PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Riesco incredibilmente a fare quel pezzo li. Muoio poco dopo con una macchina gigante. Mi sa che mi conviene mettere a normale
Per forza se non ti vuoi fare del male :asd: , tanto puoi cambiare la difficoltà quando vuoi

Ho seguito i vostri consigli e ho completato quello che dovrebbe essere stato il prologo penso. Ora che l'ho finito devo dire che per me ora come ora era impossibile terminarlo a difficile, se poi penso che se fossi morto avrei dovuto farmi tutto da capo mi viene male. Mi sono trovato bene con la difficoltà a normale. La difficile è tanto difficile? Poi i salvataggi ora come posso farli? Dal menù con "salvataggio veloce" o ci sono punti specifici?

Ho seguito i vostri consigli e ho completato quello che dovrebbe essere stato il prologo penso. Ora che l'ho finito devo dire che per me ora come ora era impossibile terminarlo a difficile, se poi penso che se fossi morto avrei dovuto farmi tutto da capo mi viene male. Mi sono trovato bene con la difficoltà a normale. La difficile è tanto difficile? Poi i salvataggi ora come posso farli? Dal menù con "salvataggio veloce" o ci sono punti specifici?
Puoi salvare solo in zone specifiche. Sparse per il mondo di gioco ci sono delle cose da attivare, solitamente ci sono dei nemici che proteggono la cosa, li batti e l'attivi, potrai salvare nella zona a cerchio che apparirà sulla mappa attorno a quella cosa, è un terminale. Sono messi bene in punti precisi e non danno mai problemi :sisi:

Sto mito' che un gioco per essere bello deve essere difficile..... :rickds::rickds::rickds::rickds:

Io non l'ho ancora iniziato, ma sono l'unico che ha paura mi possa piacere meno del primo essendo più action che jrpg?? :asd:

Io il primo l'ho adorato :tragic:

Io non l'ho ancora iniziato, ma sono l'unico che ha paura mi possa piacere meno del primo essendo più action che jrpg?? :asd:Io il primo l'ho adorato :tragic:
Vai tranquillissimo, è come il primo solo che ha un bs fatto bene stavolta.

Io non l'ho ancora iniziato, ma sono l'unico che ha paura mi possa piacere meno del primo essendo più action che jrpg?? :asd:Io il primo l'ho adorato :tragic:
Io ad esempio ho preferito il primo specialmente sul chara design e OST, per me rimane imbattuto.

Per quanto riguarda la storia, be, devo dire che entrambi se la giocano più o meno alla pari.

Nier Automata da il meglio di se durante le boss battle, si vede che sotto c'è la mano dei Platinum, sono dei maestri in quest'ambito.

Io ad esempio ho preferito il primo specialmente sul chara design e OST, per me rimane imbattuto.Per quanto riguarda la storia, be, devo dire che entrambi se la giocano più o meno alla pari.

Nier Automata da il meglio di se durante le boss battle, si vede che sotto c'è la mano dei Platinum, sono dei maestri in quest'ambito.
La OST :cuore:

Cmq il fatto che la storia sia alla pari è un ottimo inizio, ma con Yoko Taro dietro avevo pochi dubbi su quello :asd: l'importante è che non sia tanto action e poco jrpg :ahsisi:

il gioco non è difficile e anzi, giocalo a proprio a quella difficoltà se te lo vuoi godere ( in caso di contrario ti basterà davvero poco più del mero button mashing ) :asd: è solo il prologo ad essere inutilmente frustrante, in ogni caso non vi è nemmeno nessun trofeo legato alla difficoltà quindi non c è proprio nessun motivo di non alzare la difficoltà solamente una volta finito

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato oggi.

Ma c'è il save manuale e non me ne sono accorto? Sono morto al secondo boss, mi si è incastrato il pg nell'angolo e ho perso un mucchio di pozioni inutilmente. Quando ho fatto 'continua' mi ha fatto ripartire dall'inizio, ho buttato 1 ora e qualcosa di gioco credo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro