PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero solo che non sia troppo collegato al primo nier purtroppo non l'ho potuto giocare tutto ho giocato solo le prime ore e adesso non ho più la possibilità :tragic: a meno che non lo mettano retrocompatibile su xbox one

Scusate gente ma, per quanto riguarda la data, non avevano confermato che il gioco sarebbe stato rilasciato in contemporanea mondiale? O me lo sono immaginato io? :l4gann:

Scusate gente ma, per quanto riguarda la data, non avevano confermato che il gioco sarebbe stato rilasciato in contemporanea mondiale? O me lo sono immaginato io? :l4gann:
Può ancora esserlo, diciamo che quella data non è stata confermata per noi al momento.

Secondo me faranno come per dark souls 3 magari 3 massimo 4 settimana di differenza tra giappone e resto del mondo

Versioni complete delle scan:

Scan Dengeki:

tumblr_odi5frWeR41vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_odi5frWeR41vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_odi5frWeR41vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_odi5frWeR41vsb5ezo4_1280.jpg
Vedo delle chiappe all'aria.

Scan Famitsu:

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo10_1280.jpg

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_odi976Fanj1vsb5ezo9_1280.jpg
Da Jrpg World

Devola e Popola fuori parametro.

Commander, Operator 6O, Operator 21O altro ottimo materiale.

Per Adam e Eve there's something wrong.

Pascal mi ispira.

Io al primo nier ho giocato poco e purtroppo non l'ho potuto finire ma se non sbaglio anche nel primo c'era un personaggio che si chiamava popola è lo stesso ?

Io al primo nier ho giocato poco e purtroppo non l'ho potuto finire ma se non sbaglio anche nel primo c'era un personaggio che si chiamava popola è lo stesso ?
C'era anche Devola insieme a Popola.

Non sono le stesse:

Old-style android at the resistance camp who feel indebted to their model of machines that ran wild long ago.

Emil invece è lo stesso personaggio del precedente Nier.

Ultima modifica da un moderatore:
C'era anche Devola insieme a Popola.Non sono le stesse:

Emil invece è lo stesso personaggio del precedente Nier.
Ah ecco, non potevano essere le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, daje per Emile :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Le nuove Popola e Devola sono bellissime, per l'amor d'iddio fatele cantare come nel primo gioco :phraengo:

Le nuove Popola e Devola sono bellissime, per l'amor d'iddio fatele cantare come nel primo gioco :phraengo:
Si... :morris82:

Adam e Eve, pg ambigui, anche se quest'ultimo col segno maledetto.. :rickds:

Bellissime Devola e Popola.

Buon trailer per presentare i personaggi con una ost davvero stupenda.

Già meglio del trailer mostrato alla conferenza.

Spero in un gameplay con gli altri personaggi nei giorni a venire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro