DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 476
Per i fazzolettini dopo la mezzanotte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì poi alla fine avevo letto anch'io questa frase in un articolo, beh allora a marzo avrò giusto un pò di acquisti da fare tra questo, Horizon ed il nuovo Mass Effect :kep88:Mi accodo alla domanda :morristend:
Cercando un po':
"In terms of the story, they’re not actually all that connected. The world is shared, but we really went and made this a game you can enjoy without having previously played the original NieR."
Cosplay fantastico. Va be la seconda immagine serve proprio per far ribollire il sanguePer i fazzolettini dopo la mezzanotte
![]()
![]()
Nome e gallery completa, now.Per i fazzolettini dopo la mezzanotte
![]()
![]()
Vedo solo quelle 2 immagini.Nome e gallery completa, now.
Sembra CG talmente è bella.
Cazz, perfetta. :morris82:Per i fazzolettini dopo la mezzanotte
![]()
![]()
Si recupera registrato......comunque ho una paura incredibile per le ambientazioni, per coerenza di trama è pure credibile ma non vorrei fosse tutto palazzi semidistrutti, deserti, fabbricati industriali etc. Anche perchè il confronto con Bayonetta sarà inevitabile, e quello ha un level design d'iddioDomani c'è lo streaming, però non è alle 8 ma a mezzogiorno.E allora non lo guarderò in diretta.
EDIT: Vi lascio il link:https://www.youtube.com/watch?v=3DVb_zpJf5U&feature=youtu.be
Siamo già un passo avanti a Metal Gear Rising almeno.Si recupera registrato......comunque ho una paura incredibile per le ambientazioni, per coerenza di trama è pure credibile ma non vorrei fosse tutto palazzi semidistrutti, deserti, fabbricati industriali etc. Anche perchè il confronto con Bayonetta sarà inevitabile, e quello ha un level design d'iddio![]()
Beh mondo in rovina non vuol dire nulla qua, magari si è sviluppata della Flora da qualche parte, spero.. :morris82:Si recupera registrato......comunque ho una paura incredibile per le ambientazioni, per coerenza di trama è pure credibile ma non vorrei fosse tutto palazzi semidistrutti, deserti, fabbricati industriali etc. Anche perchè il confronto con Bayonetta sarà inevitabile, e quello ha un level design d'iddio![]()
mi pare di aver visto qualcosa di simile ad una foresta in qualche immagine da qualche parte ma non vorrei dire una cavolata ahah :morristend:Beh mondo in rovina non vuol dire nulla qua, magari si è sviluppata della Flora da qualche parte, spero.. :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Bayonetta era un action puro a livelli però, qui è un open world, non è dannatamente equo come paragone, ovvio che qui devono "disperdere" un po' il tutto.Si recupera registrato......comunque ho una paura incredibile per le ambientazioni, per coerenza di trama è pure credibile ma non vorrei fosse tutto palazzi semidistrutti, deserti, fabbricati industriali etc. Anche perchè il confronto con Bayonetta sarà inevitabile, e quello ha un level design d'iddio![]()
Magari un'isola isolata, non sarebbe male :.Mad:mi pare di aver visto qualcosa di simile ad una foresta in qualche immagine da qualche parte ma non vorrei dire una cavolata ahah :morristend:
Minchia ma sono eccezionaliVedo solo quelle 2 immagini.Andando OT qui oltre queste di Nier automata ce ne sono altre, fappatevi poco
http://www.vgtime.com/article/15664040.jhtml
Un'isola isolata? :morris82::morris82::morris82:Magari un'isola isolata, non sarebbe male :.Mad:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.