PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho fatto la parte in cui

sconfiggo Adam in quella specie di città fittizia bianca.

Il problema è che mi ha dato come "fallite" due missioni prima aperte: quella delle coppia errante e quella delle foto da scattare. Ho sbagliato qualcosa? Oppure posso completarle solo nella run con 9s?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto la parte in cui

Il problema è che mi ha dato come "fallite" due missioni prima aperte: quella delle coppia errante e quella delle foto da scattare. Ho sbagliato qualcosa? Oppure posso completarle solo nella run con 9s?
hai superato il punto di non ritorno.

Ma in realtà ci sono state altre missioni che ho fatto dopo (quella dal tesoro del castello) e altre che ho ancora aperte (la gara di velocità e l'inventore). Sono solo quelle due che mi sono "fallite". C'era modo di farle già con 2b? Mi sembrava di aver esplorato bene tutto...

Potrò farle con 9s poi?

Ho fatto la parte in cui

Andando avanti con la storia triggeri eventi che alterano il mondo e non puoi completare alcune cose antecedenti a quegli eventi.

Ma nella run con 9s potrò completarle?
Le fallite non ricordo come tornano, ma o tornano dall'inizio nel momento in cui ti erano comparse nella prima run e si ri-attivano dal punto dov'erano. La risposta è Sì comunque. Io feci attenzione e non ne falii una quindi di preciso non so ma dovrebbe essere così dato che quelle attive rimasero dov'erano.

Eh ma io avrei voluto completarle durante il gioco, anche per ottenere più soldi. Uffa. :deluso:

Eh ma io avrei voluto completarle durante il gioco, anche per ottenere più soldi. Uffa. :deluso:
Le avevo quasi perse pure io, poi caricando un save vecchio le ho fatte prima del finale con 2B.

Intanto sto facendo la missione della ricerca delle reliquie nel deserto. Ne ho trovate tre (mi riferisco agli oggetti da portare al tizio, escludendo quelli comuni che che servono solo a me) e per ora non sono riuscita a trovarne altre. Quante altre ce ne sono in giro per completare la missione? E' completabile tutte nella run di 2b? Chiedo perché se non è così evito di perdere tempo a cercare ulteriormente :D

Ultima modifica da un moderatore:
Sono poche Reliquie, mi pare fossero 4 o 5. Sono tutte li intorno.

Mi pare la missione si possa fare anche con 9S. Ma puoi completarla con 2B.

Intanto sto facendo la missione della ricerca delle reliquie nel deserto. Ne ho trovate tre (mi riferisco agli oggetti da portare al tizio, escludendo quelli comuni che che servono solo a me) e per ora non sono riuscita a trovarne altre. Quante altre ce ne sono in giro per completare la missione? E' completabile tutte nella run di 2b? Chiedo perché se non è così evito di perdere tempo a cercare ulteriormente :D
Video youtube is the way

una domanda sulle secondarie. Io sono al livello 14 e ho appena sconfitto

il Goliath che appare mentre ti trovi al villaggio delle biomacchine
ma le secondarie presentano nemici di livello molto più elevato rispetto al mio, è normale? Riesco a batterli tranquillamente in quelle missioni dove mi basta affrontare uno o più nemici. Quando invece

devo proteggere un alleato o sconfiggere dei nemici in un lasso di tempo stabilito ho qualche problema.
Non è che se proseguo con la trama, perdo queste missioni opzionali?

una domanda sulle secondarie. Io sono al livello 14 e ho appena sconfitto
il Goliath che appare mentre ti trovi al villaggio delle biomacchine
ma le secondarie presentano nemici di livello molto più elevato rispetto al mio, è normale? Riesco a batterli tranquillamente in quelle missioni dove mi basta affrontare uno o più nemici. Quando invece

devo proteggere un alleato o sconfiggere dei nemici in un lasso di tempo stabilito ho qualche problema.
Non è che se proseguo con la trama, perdo queste missioni opzionali?
C'è un punto di non ritorno ,ma puoi recuperare nelle successive run o dopo col selezionatore di capitoli

Ah comunque mi ero dimenticata di darvi una buona notizia: ho finalmente superato con successo la seconda sfida di velocità :D

La terza la provo più avanti...

Domanda: come si fa a pescare? Cioè come fai a capire quando e dove devi gettare l'amo (cioè il pod) una volta che sei in modalità pesca?

Ah comunque mi ero dimenticata di darvi una buona notizia: ho finalmente superato con successo la seconda sfida di velocità :DLa terza la provo più avanti...

Domanda: come si fa a pescare? Cioè come fai a capire quando e dove devi gettare l'amo (cioè il pod) una volta che sei in modalità pesca?
Non C'é un modo certo credo. Butta un po' ovunque e aspetta 30 secondi, se non va sott'acqua il pod vuol dire che non C'é niente da pescare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sto faccendo la missione dove

bisogna investigare sul titano spento inattivo, il cursore mi segna il punto dove ce la testa ma non mi da nulla per interagire
cosa bisogna fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro