ho finito la prima run. devo dire che sono sempre stato incuriosito da questo titolo soprattutto per la presenza di p*, però alla fine è stato proprio il lato ludico a deludermi.stilisticamente e artisticamente è eccezionale, la colonna sonora è probabilmente la migliore che abbia mai sentito.
il combat system invece mi ha un po deluso: l'assenza di vere e proprie combo secondo me appiattiscono un po il gameplay, rendonolo un po un button smashing, inoltre spesso ci sono così tanti nemici che non capisci nemmeno dove sei o dove arriva l'attacco, e ti riduci a schovare ad istinto. le missioni secondarie sono incredibilmente noiose e fra l'altro necessitano di spostamenti in aree vuote dove ci sono solo nemici che non conviene nemmeno perder tempo a sconfiggere. le parti 2d però le ho trovate geniali e fluidissime nel succedersi alle parti 3d, nonostante alcune sezioni a piedi siano anche qui davvero incasinate.
da un lato mi piacerebbe vedere tutti i finali e approfondire la storia che sembra comunque ben curata, ma adesso l'idea di rifarmi minimo altre due run non mi fa impazzire anche se la prima mi è durata meno di 15 ore...