PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
13-15 euro per 3 vestiti, un arena e una bossfight ridicola... nier riesce a metterti tristezza anche con il disco fuori dalla console :sadfrog:

Qui però hanno mostrato soltanto una delle porte, che nel gioco sono tre...

Dubito conducano tutte dalla stessa parte, forse per le altre due sono previste altre cose!

Dubito conducano tutte dalla stessa parte, forse per le altre due sono previste altre cose!
Se nel prezzo è copmpresa altra roba ci sta, alla fine, finchè rimane roba extra e non legata alla trama possono fare tutto quello che vogliono . :asd:

15 euro per questo ? Eviterò di fare paralleli con i dlc di TW3 perchè quelli erano fuori scala, ma penso che avrebbero fatto miglior figura a non fare uscire nulla.

Se non hai capitale per realizzare qualcosa, va bene. Non è una colpa.

Realizzare qualcosa che vale da poco a poco più di niente e prezzarlo come una vera espansione, significa andare a caccia di fessi.

Ero quasi in procinto di indignarmi ... poi mi son ricordato dei dlc di Drakengard 3 ... quindi c'è poco da sorprendersi/indignarsi.

Per questa roba, non pago più di 5 euro (e mi devono pure ringraziare) e, considerando quanto accaduto con D3, credo che resterà lì per sempre.

Meno male che è robaccia.

Che poi la boss fight con i capoccia di square da quel che si vede nel video è selezionata tramite la modalità debug... quindi penso sia una cosa a se.

Ultima modifica da un moderatore:
2B con il costume di Kainé è illegale.

Modelli:

B1bsqkzE

Immagini in migliore qualità:

2O70NLNq

GCw8ghOj

OS49iZIA

1pkUkPAH

Il costume di kainé era da mettere a 9S :sisi: Così niente critiche di disparità, tutti vestiti come zoccole, senza differenza di sessi. Siamo tutti delle prostitute :sisi:

http://blog.us.playstation.com/2017/04/17/nier-automata-dlc-features-new-coliseum-challenges-and-rewards/

The caveat is that unlocking these costumes is no easy task. Players will have to complete a series of challenges presented in the form of colosseum battles. The costumes are the final reward for completing each challenge set in the three different colosseums located across the world.
Okay, quindi non era come dicevo. Ogni porta corrisponde a un arena il cui premio principale è il costume per uno dei tre personaggi.

Altri premi prevedono:

• New equipment and cosmetic accessories such as hairspray that allows you to change the color of 2B and A2’s hair.
  • Masks with unique “on equip” effects.
  • Records that add special music tracks to the players’ jukebox.
  • Special bullets that change the appearance of enemy bullets
In effetti 15€ sembrano un po' tantine, a meno che non ci sia qualche contenuto segreto di cui non hanno fatto cenno per aumentare la sorpresa.

A dire il vero ci sarebbe una quarta porta che non si apre, nella foresta, ma non c'è il robottino a farle da guardia.

15 euro per questo ? Eviterò di fare paralleli con i dlc di TW3 perchè quelli erano fuori scala, ma penso che avrebbero fatto miglior figura a non fare uscire nulla.Se non hai capitale per realizzare qualcosa, va bene. Non è una colpa.

Realizzare qualcosa che vale da poco a poco più di niente e prezzarlo come una vera espansione, significa andare a caccia di fessi.

Ero quasi in procinto di indignarmi ... poi mi son ricordato dei dlc di Drakengard 3 ... quindi c'è poco da sorprendersi/indignarsi.

Per questa roba, non pago più di 5 euro (e mi devono pure ringraziare) e, considerando quanto accaduto con D3, credo che resterà lì per sempre.

Meno male che è robaccia.
Ma non si possono prendere singolarmente?

Solo per il costume di Kaine venderanno un botto secondo me, quello è proprio fanservice puro che farà la gioia di molti :sisi:

Ma non si possono prendere singolarmente?Solo per il costume di Kaine venderanno un botto secondo me, quello è proprio fanservice puro che farà la gioia di molti :sisi:
Non saprei ma da quello che leggo nei post precedenti, mi SEMBRA di capire siano i premi dell'arena.

Furbi... Così tutti quelli che vogliono il vestito ultra-zoccola devono cacciare quella cifra :asd:

sto trovando molti problemi con le secondarie, sto a liv 14 ma alcune mi ritrovo con nemici di liv 35 tipo parata della pace degli automi

perchè sta cosa?

sto trovando molti problemi con le secondarie, sto a liv 14 ma alcune mi ritrovo con nemici di liv 35 tipo parata della pace degli automiperchè sta cosa?
Parata della Pace ricordo di averla fatta nella seconda run, raggiunto il lv 40.

Ci sono alcune missioni di livello alto che non puoi effettuare subito.

A dire il vero ci sarebbe una quarta porta che non si apre, nella foresta, ma non c'è il robottino a farle da guardia.
IMHO sarà qualche altro DLC non ancora annunciato.

Magari conterrà qualche storia secondaria.

Se ben ricordo in A2

ci sono le memorie di Kainè
, dovrebbe dire questa informazione o nello spettacolo teatrale od in una short story...quindi diciamo che quel costume sarebbe stato più opportuno per lei :asd:

Finito la prima volta, bellissimo. Adesso sotto con la seconda partita. Ma posso rushare solo la main, giusto?

io sono ancora alla prima run.. ma cambia cosi tanto la storia? ma le mappe e cose da fare rimangono uguali però?

ma facendo una seconda run si mantengo oggetti e lv raggiunto?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro