PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stesso utente, raggiunto il finale D (dopo A e B) in 21 ore.

Evitate come il fuoco Amazon.co.jp, l'utenza è ridicola.

Ah, non giocate prima che il gioco sia completamente scaricato, o un glitch vi impedirà di proseguire.

Stesso utente, raggiunto il finale D (dopo A e B) in 21 ore.Evitate come il fuoco Amazon.co.jp, l'utenza è ridicola.

Ah, non giocate prima che il gioco sia completamente scaricato, o un glitch vi impedirà di proseguire.
Esattamente quello che pensavo :rickds:

quando ti scrive la square enix chiedendoti se sei interessato alla collector di nier automata non puoi fare altro che accedere al loro store ed acquistare :predicatore:

ma una volta che finisci il finale a poi come fai a sapere cosa fare per i successivi?

Me lo stavo chiedendo anch'io...
Se è come il primo è molto probabile che gli altri finali siano disponibili solo in NG+, e facendo determinate azioni.

Ultima modifica da un moderatore:
da quello che ho capito per quanto riguarda i finali, spoiler sulla struttura del gioco

Finito il gioco la prima volta si dovrà ripetere una seconda volta utilizzando un personaggio diverso con un gameplay differente vivendo la storia dal suo punto di vista così si otterrà il finale B, i finali C/D invece sono totalmente differenti.

da quello che ho capito per quanto riguarda i finali, spoiler sulla struttura del gioco
Finito il gioco la prima volta si dovrà ripetere una seconda volta utilizzando un personaggio diverso con un gameplay differente vivendo la storia dal suo punto di vista così si otterrà il finale B, i finali C/D invece sono totalmente differenti.
Se fossi così sarebbe un figata atomica, imho! :predicatore:

Ma l'aveva detto saito l'altro giorno che la prima run sarebbe durata 10ore, 25 per l'ultimo finale e 50/55 ore per completare anche le quest. Non capisco quale sia il problema della durata :asd: O son scemi loro che lo comprano senza informarsi o boh...

Ma l'aveva detto saito l'altro giorno che la prima run sarebbe durata 10ore, 25 per l'ultimo finale e 50/55 ore per completare anche le quest. Non capisco quale sia il problema della durata :asd: O son scemi loro che lo comprano senza informarsi o boh...
La gente deve pur trovar modo di criticare il non criticabile :asd:

Semplicemente la gente si lamenta, perchè vuole lamentarsi, punto :asd:, non c'è un motivo. :asd:

da quel poco che ho potuto vedere, il gioco avrà una specie di struttura alla resident evil 2

finita la route A (cioè lo scenario della tizia del demo) si potrà iniziare lo scenario del ragazzino del demo con alcune parti divergenti

da quel poco che ho potuto vedere, il gioco avrà una specie di struttura alla resident evil 2

finita la route A (cioè lo scenario della tizia del demo) si potrà iniziare lo scenario del ragazzino del demo con alcune parti divergenti
Secondo me non sarà così, se il NG+ è particolare come quello del primo NIER, allora potrebbe essere un qualcosa di più strano :asd: (nel primo NIER il NG+ iniziava a metà gioco e aggiungeva roba alla trama, oltre a vedere cose extra che non c'erano)

Ci hanno fatto il trofeo.. :rickds:

[video=youtube;Ki39N6-7OMQ]

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero scordato che sarebbe uscito così presto in Giappone, beati loro :sadfrog:
17 giorni è così presto!? Vi siete dimenticati dei tempi psx/ps2 mi sa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro