Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quel pezzo lì parti a Normal, fidati.Inizio il gioco a difficile, muoio 10 volte all'inizio con l'areo, mi in****o, spegno
Inizia a Normale.Inizio il gioco a difficile, muoio 10 volte all'inizio con l'areo, mi in****o, spegno
Riesco incredibilmente a fare quel pezzo li. Muoio poco dopo con una macchina gigante. Mi sa che mi conviene mettere a normalein quel pezzo lì parti a Normal, fidati.
Per forza se non ti vuoi fare del maleRiesco incredibilmente a fare quel pezzo li. Muoio poco dopo con una macchina gigante. Mi sa che mi conviene mettere a normale
Puoi salvare solo in zone specifiche. Sparse per il mondo di gioco ci sono delle cose da attivare, solitamente ci sono dei nemici che proteggono la cosa, li batti e l'attivi, potrai salvare nella zona a cerchio che apparirà sulla mappa attorno a quella cosa, è un terminale. Sono messi bene in punti precisi e non danno mai problemiHo seguito i vostri consigli e ho completato quello che dovrebbe essere stato il prologo penso. Ora che l'ho finito devo dire che per me ora come ora era impossibile terminarlo a difficile, se poi penso che se fossi morto avrei dovuto farmi tutto da capo mi viene male. Mi sono trovato bene con la difficoltà a normale. La difficile è tanto difficile? Poi i salvataggi ora come posso farli? Dal menù con "salvataggio veloce" o ci sono punti specifici?
Sto mito' che un gioco per essere bello deve essere difficile.....Ho seguito i vostri consigli e ho completato quello che dovrebbe essere stato il prologo penso. Ora che l'ho finito devo dire che per me ora come ora era impossibile terminarlo a difficile, se poi penso che se fossi morto avrei dovuto farmi tutto da capo mi viene male. Mi sono trovato bene con la difficoltà a normale. La difficile è tanto difficile? Poi i salvataggi ora come posso farli? Dal menù con "salvataggio veloce" o ci sono punti specifici?
Concordo, alcuni giochi li godo meglio più "facili"Sto mito' che un gioco per essere bello deve essere difficile.....![]()
Quando leggo "finito" in questo topic non so mai con certezza se effetivamente è così, quindi ti chiedo:Finito, che gioco emozionante mamma mia *_*
Si.Quando leggo "finito" in questo topic non so mai con certezza se effetivamente è così, quindi ti chiedo:
Fatto il finale E?
Vai tranquillissimo, è come il primo solo che ha un bs fatto bene stavolta.Io non l'ho ancora iniziato, ma sono l'unico che ha paura mi possa piacere meno del primo essendo più action che jrpg??Io il primo l'ho adorato :tragic:
Io ad esempio ho preferito il primo specialmente sul chara design e OST, per me rimane imbattuto.Io non l'ho ancora iniziato, ma sono l'unico che ha paura mi possa piacere meno del primo essendo più action che jrpg??Io il primo l'ho adorato :tragic:
La OST :cuore:Io ad esempio ho preferito il primo specialmente sul chara design e OST, per me rimane imbattuto.Per quanto riguarda la storia, be, devo dire che entrambi se la giocano più o meno alla pari.
Nier Automata da il meglio di se durante le boss battle, si vede che sotto c'è la mano dei Platinum, sono dei maestri in quest'ambito.
il gioco non è difficile e anzi, giocalo a proprio a quella difficoltà se te lo vuoi godere ( in caso di contrario ti basterà davvero poco più del mero button mashing )Ho seguito i vostri consigli e ho completato quello che dovrebbe essere stato il prologo penso. Ora che l'ho finito devo dire che per me ora come ora era impossibile terminarlo a difficile, se poi penso che se fossi morto avrei dovuto farmi tutto da capo mi viene male. Mi sono trovato bene con la difficoltà a normale. La difficile è tanto difficile? Poi i salvataggi ora come posso farli? Dal menù con "salvataggio veloce" o ci sono punti specifici?