PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi mancano tre pesci, per un paio di pesci ci ho messo 5 ore l'uno :dsax: tipo quello dell'oasi, prima o poi troverò la voglia di pescare gli ultimi.
sai dove trovarli? sennò ti posto una guida fatta veramente bene ;)

sai dove trovarli? sennò ti posto una guida fatta veramente bene ;)
Si ho usato una guida per i pesci, senza è praticamente impossibile, mi mancano questi

Arapaima- Forest Rivers

Coelacanth- Flooded City (Coast)

Swordfish Machine- Flooded City(Missile)

Tral'altro ancora non ho ben chiara la differenza tra zona missile e zona costa, zona missile ok, è quella di lato diciamo, ma la costa è tutto il resto? perchè quando pescavo sul lato interno pescavo pesci diversi rispetto quelli che pescavo dal lato esterno :/

Si ho usato una guida per i pesci, senza è praticamente impossibile, mi mancano questi
Arapaima- Forest Rivers

Coelacanth- Flooded City (Coast)

Swordfish Machine- Flooded City(Missile)

Tral'altro ancora non ho ben chiara la differenza tra zona missile e zona costa, zona missile ok, è quella di lato diciamo, ma la costa è tutto il resto? perchè quando pescavo sul lato interno pescavo pesci diversi rispetto quelli che pescavo dal lato esterno :/
allora l'arapaima mi ricordo di averlo pescato vicino la cascata dove fai la quest della fotografia (anzi l'ho pure pescato più volte)

gli altri due mancano pure a me....però sembra chiaro quali siano le location...zona missili ok nulla da dire invece leggevo che la zona oceano si divide in due in base se peschi nelle zone chiuse (tipo tra i grattacieli) e il mare aperto

certo fa strano che nella sezione pesca oltre ai pesci veri e propri hanno messo copertoni,bombole del gas e batterie d'auto :rickds::rickds:

Trovato usato ad un prezzo discreto, finalmente lo inizio anche io :bruniii:

Tocca mettere in pausa Horizon e Hollow Knight, precedenza assoluta a Nier.

Che poi usato per modo di dire :asd: è immacolato con tanto di codici ancora da riscattare (per quanto inutili).

Scusate ma è vero che

per riuscire a vedere certe parti serve essere connessi online?

No perchè non ho una bella connessione,e molte volte mi si disconnette,non vorrei che succedesse in momenti importanti :morristend:

Scusate ma è vero che
per riuscire a vedere certe parti serve essere connessi online?

No perchè non ho una bella connessione,e molte volte mi si disconnette,non vorrei che succedesse in momenti importanti :morristend:
Giusto alla fine della terza run c'è questa esigenza della connessione internet...che anche a me era saltata in quel punto,ma è il gioco stesso che ti chiede poi di riconnetterti quindi stai tranquillo,e sopratutto non t serve una connessione della madonna che non stiam parlando di unreal tournament :pffs:

Trovato usato ad un prezzo discreto, finalmente lo inizio anche io :bruniii:Tocca mettere in pausa Horizon e Hollow Knight, precedenza assoluta a Nier.

Che poi usato per modo di dire :asd: è immacolato con tanto di codici ancora da riscattare (per quanto inutili).
Dove l'hai trovato già usato?, la gente è pazza a vendere un gioco come questo. :morris82:

Domandona, ma vi è pesato fare 3 run? Giusto per curiosità.
No, sono 3 run, tra l'altro la terza é la piú importante ed emozionante.

Non si tratta di semplici run, come nei Souls per esempio, in Nier A sblocchi nuove side quests, passaggi, segreti e retroscena di trama e personaggi. In tal senso un gioco davvero completo.

Finita,soltanto ora,la prima run (Causa: lavoro,famiglia e cucciolo;) con poco più di 20 ore.

Finali : K,W,A
Questo gioco è ***! :ivan: La OST non la commento neanche...sublime! :bruniii:

La terza run più o meno dovrebbe durare quanto la prima?. :hmm:

Provando nuove combinazioni di chip così tanto per, ho potenziato il dash di A2 al massimo

mini spoiler sulla terza run

Quanto catzo dura :rickds:

Ma il finale Y è missabile? ._.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove l'hai trovato già usato?, la gente è pazza a vendere un gioco come questo. :morris82:
GS :sisi:

Succede spesso con i giochi jappi. La gente li compra magari con un'idea sbagliata, non gli piacciono e li riportano subito indietro.

Tra Mediaworld e Gamestop, trovai usati pochi giorni dopo l'uscita anche Blodborne e i vari DS, Nioh, i Final Fantasy, TLG, ecc... Infatti salvo periodi vuoti, non vado mai di D1, vado di D2 usato a metà prezzo :sard:

Ieri io ho preso Nier ed un mio amico Nioh, così poi ce li passiamo :predicatore:

Scoperto ora che le porte sigillate, con la biomacchina inginocchiata, sarebbero una

trollata di Taro.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
GS :sisi:Succede spesso con i giochi jappi. La gente li compra magari con un'idea sbagliata, non gli piacciono e li riportano subito indietro.

Tra Mediaworld e Gamestop, trovai usati pochi giorni dopo l'uscita anche Blodborne e i vari DS, Nioh, i Final Fantasy, TLG, ecc... Infatti salvo periodi vuoti, non vado mai di D1, vado di D2 usato a metà prezzo :sard:

Ieri io ho preso Nier ed un mio amico Nioh, così poi ce li passiamo :predicatore:
Poveracci che non capiscono nulls. :asd:

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

GS :sisi:Succede spesso con i giochi jappi. La gente li compra magari con un'idea sbagliata, non gli piacciono e li riportano subito indietro.

Ieri io ho preso Nier ed un mio amico Nioh, così poi ce li passiamo redicatore:
Metà prezzo sarebbe 35-40?

GS alle volte si rivela molto utile anche per questo...ci trovi giochi ultra rari a prezzi bassi perchè hanno una valutazione che boh non so come la fanno:rickds:(avevo preso il primo nier a 15euro o trails of cold steel a 30) buon per noi giocatori:sisi:

Ma il finale Y è missabile? ._.
è l'unica cosa missabile in questo gioco...

Ohhhg finalmente posso salvare.

Faccio un commento a freddo anche io sul gioco.

Davvero spettacolare. Mi piace l'idea del mix tra sparatutto e action puro con combattimento a corto raggio. Mi piace l'areoscheletro, davvero geniale, spero che durante il gioco possa venir sfruttato spesso. Per ora la trama è confusa, o meglio ti lancia nel vivo dell'azione senza dire ne come ne perchè, ma si vede gia che sarà avvincente e le sensazioni son positive.

Sulla facilità del gioco...sarà che l'ho appena iniziato e magari più avanti diventi ***, però trovo che abbia anche un certo grado di sfida...ho iniziato a difficile e dopo esser morto e aver dovuto ricominciare tutto da capo son passato a normale. Com questa difficoltà si gioca in maniera tranquilla...anche se poco prima del boss della prefazione son morto e son passato a facile perchè rifarmi per l ennesima volta tutto e rischiare di morire no, zero voglia.

Il gioco secondo me vale tanto. Spero che possa mantenere queste premesse fino ala fins

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ok ... Devo proprio dirvi che si vede "Yoko Taura" togliersi la maschera per farvi interessare a sto video ??? :asd:
L'avevo messo anche io due giorni fa ma nessuno se l'è filato. E comunque non è lui, è appunto il ragazzo collega. C'è anche la frase che collega le due cose se non ti accorgi che non è lui :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro