PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si di solito non sono uno che gioca cosi tanto (anche perchè devo pur lavorare e dormire :asd: ), ma se un titolo mi prende cosi tanto, basta è finita :morris82:

Manco a dire che l'ho rushato perchè non è stato cosi, come hai detto tu l'ho divorato che è diverso, le ore son quelle :rickds:

Ero constantemente scimmiato per voler sapere come andava avanti la storia, poi essendo cosi curato con spiegazioni e piccoli dettagli qua e la, ero sempre li a fare missioni secondarie, leggere le descrizioni di tutto (cioè tipo la descrizione della Carpa Koi meccanica ti fa uno spiegone assurdo sull'ecosistema marino, tanto per fare un esempio) e poi vabbe con quella OST anche solo girare a c4zzo era piacevole.

La parte A l'ho fatta con più calma, poi appena si iniziavano a vedere le bombe verso la fine della parte B e poi la C/D... sono partito, ci pensavo pure prima di addormentarmi, dovevo sapere cosa c'era dietro :rickds:

E direi che i vari risvolti non hanno deluso per niente. Poi vabbè la E. :morris82:

Ribadisco poi quanto sia curato anche in piccoli dettagli come (spoiler finale E)

Durante il bullet hell nei credits, la OST (altra traccia della madonna tralaltro) che da voce singola diventa un coro appena arrivano gli altri ad aiutarti.

Piccolezze, ma imho che fanno.

Ultima modifica da un moderatore:
Si di solito non sono uno che gioca cosi tanto (anche perchè devo pur lavorare e dormire :asd: ), ma se un titolo mi prende cosi tanto, basta è finita :morris82:Manco a dire che l'ho rushato perchè non è stato cosi, come hai detto tu l'ho divorato che è diverso, le ore son quelle :rickds:

Ero constantemente scimmiato per voler sapere come andava avanti la storia, poi essendo cosi curato con spiegazioni e piccoli dettagli qua e la, ero sempre li a fare missioni secondarie, leggere le descrizioni di tutto (cioè tipo la descrizione della Carpa Koi meccanica ti fa uno spiegone assurdo sull'ecosistema marino, tanto per fare un esempio) e poi vabbe con quella OST anche solo girare a c4zzo era piacevole.

La parte A l'ho fatta con più calma, poi appena si iniziavano a vedere le bombe verso la fine della parte B e poi la C/D... sono partito, ci pensavo pure prima di addormentarmi, dovevo sapere cosa c'era dietro :rickds:

E direi che i vari risvolti non hanno deluso per niente. Poi vabbè la E. :morris82:

Ribadisco poi quanto sia curato anche in piccoli dettagli come (spoiler finale E)

Durante il bullet hell nei credits, la OST (altra traccia della madonna tralaltro) che da voce singola diventa un coro appena arrivano gli altri ad aiutarti.

Piccolezze, ma imho che fanno.
Poi se non sbaglio nin vivi da solo, quindi se sei riuscito a trovare il tempo per fare tutto dimostra che se uno vuole (e ha il tempo) può tranquillamente giocare. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Grazie per le risposte!

Comunque, provando a fare la missione di Idiot Savant dopo aver fatto tutte le manomissioni obbligatorie della torre, non è difficile. In confronto sono peggio certi enigmi della torre. Nella missione di Idiot Savant alla fine tante cose sono più logica che riflessi, mentre nella torre ho trovato in particolare una manomissione tremenda che era tutta o riflessi o botta di c***o:D

Scrivo questo perché in passato, quando ero appena alla run di 9s, ho provato a fare la missione di Idiot Savant e ho mollato dopo pochi tentativi perché mi sembrava difficile e volevo prima andare avanti con la storia... invece se la riprovi dopo che ti fai le ossa con la torre non è niente di speciale.:sisi:

Detto questo, trovo molto carina questa idea delle manomissioni. Alcune sono snervanti, ma un po' il bello è anche questo. Il combattimento è molto facile, quindi ci sta qualcosa che ti offre un minimo di livello di sfida.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi fosse interessato è a 33 euro su Amazon in questo momento.

Non potevo resistere oltre e l'ho preso, non vedo l'ora di iniziarlo.

Alla fine ho completato l'avventura di 2B e non ho avuto modo di continuare. La cosa più bella è che si chiude un arco narrativo e ti rendi conto di avere più dubbi di quanti ne avessi in precedenza. Ora ho

ripreso con 9s e sono arrivato al primo boss.
Avrei voluto giocarlo con molta più calma ma dato che tra una partita e l'altra passano anche settimane intere credo proprio che appena ne avrò l'occasione farò una sessione lunga andando diretto verso la fine

ordinato(un pò a sorpresa,non era in previsione di acquisto..) da amazon. il tempo di finirmi gli Uncharted e tocca a lui :ahsisi:

Quanto mi manca un gioco come questo... Chi non l'ha fatto se lo goda pienamente. Chissà quando uscirà un capolavoro simile

A che difficoltà è meglio iniziarlo ? Perché nella demo a normal mi era sembrato abbastanza tranquillo,a difficile mi hanno aperto come una mela

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

A che difficoltà è meglio iniziarlo ? Perché nella demo a normal mi era sembrato abbastanza tranquillo,a difficile mi hanno aperto come una mela
La difficoltà è calibrata male vai di normal

Normale, a Difficile è sbilanciatissimo :asd:

Io sono scarsissimo negli action,quindi che a difficile mi umiliassero ci poteva stare,solo che la differenza tra normal e difficile mi è sembrata troppo netta. Andrò di normale

Normale, a Difficile è sbilanciatissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro