PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ovviamente zero >>>>> tutti
;)
Ci sono stato a pensare, intendi

il pod, 042? Se si concordo, in generale i loro siparietti sono stupendi così come quello che succede nel finale vero e proprio! Che poi nei primi due route non si sentono moltissimo, mentre nel terzo diventano dei personaggi veri e propri caratterizzati alla perfezione, del resto pian piano smettono di essere neutrali e si affezionano senpre più agli androidi cge supportano

Ci sono stato a pensare, intendi
il pod, 042? Se si concordo, in generale i loro siparietti sono stupendi così come quello che succede nel finale vero e proprio! Che poi nei primi due route non si sentono moltissimo, mentre nel terzo diventano dei personaggi veri e propri caratterizzati alla perfezione, del resto pian piano smettono di essere neutrali e si affezionano senpre più agli androidi cge supportano
no intendo la protagonista di drakengard 3 :asd:

no intendo la protagonista di drakengard 3 :asd:
Ah ok! Purtroppo non l'ho giocato, ho la memoria dell'hdd della play 3 tutta occupata e drakengard 3 è only DD. Ho letto e visto gli eventi di drakengard che hanno portato al primo Nier però, anche se non è la stessa cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok! Purtroppo non l'ho giocato, ho la memoria dell'hdd della play 3 tutto occupato e drakengard 3 è only DD. Ho letto e visto gli eventi di drakengard che hanno portato al primo Bier però, anche se non è la stessa cosa
immagina una 2b +a2 + kaine piu scazzata ,volgare e violenta

Io esteticamente su 2B non ci sputerei :rickds:

Però il fatto é che A2 ha quell'aspetto selvaggio e primordiale ed inoltre è più scoperta :rickds:

Mentre caratterialmente assolutamente A2 >>>>>>>>>>>> 2B, ho adorato i botta e risposta col pod.

9S però é quello che mi é piaciuto di più (ovviamente sempre come personaggio, non facciamo scherzi :rickds:)
No bhé se dicessi che 2B fa schifo sarei gay :sard: Però non mi fa impazzire, preferisco di gran lunga un'altra tipologia di signorina.

A2 come dici è selvaggia, a me piace perché dura e arrogante.

9S devo dire che è quello che più si avvicina al giocatore, più umano, in alcune scene ho compreso appieno i suoi sentimenti

come quando gli viene detto, da Eve mi pare, che "tanto lo sappiamo che vuoi solo %&*£@§?! 2B" epico :rickds:

No bhé se dicessi che 2B fa schifo sarei gay :sard: Però non mi fa impazzire, preferisco di gran lunga un'altra tipologia di signorina.
A2 come dici è selvaggia, a me piace perché dura e arrogante.

9S devo dire che è quello che più si avvicina al giocatore, più umano, in alcune scene ho compreso appieno i suoi sentimenti

come quando gli viene detto, da Eve mi pare, che "tanto lo sappiamo che vuoi solo %&*£@§?! 2B" epico :rickds:
Non farti fregare dalle apparenze per quegli asterischi :house:

spoilerino per chi non ha finito la seconda route

Nella versione eng c'erano quattro asterischi, il giocatore pensa sia "fuck" ma in realtà più avanti si scoprirà che la parola era "kill"

:unsisi:

Non farti fregare dalle apparenze per quegli asterischi :house:

spoilerino per chi non ha finito la seconda route

Nella versione eng c'erano quattro asterischi, il giocatore pensa sia "fuck" ma in realtà più avanti si scoprirà che la parola era "kill"

:unsisi:
In realtà

era f.uck e tutti lo sapevamo, pure Yoko Taro, che poi ha cambiato perché altrimenti risultava effettivamente troppo porcello :sisi: Quindi 9S vuole ovviamente fottere 2B, come tutto il genere maschile reale :sisi:

In realtà
era f.uck e tutti lo sapevamo, pure Yoko Taro, che poi ha cambiato perché altrimenti risultava effettivamente troppo porcello :sisi: Quindi 9S vuole ovviamente fottere 2B, come tutto il genere maschile reale :sisi:

L'allusione e il contesto ti fa pensare appunto che sia "fuck", infatti in italiano ti fa pensare che sia "scopare", che 9S voglia farsi 2B, ma dalla trama trapela che 9S voglia subconsciamente uccidere 2B perchè in fondo quella era la sua natura

A mio parere quella parola è lasciata volutamente ambigua. Avrebbe senso ancge la parola scritta nello spoiler di Sab se consideriamo le motivazioni di Adam, mentre quell'altra è la prima cosaa che a noi maschi viene in mente proprio perchè siam fatti così. E in quel momento Yoko con una semplice parola occultata ci ha smascherati nell'indurci la malizia di pensare quella cosa!

Il gioco è pieno di doppie letture e doppi significati su più livelli che possono essere attribuiti, questo è solo uno dei tanti!

Non é un gioco che fà gli spiegoni narrativi ma spinge sempre a riflettere/interpretare/ricostruire.

Lo trovo molto affine alla narrazione di David Lynch per certi versi e tenendo conto certe ovvie differenze

Ma dopo viene esplicitata questa parola o no?

Iniziata la 3 run.E nulla il gioco migliora man mano che avanzi.

Parlando di cose serie 2B > A2 :predicatore::rickds:
Bene bene!

Eh é una dura lotta per me :rickds:

Piaciute narrativamente le premesse della run C?

Ps: comunque essendo al lvl 99 adesso puoi goderti la storia, da quel cge ricordo di secondarie ne incontrerai ormai pochissimissime, il grosso le hai già fatte! Quindi sarà una full immertion di storia ed è giusto così!

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il III atto, io... sono rimasto così

perché non ho provato assolutamente nulla :sard: Non lo so, sarò insensibile ma who cares di 9S (ho scelto di controllare A2 ovviamente), zero feels, pensavo sempre e solo alle chiappette di A2, stop :noctis:

Adesso dovrei sbloccare gli altri finali, lì ci sono i feels oppure ormai sono peggio di Kratos? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro