PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so, lì nella wiki è indicata come la cantante di Automata , sarebbero folli a non chiamarla, tra l'altro compone anche i testi e non pochi son convinti che quelli di NieR li ha scritti lei
Ho provato a risalire alle fonti della wiki ma non mi è sembrato venisse confermata (solita doppia faccia delle wiki insomma). Chiamarla era loro intenzione comunque e non penso sia andata buca. Vediamo quando daranno aggiornamenti, sembra che la sua presenza sia abbastanza richiesta in questi giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre...perchè convinti? Non era ufficiale che i testi delle canzoni di NieR sono suoi?

Ho provato a risalire alle fonti della wiki ma non mi è sembrato venisse confermata (solita doppia faccia delle wiki insomma). Chiamarla era loro intenzione comunque e non penso sia andata buca. Vediamo quando daranno aggiornamenti, sembra che la sua presenza sia abbastanza richiesta in questi giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre...perchè convinti? Non era ufficiale che i testi delle canzoni di NieR sono suoi?
inizialmente no,abbiamo anche faticato a capire chi fosse la cantante, prima dei credits intendo, poi non ho seguito molto la cosa

- - - Aggiornato - - -

Da un post di Konata in Jrpg World. http://nier2.com/ (contiene spoilers pesanti su NIER)

ancora nessuna conferma su Emi Evans , il mio audio è pari a zero, non so perchè ,ma sembrerebbe che sia stato detto questo.

They didn't know what madeNiER's first ost so popular and did not expect it but he'll be doing

his best. Apparently Emi Evans is not returning (THIS MIGHT BE A GIANT

MISUNDERSTANDING because the question was asked weirdly in japanese)

because they kinda wanted to cut bridges with the first game.
che mi sembra del tutto assurdo (non sai perchè un compositore piace e continui a chiamarlo? lui ma non la cantante)

Rompere i ponti mi sta bene, ma se stai facendo NieR 2 è perchè qualcuno, molti, han comprato il gioco nonostante le stroncature, e la soundtrack in questo c'entra parecchio secondo me.

quindi probabilmente ci sono problemi di traduzione , Emi potrebbe anche non essere chiamata, ma Taro sarà anche estroso, di certo non è impazzito del tutto credo

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, lì nella wiki è indicata come la cantante di Automata , sarebbero folli a non chiamarla, tra l'altro compone anche i testi e non pochi son convinti che quelli di NieR li ha scritti lei
vabbè sacrifichiamo qualche montone agli dei per averla

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, i ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ricordo che dopo un paio di ore di Nier avevo già ordinato la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È talmente bella che ogni tanto avendo i CD a portata di mano la ascolto mentre leggo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero ci sia anche in questo capitolo la cantante che è davvero favolosa. Che poi non è anche la stessa di Drakengard 3? Perché mai dovrebbero decidere di non utilizzarla per questo Nier? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quante volte mi sono fermato ad ascoltare questa canzone ogni volta che consegnavo una quest alla locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure io (ce l'ho tutta caricata nell'ipod).
La colonna sonora è senz'ombra di dubbio il punto di maggior eccellenza di Nier.
Ma non solo di NIER, personalmente ritengo queste OST tra le migliori in circolazione.

Ma non solo di NIER, personalmente ritengo queste OST tra le migliori in circolazione.
Con "queste" quali intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quelle dei Cavia in generale ? Altrimenti non ho capito cosa vuoi dire :morristend:

Con "queste" quali intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quelle dei Cavia in generale ? Altrimenti non ho capito cosa vuoi dire :morristend:
Intenderà le tracce di Nier come punto di eccellenza in generale e non solo del gioco, penso.

Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-2B is one of the 3 main characters. But Saito says 'if you talk main character in traditional terms, there are 2' But Yoko insists there are 3.

-There are male type androids in the game as well

-Only androids participate in the battle to reclaim Earth. Humans don't get involved

-There are lots of unannounced weapons

-The flying thing in the trailer is called "Pot" It focuses on long-range attack so players can focus on close range attack

-pot speaks, but act more as navigation and doesn't have any feelings

-There is damage destruction on 2B's skirt. If you take certain amount of damage, it breaks. There is white leotard underneath

-The big enemy that was shown in the trailer is not a boss, but just one of bigger normal enemy. There are some really big enemies in the game

-Platinum games is working so you will be able to ride the Boar

-There are other animals like deer. You can also ride them.

-Next time they release new info will be around Spring 2016.

tumblr_nx1lvogGTf1qg6mvgo1_1280.png

There is damage destruction on 2B's skirt. If you take certain amount of damage, it breaks. There is white leotard underneath
:alex90:

Ma evitate sorpresine in questo caso, please.

-Platinum games is working so you will be able to ride the Boar
NieR Bandicoot.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come fino a primavera 2016 per le prossime info? :fear2:

There is damage destruction on 2B's skirt. If you take certain amount of damage, it breaks. There is white leotard underneath
Un sacco di gente si farà seccare solo per vedere un po' di pantsu, guaranteed :sad2:

Mi devo preoccupare della rimozione della gonna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Informazioni interessanti.quindi non era un boss quello. Voglio vedere altro gameplay.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Troppo un maschiaccio così, era più sexy con l'altro vestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi devo preoccupare della rimozione della gonna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInformazioni interessanti.quindi non era un boss quello. Voglio vedere altro gameplay.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Bisognerà aspettare primavera 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro