PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi non è della Kotobucosa? delusione :tristenev:Il fatto che siano simili non vuol dire che la qualità sia buona e che il prezzo sia giusto.

Ho fatto il preorder della black box ma ultimamente sto sotrcendo il naso per queste limited/collector, oltre al fatto che non sono veramente limitate, gli oggetti che propongono li ritrovi qualittativamente migliori dopo, con ost complete e artbook belli corposi.
Quindi nonostante tutto la vuoi, il che significa che qualitativamente non sembra poi cosi' scarsa :asd:

Ho appena scoperto che se si fa il preorder della versione digitale si ottiene questo tema per la dashboard...

Perché è solo digitale? :tragic: Voglio quella musica come sottofondo della mia PS4!!!

- - - Aggiornato - - -

Buon anno a tutti, comunque!

Peccato che ora i preorder da store non si possano più disdire perchè prelevano subito i soldi :sadfrog:

Comunque sono riuscito anch'io a glitchare la demo e ad accedere all'area "segreta"! :asd:

Non è molto difficile, alla fine, c'è solo bisogno di essere rapidi e avere abbastanza dimestichezza con i controlli per uscire dall'area del primo boss prima che si spawni il muro invisibile.

Ho appena scoperto che se si fa il preorder della versione digitale si ottiene questo tema per la dashboard...

davvero bella, malinconica con quella base musicale li

lo fanno apposta per boostare le copie digitali che a loro non costano nulla :bah!:

buon anno a te e a tutti gli altri! :nev:

Comunque sono riuscito anch'io a glitchare la demo e ad accedere all'area "segreta"! :asd:
Non è molto difficile, alla fine, c'è solo bisogno di essere rapidi e avere abbastanza dimestichezza con i controlli per uscire dall'area del primo boss prima che si spawni il muro invisibile.
Quindi bisogna solo correre skippando tutto fino a che punto di preciso? vorrei entrarci pure io.

Provata la demo

Punti positivi:

- combat system molto figo

- boss battle molto bella

il gundam poi è da sturbo :predicatore:

Punti negativi:

- nella stessa arena viene modificata automaticamente la telecamera in base ai diversi nemici (sta cosa non mi è piaciuta proprio, però è una sottigliezza)

Non ho ben capito come funzionino i chip, ma essendo una demo non mi son messo lì a studiarne la meccanica

Non so se lo prenderò al day one perché nello stesso periodo ci sono altri giochi che vorrei acquistare. Sicuramente però lo prenderò nel giro di qualche mese visto che mi ha fatto un'impressione assolutamente positiva :nev:

Chiedo venia se la mia domanda sarà già stata posta mille volte, ho visto che la demo è in italiano e volevo sapere se lo sarà anche il gioco completo.

Chiedo venia se la mia domanda sarà già stata posta mille volte, ho visto che la demo è in italiano e volevo sapere se lo sarà anche il gioco completo.
si, sarà tradotto in ita :sisi:

Quindi bisogna solo correre skippando tutto fino a che punto di preciso? vorrei entrarci pure io.
Io ho seguito questo metodo qua, però ho notato che ce ne sono parecchi, su YouTube, che prevedono di sconfiggere prima il boss e poi passare "da sotto", ma questo penso sia il più veloce da triggerare, anche se richiede un minimo di abilità e qualche tentativo in più. Io ci sono riuscito dopo 2 o 3 tentativi.

Beh, sarebbe strano se la demo fosse in italiano e il gioco completo no :unsisi:

Beh, sarebbe strano se la demo fosse in italiano e il gioco completo no :unsisi:
Vero, ma visti i precedenti non ci speravo nemmeno, avevo scaricato la demo convinto che fosse totalmente in inglese :nev: .

All'interno della demo, nella parte segreta della mappa dove non sarebbe possibile arrivare, è presente un "punto d'accesso" che nel gioco completo dovrebbe fungere da save point. È possibile attivarlo e accedere al menù di salvataggio, ma ovviamente non è funzionante. Ne ho appena registrato e caricato un video!

comunque se dovesse risultare molto approfondito anche dal lato jrpg potrebbe essere, parlo per me, uno dei potenziali GOTY 2017. Ho adorato tutto della demo, dalle ambientazioni al gameplay, dall'art design dei personaggi all'ost.

Mi ricorda moltissimo il character design di magna carta, iz possibol? auguri per un buon 2017 a tutti, comunque!

Mi ricorda moltissimo il character design di magna carta, iz possibol? auguri per un buon 2017 a tutti, comunque!
Il character designer non è lo stesso, ma probabilmente a livello di "sinuosità" siamo lì :sisi:

I personaggi di Magna Charta sono di un artista coreano di cui non ricordo mai il nome.

I personaggi principali di NieR Automata sono di Akihiko Yoshida (anche se di solito non ha uno stile che punta molto sulle curve del corpo come ad esempio succede con 2B). Quelli secondari come Adam, Eve, la comandante dovrebbero essere di Yuya Nagai.

Ultima modifica da un moderatore:
Uno sguardo (glitchoso) di 2B senza la benda. Immagine trovata su GameFAQs.

C05VBZLVIAACYrh.jpg
Anche se sono stato io ad aprire lo spoiler, ti odio lo stesso. 2B doveva rimanere bendata per sempre :|

Adesso Nier ha perso 26423 punti figaggine.

Sent using Tapatapatapa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro