Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna la prima volta che entrai nel villaggio e sentii in lontananza queste voci, poi man mano che ti avvicinavi scorgevi i loro volti e la musica :gaben:Le nuove Popola e Devola sono bellissime, per l'amor d'iddio fatele cantare come nel primo gioco![]()
Eccolo là, lo sapevo che prima o poi avrei visto un af che mi invogliava a fare pazzie... cercherò di procurarmela anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifAnnunciata la Collector Edition
La voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma quale goty, qua siamo al gotg già da ora. E per la storia sempre Yoko Taro c'è quindi stiamo in una botte di ferro! Davvero eccezionale questo ultimo video (come tutto quanto vusto finora).. ma la data europea??fantastico sto nier, ha quello che non aveva il precedente, se mantiene i pregi poi è tipo goty
Stanotte mentre dormi lo vediMa quale goty, qua siamo al gotg già da ora. E per la storia sempre Yoko Taro c'è quindi stiamo in una botte di ferro! Davvero eccezionale questo ultimo video (come tutto quanto vusto finora).. ma la data europea??
Cioè mi verrà in sogno o intendi ci sarà uno streaming? ;pStanotte mentre dormi lo vedi
Quell'uomo ha un autostima inesistenteYoko Taro says to please enjoy the bad story and the good gameplay from Platinum.
è pazzo ahahah
credo sia molto ironicoQuell'uomo ha un autostima inesistentecomunque spero ci sia più varietà di ambientazioni di quanto visto sin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, muoioYoko Taro says to please enjoy the bad story and the good gameplay from Platinum.
è pazzo ahahah
Sempre che il prezzo non sia davvero sulle 240€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnnunciata la Collector Edition
La voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif