PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda: ho preso il gioco da poco, se entro nel menù delle impostazioni di sistema (dove si regolano controller e penso schermo) i caratteri diventano illeggibili, mentre nei restanti menù, i sottotitoli ed il resto del gioco è tutto in italiano perfetto. E' un bug? Si può sistemare?

I dlc futuri si sa se saranno a pagamento o gratuiti?

Ho cominciato la 3 run. All'inizio non sono riuscito

a salvare alcune squadre. Succede qualcosa?Inoltre mi aspettavo di usare un 3o personaggio, ma sono sempre con 9s

Come mai?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato la 3 run. All'inizio non sono riuscito
a salvare alcune squadre. Succede qualcosa?Inoltre mi aspettavo di usare un 3o personaggio, ma sono sempre con 9s

Come mai?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Continua a giocare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Raga ma le sigle tipo L2 P2 dove indicano le combo dell'arma che significano?

Lo spadone me lo scrive in rosso ma lo usa lo stesso che vuol dire?

Thanks

Raga ma le sigle tipo L2 P2 dove indicano le combo dell'arma che significano?Lo spadone me lo scrive in rosso ma lo usa lo stesso che vuol dire?

Thanks
Se ci rifletti un attimo non è difficile. Pure inizialmente non capivo.

Poi ho capito :asd:

L=leggero

P=potente

Il numero successivo sta ad indicare il numero di attacchi a catena eseguibili a seconda che equipaggi l'arma sull'attacco leggeeo o pesante.

ho finito la prima run. devo dire che sono sempre stato incuriosito da questo titolo soprattutto per la presenza di p*, però alla fine è stato proprio il lato ludico a deludermi.

stilisticamente e artisticamente è eccezionale, la colonna sonora è probabilmente la migliore che abbia mai sentito.

il combat system invece mi ha un po deluso: l'assenza di vere e proprie combo secondo me appiattiscono un po il gameplay, rendonolo un po un button smashing, inoltre spesso ci sono così tanti nemici che non capisci nemmeno dove sei o dove arriva l'attacco, e ti riduci a schovare ad istinto. le missioni secondarie sono incredibilmente noiose e fra l'altro necessitano di spostamenti in aree vuote dove ci sono solo nemici che non conviene nemmeno perder tempo a sconfiggere. le parti 2d però le ho trovate geniali e fluidissime nel succedersi alle parti 3d, nonostante alcune sezioni a piedi siano anche qui davvero incasinate.

da un lato mi piacerebbe vedere tutti i finali e approfondire la storia che sembra comunque ben curata, ma adesso l'idea di rifarmi minimo altre due run non mi fa impazzire anche se la prima mi è durata meno di 15 ore...

ho finito la prima run. devo dire che sono sempre stato incuriosito da questo titolo soprattutto per la presenza di p*, però alla fine è stato proprio il lato ludico a deludermi.stilisticamente e artisticamente è eccezionale, la colonna sonora è probabilmente la migliore che abbia mai sentito.

il combat system invece mi ha un po deluso: l'assenza di vere e proprie combo secondo me appiattiscono un po il gameplay, rendonolo un po un button smashing, inoltre spesso ci sono così tanti nemici che non capisci nemmeno dove sei o dove arriva l'attacco, e ti riduci a schovare ad istinto. le missioni secondarie sono incredibilmente noiose e fra l'altro necessitano di spostamenti in aree vuote dove ci sono solo nemici che non conviene nemmeno perder tempo a sconfiggere. le parti 2d però le ho trovate geniali e fluidissime nel succedersi alle parti 3d, nonostante alcune sezioni a piedi siano anche qui davvero incasinate.

da un lato mi piacerebbe vedere tutti i finali e approfondire la storia che sembra comunque ben curata, ma adesso l'idea di rifarmi minimo altre due run non mi fa impazzire anche se la prima mi è durata meno di 15 ore...
Ehm, il gioco è composto da 3 parti. Devi NECESSARIAMENTE continuare a giocare dopo la prima run per fare assolutamente la terza parte, che è il cuore di questo gioco. Se ti fermi alla prima, è come giocare mgs4 e giocare solamente i primi 2 atti.

ho finito la prima run. devo dire che sono sempre stato incuriosito da questo titolo soprattutto per la presenza di p*, però alla fine è stato proprio il lato ludico a deludermi.stilisticamente e artisticamente è eccezionale, la colonna sonora è probabilmente la migliore che abbia mai sentito.

Hai visto metà gioco continua

si ho iniziato la seconda run per curiosità (pensavo fosse un semplice ng+) ed è veramente figo da giocare così...penso lo continuerò nonostante il combat system non mi faccia impazzire...

Nella quest

inventore svitato sapete quanto devo finanziare al tipo per togliermelo dalle palle? :asd:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=77428]Gra[/MENTION]zie Dagoth hai ragione dovevo pensarci :patpat: ti addo tra gli amici se ti va

Ma c'è un modo per vedere di che livello sono le missioni prima di cominciarle e trovarmi in mezzo a robot col doppio del mio livello?

si ho iniziato la seconda run per curiosità (pensavo fosse un semplice ng+) ed è veramente figo da giocare così...penso lo continuerò nonostante il combat system non mi faccia impazzire...
Ripeto, VA giocato per 3 run. Tra l'altro la terza è completamente inedita. Fermarsi alla prima significa fermarsi ad 1/3 di gioco.

Qualcuno sa qualcosa in merito alla quest che ho scritto sopra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro