the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,912
ovviamente zero >>>>> tutti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono stato a pensare, intendiovviamente zero >>>>> tutti
![]()
no intendo la protagonista di drakengard 3Ci sono stato a pensare, intendiil pod, 042? Se si concordo, in generale i loro siparietti sono stupendi così come quello che succede nel finale vero e proprio! Che poi nei primi due route non si sentono moltissimo, mentre nel terzo diventano dei personaggi veri e propri caratterizzati alla perfezione, del resto pian piano smettono di essere neutrali e si affezionano senpre più agli androidi cge supportano
Ah ok! Purtroppo non l'ho giocato, ho la memoria dell'hdd della play 3 tutta occupata e drakengard 3 è only DD. Ho letto e visto gli eventi di drakengard che hanno portato al primo Nier però, anche se non è la stessa cosano intendo la protagonista di drakengard 3![]()
immagina una 2b +a2 + kaine piu scazzata ,volgare e violentaAh ok! Purtroppo non l'ho giocato, ho la memoria dell'hdd della play 3 tutto occupato e drakengard 3 è only DD. Ho letto e visto gli eventi di drakengard che hanno portato al primo Bier però, anche se non è la stessa cosa
Vado a liberar spazio sull'HDD di ps3.immagina una 2b +a2 + kaine piu scazzata ,volgare e violenta
No bhé se dicessi che 2B fa schifo sarei gayIo esteticamente su 2B non ci sputerei
Però il fatto é che A2 ha quell'aspetto selvaggio e primordiale ed inoltre è più scoperta
Mentre caratterialmente assolutamente A2 >>>>>>>>>>>> 2B, ho adorato i botta e risposta col pod.
9S però é quello che mi é piaciuto di più (ovviamente sempre come personaggio, non facciamo scherzi)
Non farti fregare dalle apparenze per quegli asterischi :house:No bhé se dicessi che 2B fa schifo sarei gayPerò non mi fa impazzire, preferisco di gran lunga un'altra tipologia di signorina.
A2 come dici è selvaggia, a me piace perché dura e arrogante.
9S devo dire che è quello che più si avvicina al giocatore, più umano, in alcune scene ho compreso appieno i suoi sentimenti
come quando gli viene detto, da Eve mi pare, che "tanto lo sappiamo che vuoi solo %&*£@§?! 2B" epico
spoilerino per chi non ha finito la seconda route9S devo dire che è quello che più si avvicina al giocatore, più umano, in alcune scene ho compreso appieno i suoi sentimenticome quando gli viene detto, da Eve mi pare, che "tanto lo sappiamo che vuoi solo %&*£@§?! 2B" epico
Non farti fregare dalle apparenze per quegli asterischi :house:
In realtàspoilerino per chi non ha finito la seconda route
Nella versione eng c'erano quattro asterischi, il giocatore pensa sia "fuck" ma in realtà più avanti si scoprirà che la parola era "kill"
![]()
In realtàera f.uck e tutti lo sapevamo, pure Yoko Taro, che poi ha cambiato perché altrimenti risultava effettivamente troppo porcelloQuindi 9S vuole ovviamente fottere 2B, come tutto il genere maschile reale
Assolutamente viene fatto intendere di conseguenza ma serve un dettaglio spoilerissimo che ancora non ti è stato datoMa dopo viene esplicitata questa parola o no?
Bene bene!Iniziata la 3 run.E nulla il gioco migliora man mano che avanzi.
Parlando di cose serie 2B > A2![]()