PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma cosa cambia se la patch è implementata o no?  cioè parliamo di un 3 -4 gb .

a meno di 40 non lo avrebbero mai venduto 
Diciamo che è più la ciliegina sulla torta di tutta questa situazione. Le cose più gravi sono altre e l'assenza di patch serve più a pensare "marò, ma manco questo si sò sbattuti a fare".

Allo stato attuale il giocatore si mette a pensare che le copie sparite dai negozi sono state accumulate da SE, ha cambiato il foglietto della cover, inserito il voucher e dentro e via, rimesse dove erano ma a 40€.

Beh scusa se ho sperato di non vedere una situazione ridicola e senza senso. Non lo faccio più. :sisi:

Poi comunque i retailer online il prezzo l'avrebbero ridotto, Amazon uk l'ha messa a 30£, Base a 28€. Speravo più in queste offerte che in Square-Enix (e ci mancherebbe).

L'unica GOTY degna di nota è quella di The Witcher 3 che da 67 giga totali li ha compressi a 50 mettendo tutto su disco. Quelle sono le goty...non queste :asd:  

Non si sapeva il prezzo (mi pare fosse solo stato detto il prezzo giappo all'inizio).

Non si sapeva che i DLC fossero tramite codice.

Non si sapeva che manco ci sono le patch implementate.
Le ultime due sono abbastanza "gravi".

Gravi, nel senso che avrebbero potuto confezionare una GOTY edition più presentabile, invece zero sbatti.. :asd:

Hanno cambiato la cover e ci hanno piazzato dentro i DLC.. :sard:

Che poi è la stessa situazione successa anche con FFXV, sempre SQEX come publisher.. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
maledette biomacchine! 

stavo facendo la secondaria dei timbri e mi sono imbattuto nella nuova versione di romeo e giulietta. una delle cose più epiche di sempre :rickds:   :rickds:   :rickds:

dannato nomura, non potevi prendere ispirazione da questo gioco?  :sil:

finita la seconda run e giocato il prologo della terza

2b  :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:

ma a2? perchè farle tagliare i capelli?  :solo:  speriamo sia solo un omaggio, ma che rispetto a 2b si distingua a modo suo :stema2:

comunque gran gioco, nonostante gli ultimi risvolti di trama negativi :sisi:

credo di essere a buon punto della terza run 

ho recuperato i tre codici e devo avviarmi alla torre, più o meno quando dovrebbe mancare? 

quel 9s comunque mi sembra matto come un cavallo, dovremmo abbatterlo  :ahsisi:

rko88 ha detto:
credo di essere a buon punto della terza run 

Ormai sei quasi alla fine, cerca solo di finirlo "completamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ormai sei quasi alla fine, cerca solo di finirlo "completamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

sisi, so che devo arrivare almeno ad uno specifico finale (ma se possibile proverò a prenderli tutti o quasi 

fatti i finali dalla A alla E 

e per ora ho deciso di mantenere i dati, proverò a fare qualche altro finale (4-5 joke dovrei averli già), non so se tenterò il platino, poi vedrò se esaurire il loro compito  :tragic:

fatti i finali dalla A alla E 

e per ora ho deciso di mantenere i dati, proverò a fare qualche altro finale (4-5 joke dovrei averli già), non so se tenterò il platino, poi vedrò se esaurire il loro compito  :tragic:
non è obbligatorio per vedere il vero finale

dimmi di più

E era l'unico vero finale del gioco, quelli che sono apparsi nel minigioco per aiutarti erano ghost di giocatori che hanno sacrificato il loro save, si tratta puramente di una scelta "etica"

mi mancano 6 finali, ma non so se li farò tutti (uno in particolare :asd:  )

in ogni caso, anche se non del tutto conclusa, un'esperienza assolutamente positiva. mi spiace un po' averlo giocato solo ora, ma al contempo sono contento di non averlo rimandato all'infinito :asd:  

resta solo il finale y, che farò a breve grazie a quell'efficace metodo per livellare rapidamente :asd:  non credo andrò per il platino, ma ci passerò comunque qualche altra oretta su :sisi:   

Salve ho iniziato il gioco adesso siccome vorrei completarlo tutto potete dirmi come dovrei comportarmi?

Ad esempio le missioni secondarie vanno fatte e sono diverse per ogni run oppure basta che le faccio solo nella prima run e poi nelle altre run vado solo di principali?

Salve ho iniziato il gioco adesso siccome vorrei completarlo tutto potete dirmi come dovrei comportarmi?

Ad esempio le missioni secondarie vanno fatte e sono diverse per ogni run oppure basta che le faccio solo nella prima run e poi nelle altre run vado solo di principali?
in primis meglio chiamarle parti che run per rendere meglio l'idea .

Ogni parte ha missioni secondarie uniche ,altre collegate nel senso che continuano , altre sono uguali e se le finisci completamente ti rimangono fatte 

in primis meglio chiamarle parti che run per rendere meglio l'idea .

Ogni parte ha missioni secondarie uniche ,altre collegate nel senso che continuano , altre sono uguali e se le finisci completamente ti rimangono fatte 
Quindi mi consigli di giocare la prima parte e fare tutte le secondarie, poi la seconda con relative secondarie e così via

Quindi mi consigli di giocare la prima parte e fare tutte le secondarie, poi la seconda con relative secondarie e così via
si ma alla fine del gioco puoi selezionare i capitoli e completare tutto  quindi non sei obbligato a fare tutto anche perché sopratutto nella seconda parte potrebbe essere un po noioso .Fai quello che ti va e goditelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro