- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Io sto ad 8 ore ma non è scattata ancora la scintilla quasi su niente. Belle solo le ost e i boss. Penso che proprio come struttura non mi piaccia, forse l'OW. Combat piacevole e rapido, con tanto di sequenze sparatutto, però anche qui non trovo chissà che guizzi di spessore. Avanzo un pò a fatica, lo ammetto, però conto di arrivare fino alla fine per vedere se mi scatta qualcosa.L'ho iniziato ieri e sono a 5/6 ore.
Sto cercando di resistere ma sono onesto, non gli sto trovando un qualcosa fatto decentemente. Per me fallisce nel cs, lato rpg è presto ma a parte fetch quest in un open world imbananato di muri invisibili, poco ispirato e pure brutto tecnicamente.
Le musiche mi piacciono.
A parte che l'open world in sto gioco boh non lo trovo ne utile ne stimolante in nessun modo, forse stava meglio lineare come gioco.
Il cs vabeh, r2/quadrato e si va avanti così, telecamera che non comprendo mica sempre e nemmeno i save point li trovo sensati (salvare ovunque non era difficile).
Spero che la storia sia davvero spaccaculi e si riesca ad avanzare camminado il meno possibile in modo da tirare dritto e seguire quella, perchè sarebbe un peccato i pg mi piacciono e ormai ero certo del giocone.
Se la storia spacca ed è ben raccontata sono convinto che alla fine mi resterà nel cuore visto quanto ci tengo, speriamo.