PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma solo io trovo abbastanza discutibile la riuscita del visual design di 'sto gioco?:morristend:

Il primo Nier è molto colorato, qui tutto passa tra il color ruggine all'ocra con qualche spuzzata di verde sbiadito per la vegetazione... Inoltre le location sembrano vuote. E' un mondo post apocalittico innaturalmente pulito, ci saranno 4 macchine arrugginite in croce, e sembra tutto posizionato in maniera troppo ordinata ed artificiosa.

Nei video poi si vede chiaramente un riciclo di assets veramente troppo massivo... boh...

Comunque spero che abbiano mantenuto l'impostazione delle boss fight dell'originale e che non sia anche quello un rip off di Bayonetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io trovo abbastanza discutibile la riuscita del visual design di 'sto gioco?:morristend:Il primo Nier è molto colorato, qui tutto passa tra il color ruggine all'ocra con qualche spuzzata di verde sbiadito per la vegetazione... Inoltre le location sembrano vuote. E' un mondo post apocalittico innaturalmente pulito, ci saranno 4 macchine arrugginite in croce, e sembra tutto posizionato in maniera troppo ordinata ed artificiosa.

Nei video poi si vede chiaramente un riciclo di assets veramente troppo massivo... boh...

Comunque spero che abbiano mantenuto l'impostazione delle boss fight dell'originale e che non sia anche quello un rip off di Bayonetta.
Eh? il primo Nier molto colorato non so dove l'hai visto. Per quanto riguarda il resto della frase, sembra che hai descritto perfettamente il primo Nier invece.

che comunque tutte ste similarità con Bayonetta insomma... molto molto di base si, ma pad alla mano non è affatto un rip off

Eh? il primo Nier molto colorato non so dove l'hai visto. Per quanto riguarda il resto della frase, sembra che hai descritto perfettamente il primo Nier invece.
Magari ho esagerato definendolo molto colorato, ma sicuramente lo è più di questo, anche perchè ogni regione ha i suoi colori. Qui tutto quello che hanno mostrato ha la stessa identica palette.

Comunque il fatto che il primo fosse anche lui piuttosto vuoto, non giustifica che lo sia pure il sequel! :asd:

somiglia piu a rising che bayonetta cmq

che comunque tutte ste similarità con Bayonetta insomma... molto molto di base si, ma pad alla mano non è affatto un rip off
Sicuramente sul versante gameplay ha ancora delle peculiarità dell'originale che ho apprezzato parecchio, come la telecamera dinamica, per esempio, e la possibilità di sparare a mezzo del robot, in stile Weiss, però direi che il resto ricorda da vicino Bayonetta.

Sarà magari un'idea che nasce dal fatto che so che è realizzato dai Platinum. :asd:

Comunque a me alcune cose del gameplay di Nier sono piaciute, per l'appunto le boss fight vecchio stile, e quindi spero vengano riproposti in una forma simile, per quanto possibile.

diciamo che come gameplay è un mix tra Rising e Bayonetta, prende elementi da entrambi e li fonde con alcune "caratteristiche" del primo Nier, però fatte meglio. è interessante il fatto che con la schivata perfetta e l'attacco leggero, si va automaticamente in launcher mid air.

sarà da vedere come sarà la gestione dell'arsenale. visto che mi son informato poco, ci saranno degli score da medagliare, tipo gli stage degli altri action in riferimento alle varie missioni? oppure è una caratteristica che va persa qui?

diciamo che come gameplay è un mix tra Rising e Bayonetta, prende elementi da entrambi e li fonde con alcune "caratteristiche" del primo Nier, però fatte meglio. è interessante il fatto che con la schivata perfetta e l'attacco leggero, si va automaticamente in launcher mid air.sarà da vedere come sarà la gestione dell'arsenale. visto che mi son informato poco, ci saranno degli score da medagliare, tipo gli stage degli altri action in riferimento alle varie missioni? oppure è una caratteristica che va persa qui?
è quando si duplica? oltre ad avere un frame di invulnerabilità?

Sto guardando la live di prima, va bè che fottesega per sto gioco, ma gli insediamenti e gli npc sono abbastanza agghiaccianti :axfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
io avevo letto interviste dove era stato detto questo seguito fosse molto collegato a livello di trama con Nier :sisi::sisi:

è quando si duplica? oltre ad avere un frame di invulnerabilità?
Sto guardando la live di prima, va bè che fottesega per sto gioco, ma gli insediamenti e gli npc sono abbastanza agghiaccianti :axfrog:
yes. quella è la schivata perfetta. se colpisci con l'attacco leggero subito dopo, va direttamente in launcher e scombi in mid air.

yes. quella è la schivata perfetta. se colpisci con l'attacco leggero subito dopo, va direttamente in launcher e scombi in mid air.
Tuttavia sbaglio o non c'è altro modo per portarti il nemico in aria (stile DMC, per intenderci)?

Tuttavia sbaglio o non c'è altro modo per portarti il nemico in aria (stile DMC, per intenderci)?
non ho approfondito più di tanto ma dalla demo mi pare sia l'unico modo. :hmm:

non so se poi saranno acquistabili altre mosse o ci saranno altre tecniche o armi che lo permetteranno.

nella demo per fare un laucher si deve fare schivata perfetta più attacco leggero, e ci si ritrova mid air con qualsiasi nemico (o nemici) colpiti dal colpo leggero.

non ho approfondito più di tanto ma dalla demo mi pare sia l'unico modo. :hmm:non so se poi saranno acquistabili altre mosse o ci saranno altre tecniche o armi che lo permetteranno.

nella demo per fare un laucher si deve fare schivata perfetta più attacco leggero, e ci si ritrova mid air con qualsiasi nemico (o nemici) colpiti dal colpo leggero.
Non proprio con tutti: se non erro i robot bipedi un po' più grandi non si riesce a portarli su. Confido nelle mosse acquistabili, non ci avevo pensato!

"acquistabili" si intende acquisibili ingame non via carta di credito dallo store vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro