PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i personaggi sono 3... ma non ho capito se si sceglierà quale utilizzare o se questo ci verrà imposto in base al momento della storia... qualcuno saprebbe chiarirmelo?
Sicuramente dipenderà dalla storia.

Anzi, non escludo che per sbloccare qualcuno come personaggio utilizzabile bisogna soddisfare chissà che condizioni (tipo il NG+ dopo un determinato finale).

La probabilità aumenta dal momento che ci sono dietro Taro che è un troll con i Platinum Games (vedi Jeanne in Bayonetta).

Ragazzi ho prenotato la versione Collector's su Square Enix ma 30€ di spedizione sono veramente troppi .

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

i personaggi sono 3... ma non ho capito se si sceglierà quale utilizzare o se questo ci verrà imposto in base al momento della storia... qualcuno saprebbe chiarirmelo?
Wait what?

Ho seguito poco del gioco per non rovinarmi niente, ho prenotato la Collector e ho giocato la demo ma non avevo ancora capito che si potessero utilizzare tre personaggi!

ma la demo è slegata dalla storia giusto?

visto che i 2 robot fanno i predator della situazione alla fine :paura:

Provata la demo. Cosa dire, *** mio sono allibito, prima ero abbastanza fiducioso sul titolo in questione ed avevo un buon 90% di probabilità di andare di D1 ma adesso anche quel 10% si è sciolto come neve al solo.

D1 sicuro e anticipo già che se non sarà il GOTY 2017 ci mancherà poco o nulla.

Bisogna vedere la trama come si evolverà perchè tutto il resto è pressochè perfetto, almeno per il sottoscritto.

Che giocabilità aaaahh che giocabilità!!!!! Non vedo l'ora :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

L'unica cosa che mi fa incacchiare è il periodo di uscita quando impareranno che i videogiochi, tolti luglio ed agosto, vendono sempre sarà troppo tardi.

Ma è un titolo indipendente o è collegato in qualche modo a un qualche predecessore?
Dovrebbero esserci riferimenti, ma essendo ambientato quasi 10000 anni dopo sarà forse roba marginale.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Al 99% sarà pieno di riferimenti col vecchio Nier, e tengo un 1% pure per collegamenti con Drakengard, come lo era collegato il primo Nier, lo sarà pure questo.

Ancora 5 minuti quindi.:sisi:

Io manterrò sempre la vana speranza che mostrino gli altri due pg giocabili.

Hanno messo in prenotazione su Amazon anche la limited (quella con la steelbook).

Sinceramente non so quale prenotare :hmm:

Hanno messo in prenotazione su Amazon anche la limited (quella con la steelbook).Sinceramente non so quale prenotare :hmm:
Nel dubbio la Black box

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro