PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatta qualche altra oretta; devo dire che gli scontri con androidi "umani" non mi stanno entusiasmando molto per ora (quando di solito invece, sono i miei preferiti), troppo brevi e confusionari, mentre...mamma mia la boss fight
sul mare
veramente lunga e spettacolare (mi sono spellato le dita tra l'altro, a forza di sparare). Al momento Nier viaggia tra alti e bassi, ma ho letto che poi ci sono più i primi, che i secondi, dunque hype (dò per scontato che le missioni secondarie non mi si ripresenteranno nelle due run successive....spero).
se le completi no

Beh immagino di avere 3 run (o almeno 2) per completarle tutte (sempre se non riesco a finirle alla prima botta)....:azz:
Non puoi, ogni run ne ha di esclusive, che possono essere completate solo in determinati punti di gioco.

Non puoi, ogni run ne ha di esclusive, che possono essere completate solo in determinati punti di gioco.
poco male, vorrà dire che proverò ogni volta a completarle tutte, se ne manco qualcuno pazienza, l'importante è avere il quadro abbastanza completo per quanto concerne gli elementi della storia più importanti.

Ok sono a circa 16 ore di gioco ed oramai ho raggiunto quella "familiarità" che cercavo. Ma quanto è bella (e purtroppo poco sfruttata) la

città clone?!
e finalmente una boss fight con umanoide seria (sembra l'abbia chiamata). Per curiosità ho fatto l'autodistruzione e....tanta roba, tanti fianchi e mi sono sentito molto adolescente in quel momento. Promosso. :asd:

Sono a 9 ore, spettacolo puro. Le prime 5-6 ore servono per prendere familiarità col gioco, dopodichè si inizia a conoscere la mappa, ad apprendere il funzionamento dei chip e della loro importanza nel CS, ed il tutto diventa una droga.

Sono troppo contento del raggiungimento del milione!!! *___*
Adesso presumo che un remake/remastered del primo NieR sia praticamente certo :asd:
Speriamo io il primo non l'ho giocato e avrei tanto voluto ma il fatto non fosse doppiato mi ha frenato. Almeno automata ha i sottotitoli e in un gioco dove la trama è importante voglio capire anche le virgole. So che c'è una trad fatta dai fans ma non è la stessa cosa :morris82:

Comunque felice di aver contribuito alla milionata.... Ho dato la precedenza a Nier su titoli come Horizon o Ni-oh e non me ne pento.... Giochi del genere come Nier vanno finanziati :predicatore:

Allora ragazzi, mi trovo piu o meno all'inizio della terza run, ma ho dei dubbi.

LEGGI LO SPOILER SOLO SE IL GIOCO L'HAI FINITO TRE VOLTE

Dopo che 2B viene infettata, hai l'occasione di scegliere se percorrere il filone narrativo di 9S o di A2, scelta che si ripete dopo che affronti il boss Hegel nel deserto, io in entrambi i casi ho scelto A2. quindi vi chiedo:

la terza run è gestita TUTTA così? fin quando mi chiederà di selezionare il PG?

e in ultimo..ora che ho scelto per due volte di usare A2, quelle due parti di 9S le ho definitivamente perse? io ho deciso di fare tutto con A2 e tenermi un save per poi fare tutto con 9S.. non so se faccio bene oppure mi converrebbe alternare i filoni narrativi ogni qualvolta me lo chiede..ovviamente ragazzi spoileratemi il meno possibile:asd:

grazie a chi vuole rispondere! troppi dubbi per un giocone fuori dal comune:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi, mi trovo piu o meno all'inizio della terza run, ma ho dei dubbi. LEGGI LO SPOILER SOLO SE IL GIOCO L'HAI FINITO TRE VOLTE

Dopo che 2B viene infettata, hai l'occasione di scegliere se percorrere il filone narrativo di 9S o di A2, scelta che si ripete dopo che affronti il boss Hegel nel deserto, io in entrambi i casi ho scelto A2. quindi vi chiedo:

la terza run è gestita TUTTA così? fin quando mi chiederà di selezionare il PG?

e in ultimo..ora che ho scelto per due volte di usare A2, quelle due parti di 9S le ho definitivamente perse? io ho deciso di fare tutto con A2 e tenermi un save per poi fare tutto con 9S.. non so se faccio bene oppure mi converrebbe alternare i filoni narrativi ogni qualvolta me lo chiede..ovviamente ragazzi spoileratemi il meno possibile:asd:

grazie a chi vuole rispondere! troppi dubbi per un giocone fuori dal comune:stema:
Guarda che

ti fai anche le parte di 9S mentre fai quelle con A2, solo che fai prime le sue se hai scelto prima lei.

Se il gioco l'hai finito tre volte te ne dovresti essere accorto :asd:

Guarda che

ti fai anche le parte di 9S mentre fai quelle con A2, solo che fai prime le sue se hai scelto prima lei.

Se il gioco l'hai finito tre volte te ne dovresti essere accorto :asd:
ok, quindi

non le perdo le sezioni di 9s?
infatti il gioco non l'ho finito tre volte, leggi bene:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ok, quindi
non le perdo le sezioni di 9s?
infatti il gioco non l'ho finito tre volte, leggi bene:asd:
L'hai appena iniziata la terza run allora, te ne saresti accorto subitissimo in caso.

Tranquillo che non perdi niente, cambia solo l'ordine degli eventi.

L'hai appena iniziata la terza run allora, te ne saresti accorto subitissimo in caso.
Tranquillo che non perdi niente, cambia solo l'ordine degli eventi.
no, forse ti confondi, io so bene che

subito dopo il prologo ti fa scegliere A2 o 9S, scelto A2 , ma al deserto me l'ha chiesto di nuovo (infatti sono arrivato poco piu avanti), ma non sapevo se scegliendo A2 ogni qualvolta m lo chiede mi brucio le sezioni di Nainess, e viceversa..

ma tu mi confermi che poi le dovrò fare comunque e quindi ok :sisi:

no, forse ti confondi, io so bene che
subito dopo il prologo ti fa scegliere A2 o 9S, scelto A2 , ma al deserto me l'ha chiesto di nuovo (infatti sono arrivato poco piu avanti), ma non sapevo se scegliendo A2 ogni qualvolta m lo chiede mi brucio le sezioni di Nainess, e viceversa..

ma tu mi confermi che poi le dovrò fare comunque e quindi ok :sisi:

Si te lo chiede due volte, ma comunque te le alterna praticamente subito, visto che le storie si... vabbè, niente spoiler, gioca e capirai :asd:

Allora...ho cambiato avatar perché altrimenti si confonde con quello di Silver.

Poi, primi titoli di coda. Ho sentimenti contrastanti, il primo d'amore per la seconda parte della prima run, veramente bella, il secondo di odio perché volevo farmi le secondarie, ma così, senza preavviso (o, se c'era, non l'ho notato), è cominciata la lunga fase conclusiva che mi ha impossibilitato il procedere di tutte le quest lasciate in sospeso (ed alcune erano ad un livello proibitivo per me, una al 35, una al 50 mi pare, quindi boh...). Smaltita la cosa, apprezzamento anche per la "nuova" run, che è già un'esperienza differente (e non immagino l'ultima, visto che dovrebbe essere totalmente inedita).

Ma oltre agli ovvi 3 finali, ce né qualcun altro che va sbloccato seguendo particolari condizioni?

Allora...ho cambiato avatar perché altrimenti si confonde con quello di Silver. Poi, primi titoli di coda. Ho sentimenti contrastanti, il primo d'amore per la seconda parte della prima run, veramente bella, il secondo di odio perché volevo farmi le secondarie, ma così, senza preavviso (o, se c'era, non l'ho notato), è cominciata la lunga fase conclusiva che mi ha impossibilitato il procedere di tutte le quest lasciate in sospeso (ed alcune erano ad un livello proibitivo per me, una al 35, una al 50 mi pare, quindi boh...). Smaltita la cosa, apprezzamento anche per la "nuova" run, che è già un'esperienza differente (e non immagino l'ultima, visto che dovrebbe essere totalmente inedita).

Ma oltre agli ovvi 3 finali, ce né qualcun altro che va sbloccato seguendo particolari condizioni?
Ci sono 5 finali che sono i "veri finali", gli altri 21 finali vanno tutti sbloccati facendo determinate cose.

Ci sono 5 finali che sono i "veri finali", gli altri 21 finali vanno tutti sbloccati facendo determinate cose.
21 finali?:morris82:

La domanda (l'ennesima) sorge spontanea: si possono sbloccare senza rifare tutto il gioco dal principio? Leggevo di una selezione delle missioni...o no?

Ci sono metodi per farmare in fretta? Con la patch 1.06 non si può più hackerare il coniglio d'oro del luna park -_-'

Ci sono metodi per farmare in fretta? Con la patch 1.06 non si può più hackerare il coniglio d'oro del luna park -_-'
Puoi farti aggrare picchiandolo normalmente, ci vorrà un po' se sei di livello basso però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro