andrean:

Finita la run con 2B.Abbastanza breve in sé (di sicuro per gli standard di un jrpg), sono io che ci ho messo secoli perché ho poco tempo per giocare.

Comunque il tutto molto carino e interessante, ma ovviamente aspetto di fare soprattutto la terza run per pareri più approfonditi:andrean:
Volevi scrivere altro non 2B vero? :asd: Altrimenti hai finito la prima.

Comunque la terza non è un approfondimento, è la continua :asd:

Ho pescato in mare un pod niente male per puro caso, ce ne sono parecchi oppure sono stato fortunato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro