PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiungo una nota degli sviluppatori a metà gioco: Grazie per aver giocato - Taro e soci. Ora non so voi ma sono abituato a vedere questi ringraziamenti quando il gioco è bello che finito, però oh non droppo quasi mai e credo di continuare per le route restanti, ormai mi avete incuriosito
tutti qui stanno i problemi che la gente ha avuto col gioco , eppure il gioco te lo dice di continuare o che non ci sono salvataggi automatici ecc

finita ieri la prima run, sono partito subito con la seconda (recuperando anche qualche finale alternativo :rickds:  )

il fight con la palla magica spammona l'ho trovato inutilmente complicato, è stata l'unica volta in cui mi sono sentito effettivamente in difficoltà :asd:  che poi ho praticamente consumato quasi tutte le cure e sono arrivato contro eve quasi a secco  :tragic:

e non avevo nemmeno idea fossimo già al finale causa qualche commento contraddittorio su twitch che mi ha confuso :rickds:  ma a saperlo avrei fatto spesa prima, per eve e il futuro, visto che sono aumentati i prezzi degli oggetti  :solo:

in ogni caso sotto con kanek.... 9s, si  :unsisi:

quei furboni di square han fatto sparire la versione normale dallo store per piazzare la goty ovviamente a prezzo molto piu' alto, ed io che aspettavo uno sconto  :facepalm:

quei furboni di square han fatto sparire la versione normale dallo store per piazzare la goty ovviamente a prezzo molto piu' alto, ed io che aspettavo uno sconto  :facepalm:
Ma infatti si capiva che volevano arrivare a questo, uno schifo. Da tempo stanno anche diminuendo le copie vanilla dai venditori online perchè sostituite dai preorder di questa GOTY. A momenti se prendo vanilla+dlc separati mi costa meno di questa goty. Probabilmente sanno che un'edizione del genere gliela prenderebbero veramente in pochi altrimenti.

Domani faccio ricarica postepay e ordino una delle poche vanilla che si trovano ancora. Mi brucerebbe troppo essere costretto a star dietro lo loro politiche.

Certo, oggigiorno un gioco se vuole richiedere ai giocatori un minimo di impegno o un'alta soglia dell'attenzione o ne fa una marca identitaria (tipo "I souls") o subisce critiche su critiche 

Non capisco se sia un bait enorme o meno. A leggere i post successivi sembra che non abbia mai visto una schermata di game over in vita sua.
Non sottovalutare la stupidità delle persone, molta gente davvero si perde in un bicchiere d'acqua, la possibilità che sia fake comunque è alta :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
sto proseguendo la seconda run 

ho sconfitto la macchina al luna park (la sua "lettera" ricorda in certi tratti quella di suzuha in steins;gate :asd:  

poi la scena al tavolo tra eve e adam è stata abbastanza surreale :rickds:

spero che continuino queste aggiunte alla storia, tra assurdità e robe interessanti continuano a spingermi ad andare avanti 

Ma infatti si capiva che volevano arrivare a questo, uno schifo. Da tempo stanno anche diminuendo le copie vanilla dai venditori online perchè sostituite dai preorder di questa GOTY. A momenti se prendo vanilla+dlc separati mi costa meno di questa goty. Probabilmente sanno che un'edizione del genere gliela prenderebbero veramente in pochi altrimenti.

Domani faccio ricarica postepay e ordino una delle poche vanilla che si trovano ancora. Mi brucerebbe troppo essere costretto a star dietro lo loro politiche.
Oh, finalmente ti sei deciso.. :saske:

ma infatti e' una cosa ormai risaputa solo che di solito non si toglie la vecchia versione, ma stavolta la differenza tra la vecchia e la nuova era troppa nel prezzo ed il dlc (inutile da quel che so ) non giustificava la differenza, quindi han fatto la furbata, se mi capitera' quando vado in giro di trovare la vecchia a poco poco la prendo, altrimenti quando su store sara' sotto i 15€ 

Oh, finalmente ti sei deciso.. :saske:
Ma io sono sempre stato in fissa per sto titolo, stavo solo aspettando un prezzo conveniente perchè sono terribilmente tirchio. :ahsisi:

Poi è arrivata ad un prezzo buono ma è stata anche annunciata la versione GOTY, si aspetta, si scopre che la GOTY fa schifo, ci si pente di aver aspettato ed eccoci qui.

Ma io sono sempre stato in fissa per sto titolo, stavo solo aspettando un prezzo conveniente perchè sono terribilmente tirchio. :ahsisi:

Poi è arrivata ad un prezzo buono ma è stata anche annunciata la versione GOTY, si aspetta, si scopre che la GOTY fa schifo, ci si pente di aver aspettato ed eccoci qui.
Non fa una piega :asd:  

ma infatti e' una cosa ormai risaputa solo che di solito non si toglie la vecchia versione, ma stavolta la differenza tra la vecchia e la nuova era troppa nel prezzo ed il dlc (inutile da quel che so ) non giustificava la differenza, quindi han fatto la furbata, se mi capitera' quando vado in giro di trovare la vecchia a poco poco la prendo, altrimenti quando su store sara' sotto i 15€ 
Nello store PSN non capita sempre ma varie volte rimuovono l'edizione vanilla per fare spazio ad un'edizione completa. Ma si tratta di vere versioni complete, con una bella dose di contenuti aggiuntivi che giustificano la mossa commerciale.

ma si sapeva cosa sarebbe stata la goty 

ma si sapeva cosa sarebbe stata la goty 
Non si sapeva il prezzo (mi pare fosse solo stato detto il prezzo giappo all'inizio).

Non si sapeva che i DLC fossero tramite codice.

Non si sapeva che manco ci sono le patch implementate.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro