peogty86
Pratico
sai dove trovarli? sennò ti posto una guida fatta veramente beneMi mancano tre pesci, per un paio di pesci ci ho messo 5 ore l'unotipo quello dell'oasi, prima o poi troverò la voglia di pescare gli ultimi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai dove trovarli? sennò ti posto una guida fatta veramente beneMi mancano tre pesci, per un paio di pesci ci ho messo 5 ore l'unotipo quello dell'oasi, prima o poi troverò la voglia di pescare gli ultimi.
Si ho usato una guida per i pesci, senza è praticamente impossibile, mi mancano questisai dove trovarli? sennò ti posto una guida fatta veramente bene![]()
allora l'arapaima mi ricordo di averlo pescato vicino la cascata dove fai la quest della fotografia (anzi l'ho pure pescato più volte)Si ho usato una guida per i pesci, senza è praticamente impossibile, mi mancano questi
Arapaima- Forest Rivers
Coelacanth- Flooded City (Coast)
Swordfish Machine- Flooded City(Missile)
Tral'altro ancora non ho ben chiara la differenza tra zona missile e zona costa, zona missile ok, è quella di lato diciamo, ma la costa è tutto il resto? perchè quando pescavo sul lato interno pescavo pesci diversi rispetto quelli che pescavo dal lato esterno :/
Giusto alla fine della terza run c'è questa esigenza della connessione internet...che anche a me era saltata in quel punto,ma è il gioco stesso che ti chiede poi di riconnetterti quindi stai tranquillo,e sopratutto non t serve una connessione della madonna che non stiam parlando di unreal tournament :pffs:Scusate ma è vero cheper riuscire a vedere certe parti serve essere connessi online?
No perchè non ho una bella connessione,e molte volte mi si disconnette,non vorrei che succedesse in momenti importanti :morristend:
Dove l'hai trovato già usato?, la gente è pazza a vendere un gioco come questo. :morris82:Trovato usato ad un prezzo discreto, finalmente lo inizio anche ioTocca mettere in pausa Horizon e Hollow Knight, precedenza assoluta a Nier.
Che poi usato per modo di direè immacolato con tanto di codici ancora da riscattare (per quanto inutili).
No, sono 3 run, tra l'altro la terza é la piú importante ed emozionante.Domandona, ma vi è pesato fare 3 run? Giusto per curiosità.
Ok ... Devo proprio dirvi che si vede "Yoko Taura" togliersi la maschera per farvi interessare a sto video ???A chi interessa ecco una giornata con Yoko Taro !!!http://gematsu.com/2017/04/toco-toco-episode-49-follows-nier-director-yoko-taro
- - - Aggiornato - - -
C'è pure Gottlieb nel video![]()
GSDove l'hai trovato già usato?, la gente è pazza a vendere un gioco come questo. :morris82:
Poveracci che non capiscono nulls.GSSuccede spesso con i giochi jappi. La gente li compra magari con un'idea sbagliata, non gli piacciono e li riportano subito indietro.
Tra Mediaworld e Gamestop, trovai usati pochi giorni dopo l'uscita anche Blodborne e i vari DS, Nioh, i Final Fantasy, TLG, ecc... Infatti salvo periodi vuoti, non vado mai di D1, vado di D2 usato a metà prezzo
Ieri io ho preso Nier ed un mio amico Nioh, così poi ce li passiamo![]()
Metà prezzo sarebbe 35-40?GSSuccede spesso con i giochi jappi. La gente li compra magari con un'idea sbagliata, non gli piacciono e li riportano subito indietro.
Tra Mediaworld e Gamestop, trovai usati pochi giorni dopo l'uscita anche Blodborne e i vari DS, Nioh, i Final Fantasy, TLG, ecc... Infatti salvo periodi vuoti, non vado mai di D1, vado di D2 usato a metà prezzo
Ieri io ho preso Nier ed un mio amico Nioh, così poi ce li passiamoredicatore:
GS alle volte si rivela molto utile anche per questo...ci trovi giochi ultra rari a prezzi bassi perchè hanno una valutazione che boh non so come la fannoGSSuccede spesso con i giochi jappi. La gente li compra magari con un'idea sbagliata, non gli piacciono e li riportano subito indietro.
Ieri io ho preso Nier ed un mio amico Nioh, così poi ce li passiamo![]()
è l'unica cosa missabile in questo gioco...Ma il finale Y è missabile? ._.
L'avevo messo anche io due giorni fa ma nessuno se l'è filato. E comunque non è lui, è appunto il ragazzo collega. C'è anche la frase che collega le due cose se non ti accorgi che non è luiOk ... Devo proprio dirvi che si vede "Yoko Taura" togliersi la maschera per farvi interessare a sto video ???![]()