Spero solo che non sia troppo collegato al primo nier purtroppo non l'ho potuto giocare tutto ho giocato solo le prime ore e adesso non ho più la possibilità :tragic: a meno che non lo mettano retrocompatibile su xbox one
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Emil IMHO era quasi scontato che ci fosse.Giappone.
- - - Aggiornato - - -
Ritorna Emil. :stema:
Fonte: http://www.siliconera.com/2016/09/13/nier-automata-brings-back-emil-introduces-adam-eve-pascal-many-others/
Azz, pochi pg da annunciare in questo Famitsu eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può ancora esserlo, diciamo che quella data non è stata confermata per noi al momento.Scusate gente ma, per quanto riguarda la data, non avevano confermato che il gioco sarebbe stato rilasciato in contemporanea mondiale? O me lo sono immaginato io? :l4gann:
Secondo me faranno come per dark souls 3 magari 3 massimo 4 settimana di differenza tra giappone e resto del mondoScusate gente ma, per quanto riguarda la data, non avevano confermato che il gioco sarebbe stato rilasciato in contemporanea mondiale? O me lo sono immaginato io? :l4gann:
C'era anche Devola insieme a Popola.Io al primo nier ho giocato poco e purtroppo non l'ho potuto finire ma se non sbaglio anche nel primo c'era un personaggio che si chiamava popola è lo stesso ?
Old-style android at the resistance camp who feel indebted to their model of machines that ran wild long ago.
Ah ecco, non potevano essere le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, daje per EmileC'era anche Devola insieme a Popola.Non sono le stesse:
Emil invece è lo stesso personaggio del precedente Nier.
Si... :morris82:Le nuove Popola e Devola sono bellissime, per l'amor d'iddio fatele cantare come nel primo gioco![]()