PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come??Si possono comprare(ovviamente con i soldi nel gioco) i trofei??

looool :rickds::rickds::rickds:
Misa che ce ne saranno tante altre chicche assurde come questa :rickds::gab:

In effetti è una cosa piuttosto inusuale, direi mai vista finora. Molto 'meta'game e con rottura della quarta parete direi! Son chicche e dettagli che io apprezzo particolarmente

Ma per chi ha ordinato la Black box , vi hanno scalato i soldi?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Non ancora!

Misa che ce ne saranno tante altre chicche assurde come questa :rickds::gab:In effetti è una cosa piuttosto inusuale, direi mai vista finora. Molto 'meta'game e con rottura della quarta parete direi! Son chicche e dettagli che io apprezzo particolarmente
Me l'avessero data nel primo Nier sta possibilità mi sarei potuto togliere quella rottura di balle di trofei per maxare le armi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nella prima stan comprando lo sblocco dei trofei del gioco :rickds:Con valuta in-game per fortuna xD ma quanto ci trollerà sto titolo?
Ma che cazz? :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

A me si :ivan:

la versione jappo contiene l'inglese?

altra domanda:per comprare dallo store jp servono psn card o si può tramite paypal italiano?

Ultima modifica:
Patch 1.03 out, fixato il bug che bloccava i progressi se si iniziava a giocare con un download incompleto, cambiato il nome di un oggetto che ha scatenato una controversia (NIN64).

Patch 1.03 out, fixato il bug che bloccava i progressi se si iniziava a giocare con un download incompleto, cambiato il nome di un oggetto che ha scatenato una controversia (NIN64).
L'ho letto su un sito, la gente sta veramente male, ennesima polemica assurda :asd:

Ma che poi, non ho capito perché dovrebbe creare polemica quel nome, mah....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
perchè il nintendo64 viene chiamato spazzatura nel gioco :bah!::rickds:

Allora secondo me questa cosa dei trofei ha poco senso, senza nulla togliere alla quelità del titolo che sembra bellissimo

Prelevati anche a me i soldi della Black BOX ora si aspetta solo . . .

:hype:

:superhype:

arriva la mail? A me nessuna conferma e l'ordine sul sito è ancora segnato.come.pre order

arriva la mail? A me nessuna conferma e l'ordine sul sito è ancora segnato.come.pre order
Si mail da square più mail di paypal controlla quest'ultima se è diversa da quella che hai dato a square magari. . . .

Sapete quando usciranno le review occidentali?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro