PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è normale che arrivato a oltre metà del percorso B, livello sopra 50, non sono ancora riuscito a potenziare un pod?
Hai iella coi materiali XD

Alcuni si trovano solo in certi punti. Prova a cercare in rete quel che ti manca. Almeno il livello 2 dovresti averlo in quel punto :sisi:

Eh? :rickds::rickds: a me non è mai crashato :asd: , cali di frame si (pochi), ma crash proprio zero. :asd:
Parlava della versione pc :unsisi: da quel che sò poi l'hanno sistemata abbastanza, certo squex vergognosa a non rilasciare mezza patch e ci ha dovuto pensare la community, ma tant'è.

Ma è normale che arrivato a oltre metà del percorso B, livello sopra 50, non sono ancora riuscito a potenziare un pod?
Mmmmh devi esplorare un pochino meglio.

Parlava della versione pc :unsisi: da quel che sò poi l'hanno sistemata abbastanza, certo squex vergognosa a non rilasciare mezza patch e ci ha dovuto pensare la community, ma tant'è.

Mmmmh devi esplorare un pochino meglio.
Ah :morris82:, il porting della versione PC era così scabroso?

Hai iella coi materiali XDAlcuni si trovano solo in certi punti. Prova a cercare in rete quel che ti manca. Almeno il livello 2 dovresti averlo in quel punto :sisi:
Mah in realtà mi manca principalmente acqua pura che in giro non si trova praticamente mai

ho quasi finito il percorso B

l'angoscia sale potente nella trama :asd:

sicuro mi dovrò rivedere/rileggere alcune delle nuove sequenze per chiarirmi un paio di punti

una piccola delusione

nella fabbrica abbondanata, quando usi le biomacchine con S9, avrei preferito che alla fine del livello avessero aggiunto una sequenza per "obbligarti" a prendere il controllo della stessa biomacchina che si vede nella cutscene del percorso A

L'OST di questo gioco è una roba fenomenale :sisi:
Anche nel primo era bella, ma questa la trovo più ispirata, forse più varia o meno "pomposa", bho :sisi:

Per me best OST mai fatta in un VG :sisi: lo so è estremo come pensiero ma onestamente più la ascolto e più mi rendo conto di quanto sia meravigliosa.
Non esageriamo, mica è DK eh :trollface:

Questa sembra da horror :sard:

Ieri sono arrivato al Luna Park, tecnicamente mostra il fianco più di una volta però come atmosfera siamo a livelli elevati, molto bella la boss battle poi, spero in altre così.

Domanda: non c'è possibilità di teletrasportarsi nelle aree già visitate? Tipo dai distributori di bibite dove si salva :ryo:

Domanda: non c'è possibilità di teletrasportarsi nelle aree già visitate? Tipo dai distributori di bibite dove si salva :ryo:
lo sblocchi andando avanti nella storia

lo sblocchi andando avanti nella storia
Bene, grazie, allora aspetto a fare le side quest, per quanto adori controllare 2B così perdo troppo tempo a girare da un punto all'altro.

Anche nel primo era bella, ma questa la trovo più ispirata, forse più varia o meno "pomposa", bho :sisi:

Non esageriamo, mica è DK eh :trollface:

Questa sembra da horror :sard:

Ieri sono arrivato al Luna Park, tecnicamente mostra il fianco più di una volta però come atmosfera siamo a livelli elevati, molto bella la boss battle poi, spero in altre così.

di dk ho alcuni pezzi fradici in testa che a volte mi spuntano fuori dalla bocca così dal nulla :asd: Sta OST la considero divina anche per l'interconnessione che ha con il gioco, cioè è tutto al suo posto e non è una cosa semplice,a volte ci sono temi bellissimi ma "infilati" nel gioco in maniera "sbagliata".

Come ti hanno detto andando avanti sblocchi il trasporto rapido,ma ihmo appena puoi falle le secondarie :sisi:

Eh? :rickds::rickds: a me non è mai crashato :asd: , cali di frame si (pochi), ma crash proprio zero. :asd:
non ho specificato io, pardon :asd: gioco su PC

edit: no invece l'avevo scritto :rickds: :rickds: :rickds:

comunque non capisco questa cosa dell'uscita unicamente su pc e su ps4, perché one no? :tristenev:

cioè idem per nioh ad esempio

o street fighter v

Ultima modifica da un moderatore:

comunque non capisco questa cosa dell'uscita unicamente su pc e su ps4, perché one no? :tristenev:

o street fighter v
Affari :asd: Sono accordi o semplicemente calcoli della software house che calcola poche vendite su ONE.

comunque non capisco questa cosa dell'uscita unicamente su pc e su ps4, perché one no? :tristenev:cioè idem per nioh ad esempio

o street fighter v
Tanto la maggior parte dell'utenza boxara non è interessata a sto genere di titoli orientali, lo hanno dimostrato durante tutta la scorsa gen.

di dk ho alcuni pezzi fradici in testa che a volte mi spuntano fuori dalla bocca così dal nulla :asd: Sta OST la considero divina anche per l'interconnessione che ha con il gioco, cioè è tutto al suo posto e non è una cosa semplice,a volte ci sono temi bellissimi ma "infilati" nel gioco in maniera "sbagliata".

Come ti hanno detto andando avanti sblocchi il trasporto rapido,ma ihmo appena puoi falle le secondarie :sisi:
Ost di DK > il creato :sasa:

o street fighter v
Perché One fa schifo :ryo:

o street fighter v
Compromesso fra sony e le sw , sony ottiene l'esclusiva console e la sh guadagni extra dal pc
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro