PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho sbagliato strada e mi é uscito il finale H :asd: adesso é comparso scritto nel salvataggio. Ma cambia qualcosa? Oppure viene scritto ogni finale raggiunto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
This.

Gente alcune domande visto che ho appena finito il gioco nel percorso A. La mia impressione è di averlo a malapena iniziato visto che:

- Ancora non potevo aprire le scatole incatenate

- Mi mancavano quasi tutte le armi, inoltre non trovavo le cose per potenziale

Vi chiedo quindi alcune cose prima di cercare le guide,in quanto non vorrei spoilerarmi troppo:

1) l'esperienza detta sopra è normale?

2) per i vari finali devo cercare le guide su come sbloccarli tutti?

3) per ogni finale devo ogni volta ricominciare da capo?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

Gente alcune domande visto che ho appena finito il gioco nel percorso A. La mia impressione è di averlo a malapena iniziato visto che:- Ancora non potevo aprire le scatole incatenate

Vi chiedo quindi alcune cose prima di cercare le guide,in quanto non vorrei spoilerarmi troppo:

Devi fare altre 2 run poi pensi al resto.

Gente alcune domande visto che ho appena finito il gioco nel percorso A. La mia impressione è di averlo a malapena iniziato visto che:- Ancora non potevo aprire le scatole incatenate

Sono due run, poi dopo la seconda il gioco prosegue alla fase finale.

Un volta finito il gioco poi tornare in qualunque punto con seleziona capitolo. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Lo sto iniziando adesso, ma è normale che nella primissima missione se seleziono difficile muoio subito mentre a normale è molto semplice? Roba che in due colpi sono morto.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Lo sto iniziando adesso, ma è normale che nella primissima missione se seleziono difficile muoio subito mentre a normale è molto semplice? Roba che in due colpi sono morto.
Si è normale. Purtroppo hanno cannato il bilanciamento delle difficoltà e fra normale e difficile c'è una bella differenza :sisi:

E piu vai avanti a "normale" salendo di livello arriverai ad un punto che i nemici li disintegri solo guardandoli male :asd:...,e quindi viene a mancare un po il fattore sfida a questa difficoltà.

Fai il prologo a Normale, e poi cambia a difficile.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Oddio

l'E-farmaco
che trollata geniale :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gente una domanda: le passive delle armi le ho sempre o solo se sono equipaggiate?

Gente una domanda: le passive delle armi le ho sempre o solo se sono equipaggiate?
Solo se vengono equipaggiate, non ricordo se devono essere pure nel set attivo, o se le hai pure nel secondario però.

Gente ho una domanda :

sono arrivato a quando devo scegliere se dare supporto ad a2 o 9s. Vorrei sapere se c'è modo poi di tornare indietro e vedere cosa succede selezionando l'altro, o il gioco in automatico mi fa prendere controllo dell'altro una volta arrivato ad un certo punto?

Gente ho una domanda :
sono arrivato a quando devo scegliere se dare supporto ad a2 o 9s. Vorrei sapere se c'è modo poi di tornare indietro e vedere cosa succede selezionando l'altro, o il gioco in automatico mi fa prendere controllo dell'altro una volta arrivato ad un certo punto?

non cambia niente, gli eventi sono sempre gli stessi, una volta finita la parte con uno continui con l'altro. io personalmente mi sono alternato appena mi dava la possibilità di cambiare, in modo da non spezzare troppo la linea della storia ma puoi anche fare tutto d'un fiato con uno e poi fare l'altro

non cambia niente, gli eventi sono sempre gli stessi, una volta finita la parte con uno continui con l'altro. io personalmente mi sono alternato appena mi dava la possibilità di cambiare, in modo da non spezzare troppo la linea della storia ma puoi anche fare tutto d'un fiato con uno e poi fare l'altro
Grazie per la risposta!

Ora ho finito il gioco, e devo dire che mi è piaciuto molto!

C'È una qualche guida che consigli per completare tutti i finali senza farsi troppi spoiler?

Prima di iniziare a cercare risposte alle mie domande vorrei finire almeno la maggior parte dei finali!

Grazie per la risposta! Ora ho finito il gioco, e devo dire che mi è piaciuto molto!

C'È una qualche guida che consigli per completare tutti i finali senza farsi troppi spoiler?

Prima di iniziare a cercare risposte alle mie domande vorrei finire almeno la maggior parte dei finali!
Dopo che hai fatto i finali A B C D E hai visto tutto, gli altri finali sono "alternativi" ma non ti spoilerano niente e non aggiungono informazioni al gioco molte volte sono semplici trollate

Ho ricominciato il gioco da qualche giorno, sono alla seconda run. Ho intenzione di battere

il boss di lv 99, ma per ora mi ammazza senza pietà, perché sono al triste lv 49, dunque voglio livellare proseguendo nella main, però mi chiedevo, se concludo questa run, quando avrò la possibilità di raffrontarlo? Alla fine della terza, quando potrò selezionarmi i capitoli? In questo caso dovrò rifarmi la side questa delle lacrime lunari?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ricominciato il gioco da qualche giorno, sono alla seconda run. Ho intenzione di battere
il boss di lv 99, ma per ora mi ammazza senza pietà, perché sono al triste lv 49, dunque voglio livellare proseguendo nella main, però mi chiedevo, se concludo questa run, quando avrò la possibilità di raffrontarlo? Alla fine della terza, quando potrò selezionarmi i capitoli? In questo caso dovrò rifarmi la side questa delle lacrime lunari?
ma giocati la terza run che avrai tante sorprese :asd:

dipende se la quest te la segna come completata o in corso

ma giocati la terza run che avrai tante sorprese :asd:
dipende se la quest te la segna come completata o in corso
"ho ricominciato il gioco" proprio per colpa di una delle tante sorprese della terza run

la cancellazione del salvataggio, ma son stato scemo io.
:asd:

Comunque quella delle lacrime l'ho fatta nella prima run, dovrebbe segnarmela come completata. E se non sbaglio,

lo scontro come emil non è segnato come missione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro