PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono a 39 ore,70% di missioni e non ho finito la seconda run.Ci sono alcune secondarie che nella loro semplicità racchiudono concetti "enormi",Taro si riconferma,qualora c'è ne fosse bisogno,un genio assoluto e totalmente fuori ogni schema,tra l'altro parliamo di uno che si è aperto un'account instagram in cui fotografa solo foto di cani che aspettano il padrone fuori da supermercati/negozi ecc ecc :asd: lo adoro :sisi:
Eh no ... Però se dici certe cose ora devi uscire il collegamento al suo profilo :asd:

La mappa è precisa? Perché sono morto e l'indicatore del corpo mi porta ad un punto in cui non c'è nulla. È solo indicativo della zona in cui dover cercare il corpo oppure è proprio lì che dovrebbe trovarsi? Perché appunto non lo trovo.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

La mappa è precisa? Perché sono morto e l'indicatore del corpo mi porta ad un punto in cui non c'è nulla. È solo indicativo della zona in cui dover cercare il corpo oppure è proprio lì che dovrebbe trovarsi? Perché appunto non lo trovo.
nell'accampamento ti dicono loro stessi che la mappa non è gran che :asd:

nell'accampamento ti dicono loro stessi che la mappa non è gran che :asd:
In effetti...parlano anche della telecamera comunque alla fine l'ho trovato, non riuscivo a vederlo perché era nell'erba alta e non c'è nessun indicatore luminoso sul terreno come per i loot. Però la posizione coincideva con quello che mi diceva la mappa, quindi sbagliavo io a non trovarlo. Avevo intrapreso una lotta contro una biomacchina a livello 28, con io che sono al livello 7. Stava andando bene perché la tenevo a distanza ma le facevo troppi pochi danni e c'ho lasciato perdere

La mappa è una delle cose realmente fatte male :sard:

Ragazzi avrei bisogno di un chiarimento, ho finito la prima run anche se non era mia intenzione perché volevo finirmi tutte le secondarie prima ma è andata più o meno così "vabbè vedo un attimo come va avanti la storia e poi mi gioco le secondarie" e non so come mi sono trovato al finale A.

La domanda quindi è: le missioni secondarie della seconda run sono le stesse o sono diverse? Se sono diverse come faccio a finirmi quelle della prima run? Non pensavo di finire già la prima parte, mi sembra di aver lasciato indietro molte cose

Ragazzi avrei bisogno di un chiarimento, ho finito la prima run anche se non era mia intenzione perché volevo finirmi tutte le secondarie prima ma è andata più o meno così "vabbè vedo un attimo come va avanti la storia e poi mi gioco le secondarie" e non so come mi sono trovato al finale A.
La domanda quindi è: le missioni secondarie della seconda run sono le stesse o sono diverse? Se sono diverse come faccio a finirmi quelle della prima run? Non pensavo di finire già la prima parte, mi sembra di aver lasciato indietro molte cose
Ni , alcune soni continuative nelle 3 run perché non posso essere finite altrimenti , altre sono in comune e altre nuove.
Alla fine della terza parte puoi selezionare i capitoli e completare quello che ti manca

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Più o meno anche io mi trovo in una fase (penso) avanzata della prima run; esattamente, da che punto inizia la fase finale che non ti permette di finire le secondarie ?

Io sto

alla vecchia fabbrica abbandonata con Pascal
e alcune secondarie mi sono già scomparse...

Più o meno anche io mi trovo in una fase (penso) avanzata della prima run; esattamente, da che punto inizia la fase finale che non ti permette di finire le secondarie ?Io sto

alla vecchia fabbrica abbandonata con Pascal
e alcune secondarie mi sono già scomparse...
Alcune secondarie puoi farle solo in certi punti della trama, mentre da un certo punto in poi sia della prima che della seconda run non potrai finire quelle lasciate indietro. Non ti dico quale, ma ti dico che non ci sei ancora. Come già detto, se sei completista, stai tranquillo che te le ritrovi nella seconda run, oppure, mal che vada, dopo la fine della terza ci sarà la selezione capitoli.

Ma quando cacchio la fanno un'offerta per sto gioco?
A Novembre il prezzo su Amazon era di 33€, in più se ricaricavi l'account con SisalPay ti davano 10€ di buono: 23€ è un prezzo onestissimo, per uno dei giochi migliori dell'ultimo anno.

Alcune secondarie puoi farle solo in certi punti della trama, mentre da un certo punto in poi sia della prima che della seconda run non potrai finire quelle lasciate indietro. Non ti dico quale, ma ti dico che non ci sei ancora. Come già detto, se sei completista, stai tranquillo che te le ritrovi nella seconda run, oppure, mal che vada, dopo la fine della terza ci sarà la selezione capitoli.
Se non ricordo male e' gia' nella fase di non ritorno. Tranquillo tutte le missioni fallite/perse le ritroverai nella seconda run. La cosa importante e' ricordarsi di NON iniziare la missione di scorta del missili che ti da' Anemone.

- - - Aggiornato - - -

Ma quando cacchio la fanno un'offerta per sto gioco?
Mai, Square enix deve finanziare i 7000 dlc di Final fantasy 15.....

Se non ricordo male e' gia' nella fase di non ritorno. Tranquillo tutte le missioni fallite/perse le ritroverai nella seconda run. La cosa importante e' ricordarsi di NON iniziare la missione di scorta del missili che ti da' Anemone.
Hai ragione, mi sono confuso. Il punto esatto allora dovrebbe essere quando...

...sali sull'aeroscheletro nella città sommersa.

A Novembre il prezzo su Amazon era di 33€, in più se ricaricavi l'account con SisalPay ti davano 10€ di buono: 23€ è un prezzo onestissimo, per uno dei giochi migliori dell'ultimo anno.
Eh si... è vero. Ma io sto comprando solo sullo store... e lì mi sa che non è mai stato in offerta (o comunque non lo è più da parecchio)

L'ho iniziato ieri e sono a 5/6 ore.

Sto cercando di resistere ma sono onesto, non gli sto trovando un qualcosa fatto decentemente. Per me fallisce nel cs, lato rpg è presto ma a parte fetch quest in un open world imbananato di muri invisibili, poco ispirato e pure brutto tecnicamente.

Le musiche mi piacciono.

A parte che l'open world in sto gioco boh non lo trovo ne utile ne stimolante in nessun modo, forse stava meglio lineare come gioco.

Il cs vabeh, r2/quadrato e si va avanti così, telecamera che non comprendo mica sempre e nemmeno i save point li trovo sensati (salvare ovunque non era difficile).

Spero che la storia sia davvero spaccaculi e si riesca ad avanzare camminado il meno possibile in modo da tirare dritto e seguire quella, perchè sarebbe un peccato i pg mi piacciono e ormai ero certo del giocone.

Se la storia spacca ed è ben raccontata sono convinto che alla fine mi resterà nel cuore visto quanto ci tengo, speriamo.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato ieri e sono a 5/6 ore.
Sto cercando di resistere ma sono onesto, non gli sto trovando un qualcosa fatto decentemente. Per me fallisce nel cs, lato rpg è presto ma a parte fetch quest in un open world imbananato di muri invisibili, poco ispirato e pure brutto tecnicamente.

Le musiche mi piacciono.

A parte che l'open world in sto gioco boh non lo trovo ne utile ne stimolante in nessun modo, forse stava meglio lineare come gioco.

Il cs vabeh, r2/quadrato e si va avanti così, telecamera che non comprendo mica sempre e nemmeno i save point li trovo sensati (salvare ovunque non era difficile).

Spero che la storia sia davvero spaccaculi e si riesca ad avanzare camminado il meno possibile in modo da tirare dritto e seguire quella, perchè sarebbe un peccato i pg mi piacciono e ormai ero certo del giocone.

Se la storia spacca ed è ben raccontata sono convinto che alla fine mi resterà nel cuore visto quanto ci tengo, speriamo.
Allora lascialo.

Seriamente se non cogli "da subito", non dico la bellezza, ma la particolarita' del titolo, difficilmente lo farai per tutta la prima run che e' anche lunghetta. Atmosfera, combat system, e musiche, sono cose che si percepiscono subito. Almemo io le percepii fin dalla demo.

Ora per carita' difetti ce ne sono, ma i muri invisibili non li ho mai percepiti tali.

Cmq non capisco il problena dei punti di salvataggio, voglio dire Dark Souls ha un sistema di salvataggio fra i + bastardi che esistano ed e' giunto al 5 capitolo. :asd:

Cmq c'e' da camminare, e anche molto e il mondo di gioco e' pure piccolo, pero' le secondarie se non ti piacciono puoi saltarle.

Ma a questo per vivere il gioco cosi' meglio rivenderlo.

Non e' una critica nei tuoi confronti, Nier Automata e' un titolo particolare e non puo' piacere necessariamente a tutti. Ma e' proprio la sua particolarita' a renderlo memorabile. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro