PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che amarezza che le armi non si trasformano più quando le potenzi :tristenev:Era una ficata come cosa. Invece di progredire, regrediamo :bah!:
Alcune si, tipo si aggiungono effetti come i fulmini.

Allora help sono
a meta della seconda run piu o meno alcune cose sono cambiate :nev: mi serve acqua pura ma non ricordo dove trovarla non ho potenziato nemmeno un pod ancora.... Per il resto ho fatto parecchie sub ma c'è quello dei reperti nel deserto ne ho trovato già tre ma la quest è ancora aperta... Cercarli con quella specie di lanternino è un po una palla eh... Per ora ho i finali A G K T
Questo gioco è mostruoso comunque... Ad averne di più titoli del genere....

- - - Aggiornato - - -

Chi mi spiega la storia del coniglio? Come aumento le armi oltre il terzo livello?

Ma quindi ...

i finali B e C nn sono automatici dopo le "ruote B/C" ?

Comuunque per chi cercava l'acqua ,ne respawa un po nella città sommersa,ieri per potenziare il primo Pod continuavo a fare viaggio veloce li,ma ci vuole molto tempo perchè se ne trova 1 o 2 al massimo ogni volta. (cercate anche nel tunnel fognario vicino al punto di viaggio veloce)

per chi cercava la locazione al castello dove potenziare le armi al massimo posto un video,non è difficile trovarla anche senza video:

Ultima modifica da un moderatore:
:| Minghia ci sarò passato 200 volte li vicino al fabbro.... ma non ho fatto proprio caso al blocco da spostare........:bah!:

Ho bisogno di aiuto ho da fare la missione secondaria

nella foresta dove c'è la casetta che quando ti avvicini arriva una biomacchina piccolina e un animale che ti attaccano, adesso ho un problema io li me ne ero andato perchè pensavo che magari tornando in seguito non sarebbero stati aggressivi solo che adesso quando torno non c'è nessuno
cosa dovrei fare ?

Ho bisogno di aiuto ho da fare la missione secondaria
nella foresta dove c'è la casetta che quando ti avvicini arriva una biomacchina piccolina e un animale che ti attaccano, adesso ho un problema io li me ne ero andato perchè pensavo che magari tornando in seguito non sarebbero stati aggressivi solo che adesso quando torno non c'è nessuno
cosa dovrei fare ?

in verità dovevi combatterli finché il robot non ti implorava di fermarti. ora non so se è un bug il fatto che non compaiano più. riprova dopo aver caricato la partita, se non succede niente lasciali perdere, avrai modo di recuperarla nella seconda run o a fine gioco sicuro.

in verità dovevi combatterli finché il robot non ti implorava di fermarti. ora non so se è un bug il fatto che non compaiano più. riprova dopo aver caricato la partita, se non succede niente lasciali perdere, avrai modo di recuperarla nella seconda run o a fine gioco sicuro.
Ok capito

Non riesco a potenziare al massimo i primi 2 POD,perchè mi mancano quelle barrette di metallo nere e nn so proprio dove trovarle..: qualcuno sa dove diavolo sono ? :asd:

Comunque sono piuttoso avanti nella Ruote C ,e ho gia i finali A-B-K-Z....,ieri poi ,dopo ...

aver giocato con A2 ,avendo visto Pascal e i robot bambini morire mi han fatto una gran tenerezza e una mezza lacrimuccia devo dire che mi è scesa :tragic:......; sono a llv: 60 e adesso con "naines" devo probabilmente salire verso quella torre bianca che è apparsa in città.

Non riesco a potenziare al massimo i primi 2 POD,perchè mi mancano quelle barrette di metallo nere e nn so proprio dove trovarle..: qualcuno sa dove diavolo sono ? :asd:
Comunque sono piuttoso avanti nella Ruote C ,e ho gia i finali A-B-K-Z....,ieri poi ,dopo ...

aver giocato con A2 ,avendo visto Pascal e i robot bambini morire mi han fatto una gran tenerezza e una mezza lacrimuccia devo dire che mi è scesa :tragic:......; sono a llv: 60 e adesso con "naines" devo probabilmente salire verso quella torre bianca che è apparsa in città.
Barrette di metallo? Forse il Metallo d'apporto? In tal caso lo vende il

vendor nel Luna Park, vicino ad un cancello; lo puoi raggiungere uscendo dal teletrasporto, andando nel vicolo: si trova proprio di fornte all'entrata del vicolo

Non ricordo se devi completare la tua run perché abbia quel materiale, purtroppo non ricordo. In alternativa, prova anche

Emil

L'unica cosa che ricordo con certezza é che ne ho comprato parecchio, non l'ho farmato.

Ora, se solo riuscissi a farmi vendere quelle maledette prese robuste che mi servono per l'ultimo upgrade... :cry2:

Barrette di metallo? Forse il Metallo d'apporto? In tal caso lo vende il
vendor nel Luna Park, vicino ad un cancello; lo puoi raggiungere uscendo dal teletrasporto, andando nel vicolo: si trova proprio di fornte all'entrata del vicolo

Non ricordo se devi completare la tua run perché abbia quel materiale, purtroppo non ricordo. In alternativa, prova anche

Emil

L'unica cosa che ricordo con certezza é che ne ho comprato parecchio, non l'ho farmato.

Ora, se solo riuscissi a farmi vendere quelle maledette prese robuste che mi servono per l'ultimo upgrade... :cry2:
Si esatto il metallo d'apporto,chedo scusa ma nn ricordavo il nome..:asd:..cmq no , nn ce l'ha il tizio al luna park proveò a vedere da Emil

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Avviso a tutti che Nier per PS3 è acquistabile su SEOSTORE. Io penso che lo prenderò, anche se ho un po' paura per il gameplay e per la trama in inglese.

Ieri ho finito il finale A

volevo chiedervi non c'è un modo per tornare a usare 2B prima dell'inizio della parte in cui ti separi da 9S per completare le secondarie ? Me ne mancavano un paio che avevo lasciato perchè ero un po' troppo debole, ho visto che facendo continua parte subito la nuova storia

Ieri ho finito il finale A
volevo chiedervi non c'è un modo per tornare a usare 2B prima dell'inizio della parte in cui ti separi da 9S per completare le secondarie ? Me ne mancavano un paio che avevo lasciato perchè ero un po' troppo debole, ho visto che facendo continua parte subito la nuova storia

Parecchie secondarie che hai lasciato in sospeso le puoi rifare nella seconda parte di storia con 9S ,altrimenti dovrai ricaricare i capitoli quando finisci la terza parte (con finale C o D)

Io ho appena finito la ruote C e ho i finali A-B-C-K-Z ...,adesso posso ricaricare i capitoli scegliendo 9S nel finale della 3rza run ,cosi avrò il finale D e potrò vedermi il vero finale che è l'E....; e posso comprare quei 5/6 trofei rimasti finalmente :asd:

Parecchie secondarie che hai lasciato in sospeso le puoi rifare nella seconda parte di storia con 9S ,altrimenti dovrai ricaricare i capitoli quando finisci la terza parte (con finale C o D)

Io ho appena finito la ruote C e ho i finali A-B-C-K-Z ...,adesso posso ricaricare i capitoli scegliendo 9S nel finale della 3rza run ,cosi avrò il finale D e potrò vedermi il vero finale che è l'E....; e posso comprare quei 5/6 trofei rimasti finalmente :asd:
Ok capito grazie, una cosa nella seconda partita le secondarie già fatte me le conta già completate o le devo rifare ?

Ok capito grazie, una cosa nella seconda partita le secondarie già fatte me le conta già completate o le devo rifare ?
Quelle gia completate te le conta e nn devi rifarle..,è a tutti gli effetti un NG+ :sisi:

Intanto appena platinato (ammetto di aver comprato 6/7, trofei :asd:)..,gioco stupendo,mi mancherà :tragic: ....;adesso mi faccio qualche finale alternativo,sopratutto l' Y devo assolutamente fare ,e qualcuno sa di che parlo sicuramente :stema:

edit:

Appena fatti alcuni finali,ora ho il save con finale A-B-C-D-E-F-G-H-I-J-K-L-M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-W- e Z...,domani mi faccio gli altri. (X e Y)

PLATINO :prince:

Senza usare voi-sapete-cosa, ne valeva la pena. Non spendevo tempo per un platino da parecchio... Bella esperienza con qualche piccolo grind che comunque non inficia una gemma come questo Nier: Automata. :gab:

Salve ragazzi,prima di prenderlo avrei un paio di domande:

-il combat system è profondo quanto altri esponenti del genere? ho visto dei brevi gameplay e ho avuto il dubbio fosse un pelo meno complesso dei vari bayonetta/DMC.

- C'è una buona varietà di armi? e se c'è,esse hanno un'approccio abbastanza diversificato tra di loro?

Grazie mille a chiunque mi risponderà ;)

PLATINO :prince:
Senza usare voi-sapete-cosa, ne valeva la pena. Non spendevo tempo per un platino da parecchio... Bella esperienza con qualche piccolo grind che comunque non inficia una gemma come questo Nier: Automata. :gab:
Idem con patate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro