Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante. Quindi è ambientato parecchio dopo li eventi del primo NierStory
Invaders from another world attack without warning, unleashing their secret weapon: the machines. In the face of this insurmountable threat, the human race is driven from the earth and takes refuge on the moon.
The humans develop an army of android soldiers to fight back against the mechanical horde, but succeed only in slowing its advance. To break the deadlock, a new breed of android infantry is sent into the fray: the YoRHa squad.
In the forsaken wasteland below, the war between the machines and the androids rages on. A war that is soon to unveil the long-forgotten truth of this world…
The world that you see in NieR: Automata is one where androids and mechanized weapons clash in ferocious combat in a barren and deserted wasteland. It’s set after the original game but the story is written in a way which means you don’t have to have played the first one.
The world/universe is still linked between the two NieR games though so if you have played the original, you will no doubt recognize some of the locations and characters who may or may not be returning. The locations in particular will look different as they’re now more like ruins after the alien invasion but there will also be areas where you get the sense of a very advanced civilization.
YoRHa No. 2, Model B, “2B”
(designed by Akihiko Yoshida from CyDesignation)
2B is an all-purpose battle android, deployed as a member of the automated infantry squad, YoRHa. She is equipped with a sword for close quarters combat, and can attack from range using the “Pod” support system. Her eyes are obscured beneath her standard-issue military visor, which she rarely removes.
Members of the YoRHa squad forgo names and are referred to only by their code numbers. Though the regulations forbid them from expressing emotions, each model has its own distinguishing personality, and 2B is comparatively cool, calm, and collected.
She’s not actually female, or maybe it’s more accurate to say she’s not actually human. Her name or serial number is 2B and she’s an android.
At the end of the E3 announcement trailer there were three words that popped up — “doll,” “human,” and “machine” so there were hints from the start…
Read more at http://gematsu.com/2015/10/nier-automata-first-gameplay-trailer-screenshots#9VlPeksChEs16hgW.99
Perchè fanno fatica a lavorarci loro con immensi ritardi dei giochi e sono quelli che hanno creato quei motori cazzuti. Pensa se li dessero ad altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dico io, la SE perchè non usa i suoi engine cazzuti pure per sti giochi? :sad2:
Ehmm, io dico che i soldi che avrebbero messo quelli di Sony sarebbero stati un plus. Per quanto riguarda Journey, il discorso è un po' (molto) diverso, visto il titolo in questione e il team che ci sta dietro.E cosa ti fa pensare che Sony gli avrebbe dato di più? stiamo parlando della stessa ditta che stava per cancellare Journey perchè avevano finito i dindi, nonostante il progetto fosse ultra promettente e non troppo costoso, se i TGC non avessero portato a termine il gioco spendendo per l'ultima parte di tasca propria non sarebbe proprio uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me nella migliore delle ipotesi gli avrebbero dato il budget di Square, e poi è esclusiva PS4 quindi sviluppano solo su questa, dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da prenderli a sberle a due a due fino a quando non diventano dispari :gio:Perchè fanno fatica a lavorarci loro con immensi ritardi dei giochi e sono quelli che hanno creato quei motori cazzuti. Pensa se li dessero ad altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer dire...neanche Kingdom Hearts III e Dragon Quest XI usano i motori Square.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mha alla fine dipende chi vuole inestire quanto. E sicuramente a loro interessa più far cassaA me sembra un po' old gen, a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I mean, gli scenari non mi sono sembrati così dettagliati, anzi.
Perchè se Sony avesse cacciato i soldi il budget sarebbe aumentatoE perchè, così, inevitabilmente, si concentrano su due console invece che su una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè altrimenti a 60fps ci arrivi col binocolo.La cosa angosciante, più che altro, è che mi pare Bayonetta 2 abbia una resa grafica migliore :sad2: Ma dico io, la SE perchè non usa i suoi engine cazzuti pure per sti giochi? :sad2:
Considerando la console di cui parliamo? Seriously? :dante3vergil:Perchè altrimenti a 60fps ci arrivi col binocolo.
Considerando il Luminous? Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiderando la console di cui parliamo? Seriously? :dante3vergil:
dipende dalla versatilità del motore, dagli sviluppatori e dalla macchina. Con il loro engine i platinum raggiungono i 60 fps perché è studiato per quello, ci sanno lavorare e non sprecano tempo e soldi. Se usassero il luminous ci sarebbe spreco di lavoro soldi e risultati per niente garantiti sia dalla stabilità, sia per la resa grafica. .. quindi perche rischiare cosi tanto e non avere nemmeno nessuna certezza (nemmeno grafica)?Considerando la console di cui parliamo? Seriously? :dante3vergil:
Mi sa che ti aspetti un po' troppo da sta console .__.Considerando la console di cui parliamo? Seriously? :dante3vergil:
A me pare di sì, invece. Capisco però che tecnicamente è un po' prematuro, ovvio: la mia era una considerazione nata dal fatto che, comunque, PS4 è molto più potente di WiiUConsiderando il Luminous? Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE no, graficamente Nier non è peggiore di Bayonetta 2 (anche perchè è prematuro dare questi giudizi).
Boh, su risultati per niente garantiti non ne sarei così sicuro: per FFXV, un action-rpg (per di più ow) i risultati ci sono (e non voglio paragonare l'importanza dei due progetti, sia chiaro): considerando che non dovrebbero lavorare su una così grande scala, e che lo sviluppo non dovrebbe essere un parto come quello del 15, direi che ci starebbe un suo utilizzo.dipende dalla versatilità del motore, dagli sviluppatori e dalla macchina. Con il loro engine i platinum raggiungono i 60 fps perché è studiato per quello, ci sanno lavorare e non sprecano tempo e soldi. Se usassero il luminous ci sarebbe spreco di lavoro soldi e risultati per niente garantiti sia dalla stabilità, sia per la resa grafica. .. quindi perche rischiare cosi tanto e non avere nemmeno nessuna certezza (nemmeno grafica)?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Lol, ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siete voi che, non so per quale motivo, sottovalutate la console: siamo agli inizi e abbiamo un Uncharted con mappe grandi, che muove diecimila cose a schermo e ha 30 fps di ferro: vuoi farmi credere che quello visto è il massimo ottenibile qui, a 60 fps e 1080p? Davvero? Ma non scherziamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che, con molta probabilità, son delle seghe gli sviluppatori sotto questo aspetto: vedremo più avanti, comunque.Mi sa che ti aspetti un po' troppo da sta console .__.
Da quel che si vede FFXV è anche parecchio più lento. Ha grafica ed animazioni ultrafighe ma in quanto velocità ne prende abbastanza da NieR (e non solo) e conoscendo i Platinum sicuramente preferiscono puntare sul secondo aspetto. Allo stato attuale non è detto che il Luminous Engine sia in grado di sostenere i 60 fps considerando che non è neanche del tutto completato come motore. Il maggiore parto di FFXV viene dall'engine e i vari cambi che ha avuto il progetto durante lo sviluppo (quanti erano? tre engine cambiati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Io preferirei non rischiare finchè non si mettono a posto.Boh, su risultati per niente garantiti non ne sarei così sicuro: per FFXV, un action-rpg (per di più ow) i risultati ci sono (e non voglio paragonare l'importanza dei due progetti, sia chiaro): considerando che non dovrebbero lavorare su una così grande scala, e che lo sviluppo non dovrebbe essere un parto come quello del 15, direi che ci starebbe un suo utilizzo.
Chiaramente non è il massimo e migliorerà di sicuro,ma se ti aspetti di vedere "SE e i suoi engine cazzuti" (aka Luminous) a 60 fps/1080p...no,i've got some bad news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol, ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siete voi che, non so per quale motivo, sottovalutate la console: siamo agli inizi e abbiamo un Uncharted con mappe grandi, che muove diecimila cose a schermo e ha 30 fps di ferro: vuoi farmi credere che quello visto è il massimo ottenibile qui, a 60 fps e 1080p? Davvero? Ma non scherziamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che, con molta probabilità, son delle seghe gli sviluppatori sotto questo aspetto: vedremo più avanti, comunque.
Ci tengo a ribadire (?), tuttavia, che potrebbe pure rimanere così, glielo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico engine nipponico che è uscito bene è l'unico che non verrà usato mai più come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il Luminous dopo FFXV lo cestinano facile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo perchè il Luminous con ambienti piu piccoli non possa andare a 1080/60 fps basta saperlo usare e probabilmente il punto è proprio quello... ai platinum conviene usare il loro motore e amen se visivamente non sarà il massimo ma almeno uscirà in tempi accettabili e non nel duemilamai.Chiaramente non è il massimo e migliorerà di sicuro,ma se ti aspetti di vedere "SE e i suoi engine cazzuti" (aka Luminous) a 60 fps/1080p...no,i've got some bad news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
L'unico engine nipponico che è uscito bene è l'unico che non verrà usato mai più come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so cosa tu intenda, ma non credo sia qualcosa che "elogi" la mia argomentazione (che comunque non volevo portare fino a questo punto :sad2Mamma Dante hai fatto una calata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ovvio che in quanto a velocità d'azione XV le prende, ma, dal punto di vista tecnico, le risorse (e non mi riferisco solo a quelle monetarie) che da una parte sono impiegate per un aspetto, dall'altra parte sono impiegate per un altro: quello che non c'è da una parte c'è dall'altra (vastità del mondo di gioco e velocità d'azione)... Spero di essermi fatto capireDa quel che si vede FFXV è anche parecchio più lento. Ha grafica ed animazioni ultrafighe ma in quanto velocità ne prende abbastanza da NieR (e non solo) e conoscendo i Platinum sicuramente preferiscono puntare sul secondo aspetto. Allo stato attuale non è detto che il Luminous Engine sia in grado di sostenere i 60 fps considerando che non è neanche del tutto completato come motore. Il maggiore parto di FFXV viene dall'engine e i vari cambi che ha avuto il progetto durante lo sviluppo (quanti erano? tre engine cambiati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Io preferirei non rischiare finchè non si mettono a posto.
IWTB che non sarà così :sad2:Ma il Luminous dopo FFXV lo cestinano facile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo perchè son dei cojoni, più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiaramente non è il massimo e migliorerà di sicuro,ma se ti aspetti di vedere "SE e i suoi engine cazzuti" (aka Luminous) a 60 fps/1080p...no,i've got some bad news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
L'unico engine nipponico che è uscito bene è l'unico che non verrà usato mai più come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif