Ma ha una faccia? Mi sto accorgendo che non so com'è davvero...anzi, magari è donna XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in pubblico indossa sempre la mascheraMa ha una faccia? Mi sto accorgendo che non so com'è davvero...anzi, magari è donna XD
Ci sono stati rarissimi casi in cui ha mostrato il volto.Ma ha una faccia? Mi sto accorgendo che non so com'è davvero...anzi, magari è donna XD
è uomo è uomo XD,in giro qualche foto c'è,ma a interviste, Press tour va praticamente sempre in giro con la maschera,l'anno scorso ci fú pure la trollata che in uno streaming la stava togliendo in diretta,ma in realtà era quell'altro trollone del kamiMa ha una faccia? Mi sto accorgendo che non so com'è davvero...anzi, magari è donna XD
Ce ne sono a quintalate di black box, mi sa che nessuno riesce a venderle a quei prezziHoly sh*t i prezzi delle Black Box su eBay :shock:https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xnier+automata+black+box.TRS0&_nkw=nier+automata+black+box&_sacat=0
Se penso che io ne ho ancora una sigillata :morris82::morris82:, aspetto ancora, ci guadagnerò un piccola fortuna fra un bel pò di tempo.
Fra un paio di anni saranno ancora più alte, io la conservo molto cara la mia per ora. :stema:Ce ne sono a quintalate di black box, mi sa che nessuno riesce a venderle a quei prezzi![]()
Si ma guarda quanti venditori ci sono che stanno provando a venderle, a quel prezzo lì non vanno via, figurati prezzi più altiFra un paio di anni saranno ancora più alte, io la conservo molto cara la mia per ora. :stema:
Si vedràSi ma guarda quanti venditori ci sono che stanno provando a venderle, a quel prezzo lì non vanno via, figurati prezzi più alti![]()
alcune sono condivise altre sono nuove .Ma le quest seconderie sono condivise o vanno fatte tutte alla prima run?A che difficoltà giocate ?
Il prologo va assolutamente fatto a Normale, dopo liberi di cambiare se volete.Ma le quest seconderie sono condivise o vanno fatte tutte alla prima run?A che difficoltà giocate ?
Esattamente.Finito, da A a E.
Sono rimasto senza parole, le ultime sono state: "Ci siamo noi con te".
E' un fottuto capolavoro.
Quale sarebbe sto segreto? erano cose già tutte risapute."Segreto" rivelato
https://blog.eu.playstation.com/2018/03/13/celebrate-nier-automatas-first-birthday-with-9-surprising-facts-about-the-ps4-action-rpg-classic/#sf184379894
Non è la roba dell'intervista però forse si sapeva già vedendo reddit
ho imparato a mie spese sul perché il prologo va fatto a facile.Il prologo va assolutamente fatto a Normale, dopo liberi di cambiare se volete.