PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma che bomba è la maxi battaglia nella

città sommersa
? :morristend:

mi ha ricordato alcuni dei migliori livelli di ZOE2

ma che bomba è la maxi battaglia nella
città sommersa
? :morristend:

mi ha ricordato alcuni dei migliori livelli di ZOE2
Anche a me :gab:

Tanta roba eh.
Stanno rilasciando ost continuamente su sto gioco, mi sta costando l'ira d'iddio tutto quello che sto comprando a tema Nier :asd:
ma lo metteranno anche su amazon? sarei molto tentato in caso

:trollface:

...

She really was possessed. The left half of her body swelled with unfathomable darkness, peculiar lumps circulating within it. It seemed as if another creature, with its own will, separate from the rest of her.

She had noticed me by then, so I did my best not to look disturbed. Repeating ‘all men are brothers’ in my mind like a prayer, I showed her a smile. But her gaze was turned downward. I followed it, my eyes were pulled toward what she held in her demonic left hand. The moment I comprehended what it was, all the hairs on my body were standing on end.

What she held in her hand was… a large, engorged male member… yet it was hers. Upon the swarthy organ there were littered many veins, which I could even clearly see throbbing.

She wasn’t merely possessed. She was of both sexes!

"On nights after I kill shades… …I can’t stop myself…"

Lifting her head to face me in the mist, the woman spoke her first words to me. Her eyes were narrowed, her thin lips opened like a thin cut on her face. Her pupils locked onto me as their target, her left hand began to move up and down furiously. Her breathing became even more ragged, and her upturned eyes began to lose their focus. I knew what was coming next.

...
:morris82: E questo da dove è preso??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io ho nella testa sempre e solo ciò che nel gioco vedo, o non vedo (e quindi non esiste :asd:) non mi è mai interessato nulla di ciò che poi ampliano in modo scritto ecc..tipo gli ultimania di final fantasy, ergo per me lei rimarrà quel che è sempre stata! Un gran pezzo di fig* :gab:

Io ho nella testa sempre e solo ciò che nel gioco vedo, o non vedo (e quindi non esiste :asd:) non mi è mai interessato nulla di ciò che poi ampliano in modo scritto ecc..tipo gli ultimania di final fantasy, ergo per me lei rimarrà quel che è sempre stata! Un gran pezzo di fig* :gab:
Per carità, Kainé merita abbestia anche se ha entrambi gli "attrezzi" del piacere :sard:

Ma ... Non veniva detto nel gioco ???

E perdonate ancora L'OT Ma, per curiosità, qualcuno qui dentro ha per caso letto il fumetto DC di Nier ??? Com'è ??? È canonico ???

:rickds:

Vabbè, quindi Grimoire NieR non lo consideri?

Quando è molto, ma molto fondamentale per capire tutto l'universo?

O per dire il drama CD che è il motivo per cui abbiamo NieR Automata?

:rickds:Vabbè, quindi Grimoire NieR non lo consideri?

Quando è molto, ma molto fondamentale per capire tutto l'universo?

O per dire il drama CD che è il motivo per cui abbiamo NieR Automata?
Io di Nier so poco e niente :asd: Non so manco se conosco davvero la storia che ho vissuto nel gioco visto che era in inglese, poi di mio non vado a leggere robe extra in rete anche se in italiano, figurati quello che hai linkato :asd: Semplicemente rimango "chiuso" in quello che ho giocato :stema:

In passato era tutto più semplice, il gioco iniziava una storia e la finiva. Casini di questo tipo come con Nier e il mondo di drakengard non mi garbano molto :asd:

Finito il percorso A, sto bello carico per iniziare gli altri.

Nei suoi migliori momenti, mi ha ricordato il migliore kojima.

Unici due difetti sono i dialoghi durante le boss fight (me le devo rivedere sul tubo) e, almeno giocando a normale, il crollo della difficoltà da un certo punto in poi, specie se usi alcuni chip, tattiche e i corpi degli altri giocatori.

Finito il percorso A, sto bello carico per iniziare gli altri.
Nei suoi migliori momenti, mi ha ricordato il migliore kojima.

Unici due difetti sono i dialoghi durante le boss fight (me le devo rivedere sul tubo) e, almeno giocando a normale, il crollo della difficoltà da un certo punto in poi, specie se usi alcuni chip, tattiche e i corpi degli altri giocatori.
Alla fine della prima run, coi chip giusti, sei praticamente invincibile; conviene alzare la difficoltà! Su Kojima pure ti quoto, anche se, andando avanti, vedrai che capterai le sfumature personalissime di Taro e le distinguerai nettamente (non so se hai già giocato altre sue opere).

Alla fine della prima run, coi chip giusti, sei praticamente invincibile; conviene alzare la difficoltà! Su Kojima pure ti quoto, anche se, andando avanti, vedrai che capterai le sfumature personalissime di Taro e le distinguerai nettamente (non so se hai già giocato altre sue opere).
è il suo primo gioco per me :sisi:

con kojima mi riferivo anche alla capacità di creare momenti, boss fight e sequenze che un secondo dopo che l'hai viste sai già che le ricorderai forevah, non solo a certe tematiche

- - - Aggiornato - - -

altra cosa: mi è piaciuta MOLTISSIMO l'idea dei cambi di prospettiva e inquadrature, passando da 3a a scorrimenti orizzontali/verticali, così quella degli intermezzi con il "mech"

è il suo primo gioco per me :sisi:
con kojima mi riferivo anche alla capacità di creare momenti, boss fight e sequenze che un secondo dopo che l'hai viste sai già che le ricorderai forevah, non solo a certe tematiche

- - - Aggiornato - - -

altra cosa: mi è piaciuta MOLTISSIMO l'idea dei cambi di prospettiva e inquadrature, passando da 3a a scorrimenti orizzontali/verticali, così quella degli intermezzi con il "mech"
Nel caso poi potresti tenere in considerazione di coimprare il primo NieR se hai ancora PS3.

Stasera lo inizio, basta mettere il disco oppure c'è da aggiornare/scaricare/installare qualcosa in particolare?

C'è una patch importante se non erro
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Posso incominciarlo oppure è molto meglio con la patch? Altrimenti la scarico mentre gioco. Peso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro