Figurati di nulla

Ha diverse cose in comune in effetti ma anche divergenze, diciamo che per essere un action jrpg ha un CS superiore alla media ma che non raggiunge (e non si prefigge di raggiungere!) la qualità dei CS di un Bayonetta, per dire!
Ma indubbiamente è molto buono, del resto i fondamentali ci son tutti (schivate, counter, attacchi leggeri e pesanti, launcher ecc), E' giusto un pò più limitato a livello di combo e concatenazioni disponibili.
Ecco altre cose che ad es non vengono dette nel tutorial: salto + arma pesante (con Triangolo, da premere subitissimo dopo il salto) E'¨ una launcher, mentre ogni arma ha una sua combo o atttacco unico temendo premuto il tasto di attacco relativo (quadrato o triangolo di default!).
Più la cosa in spoiler, più gli attacchi a distanza del pod (sparo standard e abilitÃ* speciale)... ecco che la varietÃ* di opzioni di attacco non è affatto male!
E inoltre ci sono altre tecniche (tipo tener premuto il tasto di salto per planare col pod e se si preme un tasto di attacco mentre si plana si esegue un attacco extra).
Però non preoccuparti, avrai modo di sperimentare tutto questo!
Occhio ai chip che possono davvero cambiare le carte in tavola e variare molto l'esperienza, prova a toglierli e rimettere anche quelli che hai di default e vedrai :nfox:
Diciamo che è vero, il gioco parte in quarta e solo dopo il prologo incomincia a spiegare le cose in maniera più graduale!