- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
13-15 euro per 3 vestiti, un arena e una bossfight ridicola... nier riesce a metterti tristezza anche con il disco fuori dalla console 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se nel prezzo è copmpresa altra roba ci sta, alla fine, finchè rimane roba extra e non legata alla trama possono fare tutto quello che vogliono .Qui però hanno mostrato soltanto una delle porte, che nel gioco sono tre...
Dubito conducano tutte dalla stessa parte, forse per le altre due sono previste altre cose!
15 euro per questo ? Eviterò di fare paralleli con i dlc di TW3 perchè quelli erano fuori scala, ma penso che avrebbero fatto miglior figura a non fare uscire nulla.
Okay, quindi non era come dicevo. Ogni porta corrisponde a un arena il cui premio principale è il costume per uno dei tre personaggi.The caveat is that unlocking these costumes is no easy task. Players will have to complete a series of challenges presented in the form of colosseum battles. The costumes are the final reward for completing each challenge set in the three different colosseums located across the world.
In effetti 15€ sembrano un po' tantine, a meno che non ci sia qualche contenuto segreto di cui non hanno fatto cenno per aumentare la sorpresa.
- New equipment and cosmetic accessories such as hairspray that allows you to change the color of 2B and A2’s hair.
- Masks with unique “on equip” effects.
- Records that add special music tracks to the players’ jukebox.
- Special bullets that change the appearance of enemy bullets
A dire il vero ci sarebbe una quarta porta che non si apre, nella foresta, ma non c'è il robottino a farle da guardia.Qui però hanno mostrato soltanto una delle porte, che nel gioco sono tre...
Dubito conducano tutte dalla stessa parte, forse per le altre due sono previste altre cose!
Ma non si possono prendere singolarmente?15 euro per questo ? Eviterò di fare paralleli con i dlc di TW3 perchè quelli erano fuori scala, ma penso che avrebbero fatto miglior figura a non fare uscire nulla.Se non hai capitale per realizzare qualcosa, va bene. Non è una colpa.
Realizzare qualcosa che vale da poco a poco più di niente e prezzarlo come una vera espansione, significa andare a caccia di fessi.
Ero quasi in procinto di indignarmi ... poi mi son ricordato dei dlc di Drakengard 3 ... quindi c'è poco da sorprendersi/indignarsi.
Per questa roba, non pago più di 5 euro (e mi devono pure ringraziare) e, considerando quanto accaduto con D3, credo che resterà lì per sempre.
Meno male che è robaccia.
Non saprei ma da quello che leggo nei post precedenti, mi SEMBRA di capire siano i premi dell'arena.Ma non si possono prendere singolarmente?Solo per il costume di Kaine venderanno un botto secondo me, quello è proprio fanservice puro che farà la gioia di molti![]()
Parata della Pace ricordo di averla fatta nella seconda run, raggiunto il lv 40.sto trovando molti problemi con le secondarie, sto a liv 14 ma alcune mi ritrovo con nemici di liv 35 tipo parata della pace degli automiperchè sta cosa?
IMHO sarà qualche altro DLC non ancora annunciato.A dire il vero ci sarebbe una quarta porta che non si apre, nella foresta, ma non c'è il robottino a farle da guardia.
ci sono quest secondarie nuoveFinito la prima volta, bellissimo. Adesso sotto con la seconda partita. Ma posso rushare solo la main, giusto?
Fatta la prima parte della seco da run, bellissimo azzo. E io che pensavo che era un misero copia incolla della run precedente. Strepitoso.ci sono quest secondarie nuove