Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha messo nel post il codice per la firma così da sembrare che il pst finisse lì XDHo le allucinazioni o il tuo post è strano?![]()
Tra un bel po' viaMa pure la striscetta si mette!
Non si finisce mai di imparare... Clyde è già entrato nel mood trollone di Taro... peccato che tra poco inizierai a deprimerti![]()
Buon viaggio. Per ora miglior scrittura di un gioco ps4, per quanto ho provatoSono morto al prologo.
Wtf, adesso devo ricominciare? Nessun checkpoint, nessun save point, niente di niente? Potevano dirlo eh.
Ci riprovo ma se non ci riesco lo droppo. Dai, non si fa così.
Volevo provare a dirlo anche io. Sembrava un requisito per iniziare a postare qui dentro.
Più tardi faccio vi aggiorno, mi ci sto buttando anche io.
è un gioco fatto con due euroNel prologo si è combattuto parecchio, bello bello.
C'è un elenco di combo base?O il combat rimane così basico?
Me lo chiedo giusto perchè sono i PlatinumGames, comunque con questa velocità e fluidità è impossibile non divertirsi a combattere.
Ma anche ad esplorare intrattiene a dovere. Ho passato il tempo a girare per la zona iniziale della prima missione post-prologo. Corre veloce, salta veloce...raccoglie gli oggetti veloce. C'è proprio un'eleganza invidiabile neli movimenti di 2B: salti e puoi planare aggrappato al pod senza mezzo stacco, la giravolta dopo essere saliti su una scala a pioli o il modo in cui si allontana dalla telecamera quando fissi sotto la gonna (ebbene sì, è stato il primo trofeo che ho ottenuto, è per principio).
Insomma quando ogni gesto diventa così godurioso anche girare per la mappa è piacevole.
Per quanto riguarda la trama è presto per forza dire qualcosa però c'è un aspetto che mi ha incuriosito nel mondo di gioco.
Gli edifici sono distrutti e coperti di vegetazione però mi sembra un ambiente molto più vicino ai nostri tempi cioè molto più vicini al prologo di NieR rispetto a quanto lo è stato il resto del prequel che era praticamente fantasy con qualche rimasuglio della vecchia civiltà qua e là. Però Automata è ambientato parecchio dopo, circa 9000 anni dopo se ben ricordo.
Mi sfugge qualcosa. Mi serve un ripasso del sidematerials per vedere se viene detto qualcosa a riguardo. Se non viene detto vorrà dire che lo spiegherà poi il gioco. :monkaS:
L'unico neo è il comparto tecnico. Sono il tipo che di sicuro non si fa troppi problemi per sta cosa ma graficamente me lo aspettavo molto meglio, invece è piuttosto grezzo. Mi sa che Square-Enix ha pagato con briciole anche i PlatinumGames ma sono troppo talentuosi e lo sfruttano lo stesso al meglio. Amen, ma è stata comunque un'impressione avuta.
Ah, e poi il gioco mi scatta.![]()
Se fossero tutti così i giochi fatto col budget di questo firmerei col sangue per averli tutti così all'inizio almeno, ora si spera che il prossimo visto le assurde vendite e guadagni che ha fatto sia perfetto. Uscirebbe su prossima gen quindi almeno un gioco stile PS4 forte forte lo vorreiè un gioco fatto con due euro
i platinum son bravi in questo , square enix ha detto che vuole investire sull'ip non resta che vedere che fanno.Se fossero tutti così i giochi fatto col budget di questo firmerei col sangue per averli tutti così all'inizio almeno, ora si spera che il prossimo visto le assurde vendite e guadagni che ha fatto sia perfetto. Uscirebbe su prossima gen quindi almeno un gioco stile PS4 forte forte lo vorrei![]()
A parte che tecnicamente il gioco è vergognoso e ok, ma io non sono impazzito nemmeno per il sistema di combattimento, e dire che l'hl giocato da subito alla difficoltà massima per potermelo godere meglio. Ma è la scrittura che mi ha lasciato questo gioco nel cuore: senza scrittura un gioco da 7, con taro un gioco da 9,5Nel prologo si è combattuto parecchio, bello bello.
Me lo chiedo giusto perchè sono i PlatinumGames, comunque con questa velocità e fluidità è impossibile non divertirsi a combattere.
Ma anche ad esplorare intrattiene a dovere. Ho passato il tempo a girare per la zona iniziale della prima missione post-prologo. Corre veloce, salta veloce...raccoglie gli oggetti veloce. C'è proprio un'eleganza invidiabile neli movimenti di 2B: salti e puoi planare aggrappato al pod senza mezzo stacco, la giravolta dopo essere saliti su una scala a pioli o il modo in cui si allontana dalla telecamera quando fissi sotto la gonna (ebbene sì, è stato il primo trofeo che ho ottenuto, è per principio).
Insomma quando ogni gesto diventa così godurioso anche girare per la mappa è piacevole.
Per quanto riguarda la trama è presto per forza dire qualcosa però c'è un aspetto che mi ha incuriosito nel mondo di gioco.
Gli edifici sono distrutti e coperti di vegetazione però mi sembra un ambiente molto più vicino ai nostri tempi cioè molto più vicini al prologo di NieR rispetto a quanto lo è stato il resto del prequel che era praticamente fantasy con qualche rimasuglio della vecchia civiltà qua e là. Però Automata è ambientato parecchio dopo, circa 9000 anni dopo se ben ricordo.
Mi sfugge qualcosa. Mi serve un ripasso del sidematerials per vedere se viene detto qualcosa a riguardo. Se non viene detto vorrà dire che lo spiegherà poi il gioco. :monkaS:
L'unico neo è il comparto tecnico. Sono il tipo che di sicuro non si fa troppi problemi per sta cosa ma graficamente me lo aspettavo molto meglio, invece è piuttosto grezzo. Mi sa che Square-Enix ha pagato con briciole anche i PlatinumGames ma sono troppo talentuosi e lo sfruttano lo stesso al meglio. Amen, ma è stata comunque un'impressione avuta. Forse perchè arrivo da un titolo Naughty Dog.
Ah, e poi il gioco mi scatta.![]()
In due ore sei arrivato là???le prime 2 ore sono state un po Meh, tecnicamente sembra un titolo da ps2 e il sistema di missioni un po confuso.
poi e partita la musica ed è arrivato il deserto :polmo:
mamma mia, che figata assurda
A parte che tecnicamente il gioco è vergognoso e ok, ma io non sono impazzito nemmeno per il sistema di combattimento, e dire che l'hl giocato da subito alla difficoltà massima per potermelo godere meglio. Ma è la scrittura che mi ha lasciato questo gioco nel cuore: senza scrittura un gioco da 7, con taro un gioco da 9,5
In due ore sei arrivato là???
C'è solo un altro Nier, e non c'erano proprio le macchine, bensì le shadowsforse 3 ore . il contatore segnava 2 ore quando ho caricato oggi, però avrò giocato almeno un'oretta prima di arrivarci.
adesso sono arrivato
al villaggio delle macchine, dopo la danzatrice :polmo: davvero bella la boss fight, lo superata al primo tentativo, ma ho rischiato parecchie volte di perire e mi ha fatto usare un sacco di cure medie :caffry:
non ho giocato gli altri Nier, ma mi sto facendo una mezza idea sulle macchine, ho sospetto che chi e al comando sta raccontando un sacco di puttanate
C'è solo un altro Nier, e non c'erano proprio le macchine, bensì le shadows
In Drakengard (che si ricollega ad Automata) c'erano draghi e quant'altro però.
Si, è incasinato il tutto, e no, non hai capito niente :wink:
Il combat non è profondo nè in ottica action nè rpg ma adesso nelle prime ore che sono fresco fresco sto godendo per la fluidità e velocità delle battaglie.A parte che tecnicamente il gioco è vergognoso e ok, ma io non sono impazzito nemmeno per il sistema di combattimento, e dire che l'hl giocato da subito alla difficoltà massima per potermelo godere meglio. Ma è la scrittura che mi ha lasciato questo gioco nel cuore: senza scrittura un gioco da 7, con taro un gioco da 9,5
Nel prologo si è combattuto parecchio, bello bello.