PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per i fazzolettini dopo la mezzanotte

Czk6-qZW8AAONWN.jpg

Czk6-34XgAEwkn7.jpg

Azz il cosplay. La prima immagine mi ha fregato come se fosse una CG ufficiale.

Mi accodo alla domanda :morristend:
Cercando un po':

"In terms of the story, they’re not actually all that connected. The world is shared, but we really went and made this a game you can enjoy without having previously played the original NieR."
sì poi alla fine avevo letto anch'io questa frase in un articolo, beh allora a marzo avrò giusto un pò di acquisti da fare tra questo, Horizon ed il nuovo Mass Effect :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Al fotografo solamente? mazza che gnocca!

Domani c'è lo streaming, però non è alle 8 ma a mezzogiorno.

E allora non lo guarderò in diretta.:sadfrog:

EDIT: Vi lascio il link:https://www.youtube.com/watch?v=3DVb_zpJf5U&feature=youtu.be

Domani c'è lo streaming, però non è alle 8 ma a mezzogiorno.E allora non lo guarderò in diretta.:sadfrog:

EDIT: Vi lascio il link:https://www.youtube.com/watch?v=3DVb_zpJf5U&feature=youtu.be
Si recupera registrato......comunque ho una paura incredibile per le ambientazioni, per coerenza di trama è pure credibile ma non vorrei fosse tutto palazzi semidistrutti, deserti, fabbricati industriali etc. Anche perchè il confronto con Bayonetta sarà inevitabile, e quello ha un level design d'iddio :sisi:

Si recupera registrato......comunque ho una paura incredibile per le ambientazioni, per coerenza di trama è pure credibile ma non vorrei fosse tutto palazzi semidistrutti, deserti, fabbricati industriali etc. Anche perchè il confronto con Bayonetta sarà inevitabile, e quello ha un level design d'iddio :sisi:
Siamo già un passo avanti a Metal Gear Rising almeno.:asd:

Il castello abbandonato però ha il suo fascino.

Beh mondo in rovina non vuol dire nulla qua, magari si è sviluppata della Flora da qualche parte, spero.. :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Beh mondo in rovina non vuol dire nulla qua, magari si è sviluppata della Flora da qualche parte, spero.. :morris82:
mi pare di aver visto qualcosa di simile ad una foresta in qualche immagine da qualche parte ma non vorrei dire una cavolata ahah :morristend:

Bayonetta era un action puro a livelli però, qui è un open world, non è dannatamente equo come paragone, ovvio che qui devono "disperdere" un po' il tutto.

mi pare di aver visto qualcosa di simile ad una foresta in qualche immagine da qualche parte ma non vorrei dire una cavolata ahah :morristend:
Magari un'isola isolata, non sarebbe male :.Mad:

Magari un'isola isolata, non sarebbe male :.Mad:
Un'isola isolata? :morris82::morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

Un minuto e comincia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro