PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
21 finali?:morris82:La domanda (l'ennesima) sorge spontanea: si possono sbloccare senza rifare tutto il gioco dal principio? Leggevo di una selezione delle missioni...o no?
da come ho capito ci sarà il seleziona capitoli una volta finito completamente il gioco, quindi non credo serva riniziare..

comunque anche a me ha dato fastiio dopo aver passato il punto di non ritorno di aver tralasciato un bel po di cose, decisi allora di finirlo e rrifare la run da zero dedicando anima e corpo alla favolosa 2B :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate un po' chi è arrivata su DOA5
NSFW

:predicatore::predicatore::predicatore:
Potrebbero anche metterla davvero visto il successo che ha come personaggio. Tanto non sembra schifino i crossover visto che ci hanno infilato personaggi di Virtua Fighter (pure nella modalità storia), una da The King of Fighters ed una da Samurai Warriors.

Finita la parte del luna park della prima run. Geniale...pelle d'oca. Spero che il carico di emozioni continui per tutto il gioco

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Finita la parte del luna park della prima run. Geniale...pelle d'oca. Spero che il carico di emozioni continui per tutto il gioco
Bellissima quella parte.

Finita la terza run,devo ancora vedere i finali D ed E,un paio di domande,ovviamente spoiler

Ma non lo spiegano proprio il passato di A2?

Un'altra cosa che non ho capito è tutta la faccenda delle 2 bambine :morristend:

Avrei un paio di domande anche io.

Non so se il gioco spiegherà questi dubbi iniziali, tenete conto che sono all'inizio della prima run (subito dopo il luna park). Vorrei capire alcuni concetti di base...

Gli androidi fondamentalmente non sono umani, giusto? Sono delle macchine con sembianze umane...

Le biomacchine idem, con la differenza che hanno una forma robotica etc...

La resistenza invece cosa o chi rappresenta? Ascoltando qualche dialogo mi pare di aver capito che siano umani che hanno rimpiazzato gran parte del loro corpo con pezzi robotici.
Sulle armi invece, i valori P ed L come funzionano? Poi vedo in giro armi in vendita ma fondamentalmente sono piu deboli di quelle che ho io ed ho trovato fino ad ora (la spada iniziale, la zanna gemella e un'altra trovata nella fogna che va al luna park). Oltre ai danni devo tener conto di altro? Ci sono abilità nascoste o qualche segreto che si sblocca livellando l'arma?

Avrei un paio di domande anche io.Non so se il gioco spiegherà questi dubbi iniziali, tenete conto che sono all'inizio della prima run (subito dopo il luna park). Vorrei capire alcuni concetti di base...

Gli androidi fondamentalmente non sono umani, giusto? Sono delle macchine con sembianze umane...

Le biomacchine idem, con la differenza che hanno una forma robotica etc...

La resistenza invece cosa o chi rappresenta? Ascoltando qualche dialogo mi pare di aver capito che siano umani che hanno rimpiazzato gran parte del loro corpo con pezzi robotici.
Sulle armi invece, i valori P ed L come funzionano? Poi vedo in giro armi in vendita ma fondamentalmente sono piu deboli di quelle che ho io ed ho trovato fino ad ora (la spada iniziale, la zanna gemella e un'altra trovata nella fogna che va al luna park). Oltre ai danni devo tener conto di altro? Ci sono abilità nascoste o qualche segreto che si sblocca livellando l'arma?

la resistenza sono androidi ma non yorha.

Finita la terza run,devo ancora vedere i finali D ed E,un paio di domande,ovviamente spoiler

Ma non lo spiegano proprio il passato di A2?

Un'altra cosa che non ho capito è tutta la faccenda delle 2 bambine :morristend:
Lo puoi leggere da un terminale in game

quando arrivi nel campo della resistenza per la prima volta, parla con un paio di volte con Anemone, lei ti darà la possibilità di leggere 4 short stories da un computer dietro di lei
, o vedere l'opera "teatrale" che introduce il gioco :asd:

Lo puoi leggere da un terminale in game
quando arrivi nel campo della resistenza per la prima volta, parla con un paio di volte con Anemone, lei ti darà la possibilità di leggere 4 short stories da un computer dietro di lei
, o vedere l'opera "teatrale" che introduce il gioco :asd:
Letto tutto,molto bello :sisi:

Ho visto il finale D,

alla domanda nei titoli di coda ho risposto no,dato che ho paura che mi cancelli il salvataggio veramente :asd:

Immagino che se rispondevo si ottenevo il finale E

Sono ad oltre 20 ore di gioco e fortunatamente posso completare grossomodo tutte le missioni secondarie che ho lasciato nella prima run. Simpatici (alcuni infami davvero) i minigiochi del sabotaggio di 9s che..diciamolo, nel corpo a corpo è un po' un pippone (però ho trovato un'arma mica male che oramai tengo fissa). Devo ancora capire il senso degli androidi piazzati in cima ai vari scenari

quelli saggi, per ora mi ignorano tutti
, ma vabbè, forse il tempo mi darà risposte.

Sono ad oltre 20 ore di gioco e fortunatamente posso completare grossomodo tutte le missioni secondarie che ho lasciato nella prima run. Simpatici (alcuni infami davvero) i minigiochi del sabotaggio di 9s che..diciamolo, nel corpo a corpo è un po' un pippone (però ho trovato un'arma mica male che oramai tengo fissa). Devo ancora capire il senso degli androidi piazzati in cima ai vari scenari
quelli saggi, per ora mi ignorano tutti
, ma vabbè, forse il tempo mi darà risposte.
Non solo il tempo, anche l'hacking

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come funzionano i salvataggi? :morristend:

Coem funzionano i salvataggi? :morristend:
nel prologo non si può salvare , poi ci saranno degli access point che una volta sbloccati ti permetteranno di salvare quante volte vuoi in n area limitata . Non ci sono salvataggi automatici .

nel prologo non si può salvare , poi ci saranno degli access point che una volta sbloccati ti permetteranno di salvare quante volte vuoi in n area limitata . Non ci sono salvataggi automatici .
Come Nioh o Final Fantasy?

Non solo il tempo, anche l'hacking

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
azz ci avevo pensato, ma in questo gioco ho sempre paura di fare qualche cavolata, danneggiare un androide e perdere la missione relativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro