PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono messo per cercare di fare tutte le secondarie ma trovo estremamente difficile spostarsi da una parte all’altra nella mappa non riesco a capire che percorso fare per raggiungere l’obiettivo.

Talmente mi ero scoraggiato che avevo deciso di non giocarlo più, salvo poi a mente fredda decidere di proseguire solo con le principali.

Consigli in tal senso?

Sono il solo che ha avuto questa difficoltà?

Mi sono messo per cercare di fare tutte le secondarie ma trovo estremamente difficile spostarsi da una parte all’altra nella mappa non riesco a capire che percorso fare per raggiungere l’obiettivo.

Talmente mi ero scoraggiato che avevo deciso di non giocarlo più, salvo poi a mente fredda decidere di proseguire solo con le principali.

Consigli in tal senso?

Sono il solo che ha avuto questa difficoltà?
vai avanti che si sblocca il teletrasporto

Ripreso il gioco. gioco poi... non mi sembra di giocare... c’è un clima troppo malato.... l’impressione è che sia tutto un fake incredibile.

comunque sono nel mood di giocarlo insieme a persona 5.. sono curioso di vedere quale dei sue mi prende di più: per ora persona. Ma questo mi puzza di plot twist devastante, mentre l’altro è più classico

4 milioni di copie vendute  :polmo:

D6fu3HMUUAAWZmW_thumb.jpg

Nel mentre sto aspettando Amazon che mi consegni il secondo libro  :solo:

Ultima modifica da un moderatore:
Che bella notizia  :bruniii:

Sono contento come se le avesse vendute il gioco di un mio ipotetico figlio  :bruniii:

Meritatissime per quanto mi riguarda

Non ho capito perchè non mi si attiva il DLC,

sono andato al capitolo 7-2 come da guida ma non mi arriva nessun email misteriosa, e se vado al punto esatto c'è sempre il robot che si fa esplorere, fine, chiarimenti?

Ripreso il gioco. gioco poi... non mi sembra di giocare... c’è un clima troppo malato.... l’impressione è che sia tutto un fake incredibile.

comunque sono nel mood di giocarlo insieme a persona 5.. sono curioso di vedere quale dei sue mi prende di più: per ora persona. Ma questo mi puzza di plot twist devastante, mentre l’altro è più classico
Si ma non c'entrano una sega l'uno con l'altro :asd:  puoi pure giocarli in contemporanea, sono due mondi completamente opposti.

Grazie della dritta, non lo sapevo :asd:  

Secondo voi ci sono più possibilità di vedere "a breve" Nier Automata 2 o il remake/HD del primo? :asd:  

Secondo voi ci sono più possibilità di vedere "a breve" Nier Automata 2 o il remake/HD del primo? :asd:  
O magari un nuovo Nier con nuovi pg e nuova storia.

Magari ambientato dopo tot anni da Automata, dove preferirei che rimanesse "autoconclusivo", un po come il primo Nier giusto per fare un paragone.

O magari un nuovo Nier con nuovi pg e nuova storia.

Magari ambientato dopo tot anni da Automata, dove preferirei che rimanesse "autoconclusivo", un po come il primo Nier giusto per fare un paragone.
escluderei un nuovo nier con personaggi nuovi, per me mandare "in vacca" un personaggio di successo come 2B la vedo difficile :sisi:  

Per me un sequel di Automata non ha senso, accetterei solo successori spirituali come avvenuto col primo Nier

2B è un personaggio popolare, ma non è particolarmente difficile replicarne il successo, né continuare a "spendere" la sua immagine tramite fanservice indiretto

Riproposizione del primo, perchè in quel caso non ci sarebbe bisogno di Yoko Taro ma solo un team che lo potenzi graficamente.

Poi un Nier nuovo. Non ce lo vedo Yoko Taro a "riciclarsi" con Automata 2 ed anche se Square-Enix lo costringe in qualche modo o lo corrompe con i soldi ( :rickds: ) troverebbe il modo di fare un sequel-non sequel e fregare tutti. :stema2:

secondo me il remake del primo è probabile ma se non lo annunciano a questo e3  ci perdo le speranze , anche perchè visto che i platinum al 99% non lo stanno facendo direi che un remake ci sta anche perchè è incomprensibile che square enix non abbia fatto la remaster cavalcando l'onda

automata 2 è impossibile  , yoko taro non lo farebbe.

Anche io spero che all'E3 venga annunciato un titolo su Nier, andrebbe bene anche il primo riproposto, inserendoci la versione giovanile di Nier anche nella versione europea..

Automata 2 lo escludo a priori, cioè per quanto mi riguarda non avrebbe molto senso, o a limite un successore spirutale come dice Sparda(che ha reso bene l'idea).

Non ho capito perchè non mi si attiva il DLC,

sono andato al capitolo 7-2 come da guida ma non mi arriva nessun email misteriosa, e se vado al punto esatto c'è sempre il robot che si fa esplorere, fine, chiarimenti?
Up grazie :sisi:  

Mi è arrivato il secondo libro oggi <3

adab404e2c.jpg

I libri sono full eng e non saranno mai tradotti, se a qualcuno interessasse.

Glory to mankind  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro